Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Dic 2021, 16:41
Grazie a BelgioSSL per l'interessante spunto 
Per quel che mi riguarda del campionato belga mi ha sempre affascinato il derby e la rivalità tra Anderlecht e Standard Liegi. E' una di quelle partite che mi piacerebbe da matti vedere dal vivo 
Con piacere

Io, da giovane, sono sempre stato dell'Anderlecht. Lo so, non è molto originale per un belga (cmq nella zona mia lo è), ma ,un po' nello stesso modo della Lazio, sono stati i colori belli, la storia affascinante e l'appartenenza alla minorità (vale a dire, nella mia regione) che mi hanno convinto quando avevo 7/8 anni.
Le partite contro lo Standard, ma anche contro il Club de Bruges, sono sempre delle partite con un atmosfera intensa.
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2021, 22:13
Pareggio Sint Truidense. Poco prima Undav si caga il secondo gol, poi gliene annullano un altro per un fuorigioco millimetrico
Daje Sporting
Sono anche d'accordo con voi che lo Sporting è la società più bella di Portogallo

(PS, il Sint-Truidense noi lo chiamiamo o Sint-Truiden, nome della città, o STVV, che vuol dire Sint-Truidense Voetbalvereniging, in italiano è Società Calcio di Sint-Truiden. Sint-Truidense è l'aggettivo del nome della città in olandese.)