Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Dic 2021, 06:12
Priorità assoluta di Tare: vendere i pacchi che ha preso!

E poi farsi venire buone idee: servono giocatori giovani, affamati, cazzuti, fisicamente prestanti.
se se le fa venire contemporaneamente le buone idee risparmiamo un po' di tempo perché gennaio dura 31 gg e visti i precedenti non sono tanti

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
dopo 15 giornate è solamente chiaro che servirebbero:

- difensore centrale titolare
- terzino sinistro titolare
- centrocampista centrale titolare
- esterno d'attacco da alternare a FA e Pedro
- attaccante di riserva

poi ci sarebbe anche il capitolo portiere...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: volerevolare il 03 Dic 2021, 08:03
dopo 15 giornate è solamente chiaro che servirebbero:

- centrocampista centrale titolare
- esterno d'attacco da alternare a FA e Pedro
- attaccante di riserva

poi ci sarebbe anche il capitolo portiere...

Perfetto, ma grasso che cola se riusciamo a prenderne tre di quelli che hai detto. E vedendo le priorità, direi:
- attaccante di riserva

8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Dic 2021, 09:14
Perfetto, ma grasso che cola se riusciamo a prenderne tre di quelli che hai detto. E vedendo le priorità, direi:
- difensore centrale titolare --> DIFFICILE, MI ACCONTENTEREI, PER QUEST'ANNO, ANCHE DI UNA PRIMA RISERVA DI OTTIMO LIVELLO IN PRESTITO, ANCHE AVANTI CON L'ETA'
- terzino sinistro titolare --> ANGILERI MAGARISSIMO
- attaccante di riserva --> BOTHEIM LO APPREZZEREI

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Rorschach il 03 Dic 2021, 09:19
- difensore centrale titolare --> DIFFICILE, MI ACCONTENTEREI, PER QUEST'ANNO, ANCHE DI UNA PRIMA RISERVA DI OTTIMO LIVELLO IN PRESTITO, ANCHE AVANTI CON L'ETA'
- terzino sinistro titolare --> ANGILERI MAGARISSIMO
- attaccante di riserva --> BOTHEIM LO APPREZZEREI

:love: :clap: :friends:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Questa squadra ha disperatamente bisogno di un paio di difensori centrali e di un terzino sinistro.

Per il resto si può anche aspettare l'estate.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 09:30
Questa squadra ha disperatamente bisogno di un paio di difensori centrali e di un terzino sinistro.

Sulle priorità hai ragione.
Però consideriamo pure che se per un tragico evento Ciro dovesse avere qualche problema, non riusciremmo più a segnare: pochi gol fatti + difesa colabrodo --> INCUBO
Anche in prestito, una riserva buona, di ruolo, serve.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 09:30

L'ho sostenuto tutta l'estate, ma si vede che erano ammaliati da Brandt..., o dalle chimere su Kostic... :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ragazzi, io credo che sarebbe più utile lavorare già in prospettiva piuttosto che prendere toppe. La stagione, per certi versi, è compromessa ma la possiamo usare per gettare le basi per la prossima. Poi è ovvio che non scendi per non vincere ma, secondo me, piuttosto che prendere giocatori discreti e maturi per cominciare a coprire le innumerevoli falle della rosa, sarebbe meglio lavorare su nomi giovani e di prospettiva che ci possano garantire una continuità nel futuro. Niente trentenni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
prima di fa i nomi di palomino e simili ascoltare le parole di sarri.
o giovani e se avanti con l'età campioni. basta con ste mezze figure. gli acerbi e i biava possono servire per ottimizzare una situazione in una rosa con qualche lacuna. in questa situazione fanno più male che bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 10:00
o giovani e se avanti con l'età campioni. basta con ste mezze figure. gli acerbi e i biava possono servire per ottimizzare una situazione in una rosa con qualche lacuna. in questa situazione fanno più male che bene.
io l' ho sempre detto. In pratica per chi ha la pazienza di leggermi é proprio quello che intendevo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: MadBob79 il 03 Dic 2021, 09:58
Ragazzi, io credo che sarebbe più utile lavorare già in prospettiva piuttosto che prendere toppe. La stagione, per certi versi, è compromessa ma la possiamo usare per gettare le basi per la prossima. Poi è ovvio che non scendi per non vincere ma, secondo me, piuttosto che prendere giocatori discreti e maturi per cominciare a coprire le innumerevoli falle della rosa, sarebbe meglio lavorare su nomi giovani e di prospettiva che ci possano garantire una continuità nel futuro. Niente trentenni.

Compromessa perchè? Stiamo a 3 punti dall'EL in campionato, qualificati ai sedicesimi/ottavi di EL, una Coppa Italia da giocare. Io voglio i rinforzi intanto per questa stagione. Per me le priorità a gennaio devono essere, difensore centrale, terzino sinistro  e vice Immobile, forse sarà Botheim o come si scrive, ma andrebbe bene anche un Pavoletti

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 10:00
Verissimo, o giocatori forti forti o devono essere almeno giovani. Non cerchiamo fenomeni eh. Tipo quell'osorio del parma come sta andando?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Cerchiamo di capire però: chi sono i giocatori importanti che possiamo prendere noi? Tipo chi?

