Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Acerbi é uno che s'è giocato da quasi titolare l'ultimo europeo. Vinto.
Da qui a definirlo cadavere, secondo me, c'é ancora spazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2021, 18:36
A me sembra che Leiva venga dato al capolinea da parecchia gente qui sopra da tempo. Non so che forum leggi tu.

il forum in cui anno dopo anno lo si mette titolare quando si fanno le formazioni e non lo si considera mai un problema. io invece mi ricordo che questa estate si parlava di rinascita con sarri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Si sperava in una rinascita, a me pare diverso. Invano, purtroppo. Di certo i problemi tattici attuali non aiutano nemmeno lui.

E io ricordo un'estate a parlare di come avrebbe avuto difficoltà a fare il regista in una quadra sarriana. Leggeremo forum diversi, che te devo di.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2021, 18:39
Acerbi é uno che s'è giocato da quasi titolare l'ultimo europeo. Vinto.
Da qui a definirlo cadavere, secondo me, c'é ancora spazio.

34 anni fra due mesi. deve essere pensionato quanto prima.
agli europei ha giocato 3 partite, due del girone. l'altra con l'austria e tra lui e di lorenzo hanno fatto un macello. appena rientrato chiellini a 40 anni ha visto il campo con il binocolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Acerbi andrebbe pensionato, Leiva andrebbe pensionato, Radu sarà pensionato, Parolo e Lulic sono stati pensionati, Signori questi giocatori sono stati i TITOLARI ed hanno fatto vincere trofei alla Lazio, il tempo scorre per tutti e, quindi, andrebbero sostituti, giusto??? Qui viene il bello, se però compri ESUBERI e non giocatori VERI succede quello che sta succedendo, hai riserve inutili, invendute, e devi spendere altri soldi per riparare agli errori, ma ce li abbiamo per fare subito questa necessaria rivoluzione??? Dubito, allora si deve purtroppo vendere il gioiello di famiglia, Sergej, e probabile L.A. per altri motivi, rischiamo di fare due anni di anonimato, perché si dovrà ripartire da ZERO con Sarri, sperando che Lotito/Tare non sbaglino più una mossa sul mercato, altro che modello atalanta, loro stanno avanti a noi di parecchio,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se ti danno anche solo 20 mio (se te ne danno di più meglio) per L. Alberto, li prendi (tolta la % Siviglia) e li metti su un centrocampista centrale.
Forte, veloce, dinamico. Non ho nomi da fare, non sono in grado. Ma ce ne saranno decine buoni per noi.
E metti Basic titolare.
Probabilmente solo con questa mossa dai una sterzata notevole a tutta la baracca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Vedo troppa tragedia ed isterismi in giro, come se tutto questo non fosse prevedibile mesi fa. Abbiamo cambiato un buon allenatore, chi ha portato società per cinque anni in Europa, con un altro buon allenatore; abbiamo perso due giocatori mooolto importanti (con 700 partite qui); altri importanti stanno sulla parte 'sbagliata' del numero 30; con un approcio differente abbiamo snaturato LA e SMS.

Tutto questo è normale. Un ciclo meraviglioso durato 5 anni è finito. Dobbiamo costruire nuovo. Con o senza Lotito, con o senza Tare, con o senza Sarri.

:ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 19:04
Se ti danno anche solo 20 mio (se te ne danno di più meglio) per L. Alberto, li prendi (tolta la % Siviglia) e li metti su un centrocampista centrale.
Forte, veloce, dinamico. Non ho nomi da fare, non sono in grado. Ma ce ne saranno decine buoni per noi.
E metti Basic titolare.
Probabilmente solo con questa mossa dai una sterzata notevole a tutta la baracca.

