Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Citazione di: carlos il 04 Dic 2021, 18:24
Con una differenza: noi almeno non lo abbiamo pagato 30mio (se non erro)

30mln era lo spagnolo, il portoghese 13mln.
Gestito da Mendes.

Dissi

Citazione di: Buckley il 04 Dic 2021, 18:23
spero segnino geko e correa

Al 50% sei stato soddisfatto, per ora

jailbreak

MaxMich

Mi spiace ma devo dare ragione a Mou, a Zagagnolo lo stanno riempendo di falli e non riesce a giocare come sa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Citazione di: Dissi il 04 Dic 2021, 18:26
Al 50% sei stato soddisfatto, per ora
mai non empio la bramosa voglia, e dopo un pasto ho piu' fame che pria (cit.)  :)

Dissi

Citazione di: MaxMich il 04 Dic 2021, 18:28
Mi spiace ma devo dare ragione a Mou, a Zagagnolo lo stanno riempendo di falli e non riesce a giocare come sa!!!
Per ricevere un fallo dovrebbe prima toccare la palla, almeno

Goceano

E' peggio de Kozak co quei cazzo de gomiti sempre alti.

NEMICOn.1

Bisogna capire come "sa giocare Zaniolo" !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Limone quando vede l'abbondanza della sua rosa si sega a otto mani. L'inda segna con grande facilita'. per me hanno grosse chance di vincere il campionato

biancocelestedentro

Segna pure l'aggressore di FA.

olympia

Voglio l'umiliazione. Altri due o tre.  :asrm

Maremma Laziale

Però c'è Fernando Tottey allo stadio  8)

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Dissi

Col Napoli abbiamo fatto una figura migliore. l'Inter li sta scherzando proprio.

Buckley

mo' de chi e' la colpa muorinho?

carlos

Citazione di: olympia il 04 Dic 2021, 18:40
Voglio l'umiliazione. Altri due o tre.  :asrm
Ma se non si fermano....
:asrm ha fatto mezzo tiro in porta, sono curioso di vedere il possesso.. dovrebbe essere 70-30 per l'inda

seagull

L'inda sempre merda sta dominando contro una squadra de pippe, montate giornalmente dai media locali  :asrm

Buckley

facce cupe e occhi pesti nella folla ...e limone batte il cinque :D

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: Buckley il 04 Dic 2021, 18:37
Limone quando vede l'abbondanza della sua rosa si sega a otto mani. L'inda segna con grande facilita'. per me hanno grosse chance di vincere il campionato
La bravura di Inzaghi è quella di tirare fuori il massimo da ogni giocatore e di farlo giocare nella posizione a lui più congeniale.
Con la varietà di calciatori che si trova all'Inter e con tutta l'esperienza che ha maturato con noi , farà sicuramente bene.

olympia

Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2021, 18:41
Però c'è Fernando Tottey allo stadio  8)
Nel prepartita Pardo era tanto commosso, per poco piangeva.
Certo il suo ritorno allo stadio non sta portando molto bene .  8)