Anche sui giovani, non mi pare sia una credenziale sufficiente. Pure A. Anderson è giovane o Kyine.

A me non convice tanto questo concetto. Oppure non l'ho capito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
credo che su quanti giocatori e in quali ruoli si deve  intervenire  ormai è chiaro a tutti, PORTIERE, 2 TERZINI, un MEDIANO, un ALA e una PUNTA di riserva, piu' magari un paio di giovinastri di belle speranze per allungare la panchina, parliamo di 7/8 giocatori che visto il modus operandi della societa' soprattutto dal punto di vista economico è impensabile che siano comprati, anche nell'arco non di una ma di due sessioni di mercato ( gennaio e giugno) se non vendendo qualcuno che porti soldini...detto cio' io penso che se  è vero che si vuole aprire un ciclo con Sarri che duri 3/4 anni bisogna dargli la gente adatta ai suoi dettami, non servono nomi eclatanti ma gente adatta, adesso non sappiamo quali offerte possono arrivare per i vari Lazzari, Luis Alberto, Milinkovic o aggiungete voi i nomi che volete, ma bisogna  incassare abbastanza da  poter comprare non giocatori da 30 milioni ma andare a prendere i Maggiore, Bellanova, Parisi, Ferrari e nomi di questo livello, gente giovane e affamata e di RUOLO per quello che serve a Sarri...gente anche piu' forte ma che devi adattare a fare il terzino non essendolo o a fare  l'ala non essendolo sarebbe a mio parere deleteria...quando costruisci una casa inizi con la colata di cemento non con le belle cornici dei quadri...e bisogna anche fare la bocca al fatto che ( sopratutto se la stagione continua cosi' ) 40 milioni per Luis Alberto o 100 per Milinkovic non te  li da nessuno e che,  ripeto, visto non si puo' fare mercato senza cessioni, dovrai accettare anche offerte decenti ma non stratosferiche, non dico che devo svendere ma se devo tenere Milinkovic perche mi offrono 60 milioni e li giudico pochi ma  poi di conseguenza non posso comprare quello che  mi serve e mi ripresento con Patric e Muriqi sarebbe criminale...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 12:12
O giovani o giocatori importanti.
Cerchiamo di capire però: chi sono i giocatori importanti che possiamo prendere noi? Tipo chi?

Anche sui giovani, non mi pare sia una credenziale sufficiente. Pure A. Anderson è giovane o Kyine.

A me non convice tanto questo concetto. Oppure non l'ho capito.
De Vrij era giovane, SMS era giovane. Si sta parlando di questo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Dic 2021, 12:14
De Vrij era giovane, SMS era giovane. Si sta parlando di questo
Sono due operazioni e due tipologie di giocatori completamente diverse.

DV fece un gran mondiale poco prima di chiudere l'operazione.
Savic sì aveva fatto bene a livello giovanile, come decine di giocatori, ma era un completo sconosciuto.

I DV oggi costano tantissimo (giovani e in nazionali di buon livello), è cambiato il calcio.

Savic può essere pure che becchi la sòla. Non è che tutti i giovani sconosciuti che peschi esce Savic. Tant'é che uno ne abbiamo pescato in 10 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Per me, vuole giovani interessanti da modellare in base alla sua filosofia di calcio, oppure giocatori di livello. Niente giocatori discreti, che hanno difficolta` ad imparare i suoi dettami e che pure se ci provassero, avrebbero un rendimento inferiore al livello raggiunto prima dell`acquisto.
In pratica, Parisi si, Felipe no, Pedro si. Poi Felipe lui l`ha avallato, ma in teoria secondo me non rientra nelle 2 tipologie di prima, con le quali Sarri vorebbe costruire la rosa, e non solo riempire qualche buco.

Edit : Kiyine ed Anderson sono operazioni di contorno, saranno costati 2mln in 2. Quando lui chiede giovani, credo parli di giovani di un certo livello, tipo De Vrij, Koulibaly ecc.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 12:19
Sono due operazioni e due tipologie di giocatori completamente diverse.

DV fece un gran mondiale poco prima di chiudere l'operazione.
Savic sì aveva fatto bene a livello giovanile, come decine di giocatori, ma era un completo sconosciuto.

I DV oggi costano tantissimo (giovani e in nazionali di buon livello), è cambiato il calcio.

Savic può essere pure che becchi la sòla. Non è che tutti i giovani sconosciuti che peschi esce Savic. Tant'é che uno ne abbiamo pescato in 10 anni.
Credo che DV lo avessimo preso prima del mondiale invece. Savic non era sconosciuto era stato il capitano della serbia campione del mondo under 20. è ovvio che lo puoi toppare, ma altre operazioni come lui non ne abbiamo mica fatte: non ha nulla a che vedere coi durmisi lukaku vavro. Si sta parlando di andare da un giocatore giovane forte e metterci un decino sopra ora prendendoti il rischio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 12:19

è chiaro. lavorare sui giovani espone a maggiori errori.
savic era un giovane di prospettiva (come adailton anni fa, ma lui fallì).
anderson e kyine due scommesse da cestone.

Discussione precedente - Discussione successiva