Avoja. Tanto più di così non ce li faremo, considerata età e prestazioni. Meglio voltare pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 19:04
E metti Basic titolare.
Speriamo non dovergli dare dei soldi per prendersi LA, il sostituto tanto lo abbiamo già, Zaccagni.
Ora mi aspetto "torneremo in serie A" e siamo apposto. Daje rega a voi il prozac vi fa una sega.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 18:43
34 anni fra due mesi. deve essere pensionato quanto prima.
agli europei ha giocato 3 partite, due del girone. l'altra con l'austria e tra lui e di lorenzo hanno fatto un macello. appena rientrato chiellini a 40 anni ha visto il campo con il binocolo.

Che bisogna pensare ai prossimi anni é pacifico ma resta il terzo centrale della nazionale campione d'Europa. Tu lo hai definito cadavere da due anni. Che é un'inutile forzatura. Oltreché non vero.
Io resto sempre dell'avviso che le opinioni passano meglio quando non si esagera.
Poi se vuoi puoi anche continuare a discutere a forza di paradossi, ma le tue opinioni rischiano di essere malintese.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Fabius il 03 Dic 2021, 19:18
Speriamo non dovergli dare dei soldi per prendersi LA, il sostituto tanto lo abbiamo già, Zaccagni.
Ora mi aspetto "torneremo in serie A" e siamo apposto. Daje rega a voi il prozac vi fa una sega.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl
Cioé? Non ho capito, sul serio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Dissi il 03 Dic 2021, 17:45
Lazio, l'agente di Milinkovic-Savic: "Presto in un grande club"

Marotta e Ausilio:

Yazici come sta andando?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 19:34
Cioé? Non ho capito, sul serio.
No, ironizzavo su quanto era depressivo leggere "se ti danno 20Mln per LA".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Io credo che Zaccagni sostituirà LA e Basic sostituirà SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Fabius il 03 Dic 2021, 19:37
No, ironizzavo su quanto era depressivo leggere "se ti danno 20Mln per LA".
Ah ok.
Ha 29 anni, per me non è tanto questione di quanto ci fai, ma di chi porti in cambio.
Non ho un nome da fare per rendere l'idea, ma se metti uno forte vero in mezzo vedi come cambia la giostra.
In quel ruolo si decide molto il livello di una squadra: abbiamo avuto Biglia e Leiva.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 19:42
Ah ok.
Ha 29 anni, per me non è tanto questione di quanto ci fai, ma di chi porti in cambio.
Non ho un nome da fare per rendere l'idea, ma se metti uno forte vero in mezzo vedi come cambia la giostra.
In quel ruolo si decide molto il livello di una squadra: abbiamo avuto Biglia e Leiva.
OK ma quando abbiamo avuto 20 da spendere abbiamo preso Muriqi e non è che non ci servisse un vice Leiva o ci mancasse un attaccante. In più devi coprire il ruolo di LA, Zaccagni mi pare evidente non sia quel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Fabius il 03 Dic 2021, 19:45
OK ma quando abbiamo avuto 20 da spendere abbiamo preso Muriqi e non è che non ci servisse un vice Leiva o ci mancasse un attaccante. In più devi coprire il ruolo di LA, Zaccagni mi pare evidente non sia quel giocatore.
Eh ho capito, ma che facciamo? Non compriamo più perché abbiamo sbagliato Muriqi?

Savic X Basic

Se porti un cc centrale di 25 anni e metti Basic hai pure ringiovanito parecchio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Acerbi gioca praticamente 3 partite a settimana da un anno e mezzo a questa parte. E dalle soste nazionali, invece che riposato, torna sempre più spremuto. Che il suo rendimento, oggettivamente in calo,  piuttosto che conseguenza di questi ritmi assurdi sia un ormai inequivocabile segnale di decadenza, è quantomeno opinabile. Tacendo, oltretutto, del fatto che ha spesso giocato con compagni di reparto letteralmente impresentabili, e anche ciò volendo potrebbe essere messo sul tavolo delle valutazioni.
Per me, se in difesa rinnova Luiz Felipe (e DEVE farlo), è uno di quei pochi reparti dove sei rimasto, nei titolari, competitivo. A patto che dietro questi due poveri cristi ci siano dei ricambi adeguati.

Discussione precedente - Discussione successiva