La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Sante93 il 03 Dic 2021, 11:33
Tanto una scusa serve a quelli come te.
Il giorno che se ne andrà Lotito faremo 60000 abbonamenti; sì, come no :)

ma come cazzo te permetti !
io sono abbonato da 30 anni e me faccio 140 km tra andata e ritorno , capito fascio ?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Scusate il francesismo.

La Societa' Sportiva Lazio, fondata nel 1900, ispirata ai valori olimpici, ente morale NON E' LOTITO, NON E' BERNABE', NON SONO I 4 (ma anche 400 o 4000) DECEREBRATI IN CURVA NORD.
Loro passeranno, la Lazio restera'.

Sono incavolato e deluso quanto voi ma non mi fate leggere la Lazio e' fascista.
Intanto andiamo tutti in DSE e sosteniamo tutte le iniziative, mai cosi' tante e tutte insieme, che ci sono, anche a distanza.
Ci sara' un tempo in cui le cose cambieranno e secondo me non e' neanche troppo lontano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Mamma mia, mi ero perso 'sta notizia vergognosa.

Che schifo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: angeloadamo il 03 Dic 2021, 11:36

La Societa' Sportiva Lazio, fondata nel 1900, ispirata ai valori olimpici, ente morale NON E' LOTITO, NON E' BERNABE', NON SONO I 4 (ma anche 400 o 4000) DECEREBRATI IN CURVA NORD.
Loro passeranno, la Lazio restera'.

Sono incavolato e deluso quanto voi ma non mi fate leggere la Lazio e' fascista.
AMEN!!!
certe cose non dovrebbero nemmeno essere scritte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Eh ma le iniziative di Lotito, eh ma la stampa bla bla bla.

Vergognosa sta cosa, ma si era capito da tempo da quale parte sta la societa`. Il momento in cui ci sara` una nuova gestione, non arrivera` mai troppo presto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma si era capito dai, prima il fratello che prende il suo posto, poi il fatto che fosse stato solo sospeso... in più era circolato pure una presunta dichiarazione di Lotito stesso in cui diceva che le persone se la prendono troppo per certi gesti...

Ennamo su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Il falconiere mai sarebbe dovuto essere rimesso nel suo ruolo.
Certamente Lotito non lo ha fatto per cameratismo, ed è assurdo accusarlo di fascismo.
E' in Forza Italia, che è partito europeista e antifascista. Se si vuole riproporre Lazio-Sassuolo, reiterando gli errori dei veri fascisti, io mi dissocio. La società Lazio ha mostrato il suo antifascismo in tante manifestazioni, anche pochi giorni fa, quindi accuse completamente fuori luogo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: massirosa73 il 03 Dic 2021, 12:36
Il falconiere mai sarebbe dovuto essere rimesso nel suo ruolo.
Certamente Lotito non lo ha fatto per cameratismo, ed è assurdo accusarlo di fascismo.
E' in Forza Italia, che è partito europeista e antifascista. Se si vuole riproporre Lazio-Sassuolo, reiterando gli errori dei veri fascisti, io mi dissocio. La società Lazio ha mostrato il suo antifascismo in tante manifestazioni, anche pochi giorni fa, quindi accuse completamente fuori luogo
Ma se Forza Italia nel '94 è andato al governo con i fascisti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Dic 2021, 12:45

in effetti gli alleati di forza italia mica so fasci.
sulle iniziative per salvare la faccia affidate a due righe di rao, sorvolo. i fatti dimostrano che è solo un pararsi il culo, infatti arrivano sempre a ore di distanza dopo sollevamento popolare sui social.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Dic 2021, 12:45

Non sei capace di distinguere destra da fascismo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: massirosa73 il 03 Dic 2021, 12:47
Non sei capace di distinguere destra da fascismo.
No, sei tu che non conosci la storia evidentemente.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Dic 2021, 12:48
No, sei tu che non conosci la storia evidentemente.

Vabbè, a me di parlare di politica comunque interessa poco. Sono intervenuto solo per difendere la società della mia Lazio che viene accusata di fascismo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581
Sono cresciuto (ahimè) in una famiglia con inclinazioni non estreme ma blande verso il fascismo, e forza Italia era diventata la loro collocazione naturale per sentirsi meno fascisti pur essendolo ugualmente.

Forza Italia è forse europeista, ma di politico e di ideologico non ha nulla, dopo Berlusconi poi non ha neanche uno straccio di identità (non che fosse granché comunque).

E la cosa più grave è che proprio perché è un partito che esiste soprattutto per sistemare poltrone e amministrare soldi, da sempre strizza più che volentieri l'occhio alla destra estrema.
Lascia perdere Elio vito, la Carfagna e i 3-4 esuli che rimangono dentro contestando le scelte del proprio direttivo, quella roba lì non ha proprio nulla di antifascista e di identitario in generale.
E infatti è il luogo deputato perfetto per i cerchiobottisti paraculi e drogati di potere come Lotito.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
https://twitter.com/Sisifo1900/status/1466691637518774277?t=IrzWfUy2cZBFnDLRLUjaJQ&s=19
Quindi ieri eravamo in 6000 perché è tornato Barnabè.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581
Citazione di: Sante93 il 03 Dic 2021, 12:55
Quindi ieri eravamo in 6000 perché è tornato Barnabè.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Ma l'hai capito il tweet?

Oppure fai parte del gruppo "sono solo 4 imbecilli, la maggioranza non è così"?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 12:47
in effetti gli alleati di forza italia mica so fasci.
sulle iniziative per salvare la faccia affidate a due righe di rao, sorvolo. i fatti dimostrano che è solo un pararsi il culo, infatti arrivano sempre a ore di distanza dopo sollevamento popolare sui social.
Cosa ha detto, scritto, twittato Rao?

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Dopo il saluto romano del camerata falconiere è arrivata un'altra palata di mer.da sulla Lazio (e quindi su noi noi).
Il falconiere viene sospeso. Mi sembra il minimo (al suo posto ci piazzi il fratello, ma vabbè).
E tu dopo un pochino che fai? Gli ridai in mano il nostro simbolo?
Ma cosa ti dice il cervello? Ma credevi di passarla liscia? Credevi nessuno se ne accorgesse?
Ma cos'hai in testa, i truciolati?
Se il falconiere camerata è un tuo caro amico e tieni tanto a lui, lo assumi in una tua ditta, lo fai assumere dal fratello del cugino dell'amico di tuo cognato e gli garantisci uno stipendio.
Ma mai e poi mai gli devi permettere di mettere piede sul prato dell'olimpico.
E' ovvio che invece la pensi come lui, o quantomeno pensi che in fondo un saluto romano non è poi un fatto così grave, anche se a farlo è un tuo dipendente al centro dell'attenzione mediatica di tutto il mondo. E nonostante i pregressi che hanno fatto sì che ci trovassimo nell'occhio del ciclone da anni (grazie ai nazisti della curva).

Grazie Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva