credo che su quanti giocatori e in quali ruoli si deve intervenire ormai è chiaro a tutti, PORTIERE, 2 TERZINI, un MEDIANO, un ALA e una PUNTA di riserva, piu' magari un paio di giovinastri di belle speranze per allungare la panchina, parliamo di 7/8 giocatori che visto il modus operandi della societa' soprattutto dal punto di vista economico è impensabile che siano comprati, anche nell'arco non di una ma di due sessioni di mercato ( gennaio e giugno) se non vendendo qualcuno che porti soldini...detto cio' io penso che se è vero che si vuole aprire un ciclo con Sarri che duri 3/4 anni bisogna dargli la gente adatta ai suoi dettami, non servono nomi eclatanti ma gente adatta, adesso non sappiamo quali offerte possono arrivare per i vari Lazzari, Luis Alberto, Milinkovic o aggiungete voi i nomi che volete, ma bisogna incassare abbastanza da poter comprare non giocatori da 30 milioni ma andare a prendere i Maggiore, Bellanova, Parisi, Ferrari e nomi di questo livello, gente giovane e affamata e di RUOLO per quello che serve a Sarri...gente anche piu' forte ma che devi adattare a fare il terzino non essendolo o a fare l'ala non essendolo sarebbe a mio parere deleteria...quando costruisci una casa inizi con la colata di cemento non con le belle cornici dei quadri...e bisogna anche fare la bocca al fatto che ( sopratutto se la stagione continua cosi' ) 40 milioni per Luis Alberto o 100 per Milinkovic non te li da nessuno e che, ripeto, visto non si puo' fare mercato senza cessioni, dovrai accettare anche offerte decenti ma non stratosferiche, non dico che devo svendere ma se devo tenere Milinkovic perche mi offrono 60 milioni e li giudico pochi ma poi di conseguenza non posso comprare quello che mi serve e mi ripresento con Patric e Muriqi sarebbe criminale...