Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se vendiamo Savic e portiamo Maggiore e co. direi anche io che non va bene però e non credo di essere un critico.
Non sono questi i giovani da Lazio, non se cedi Savic almeno.

(Ferrari non è un giovane, ha 29 anni).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2021, 11:05
io saro' un cane da guardia ma voi siete avvoltoi, che vi buttate sulla societa' ogni volta qualcosa gira male, se domani portano 80 milioni per  Milinkovic è chiaro che non puoi prendere Berardi e Kostic perche sono giocatori che andranno al Milan o all' Inter e gli daranno 4 milioni l'anno minimo e  li pagheranno 30 milioni l'uno , con 80 milioni invece ( anzi con molto meno ) vai a prendere Maggiore, Augello, Parisi, Bellanova e Ferrari ( o altri nomi metticeli tu ) gente giovane, di ruolo per quello che serve a Sarri, e che non ti fa svenare con gli ingaggi e che magari dopo 2 anni rivendi a 50 milioni, e ne cerchi altri, del resto è il modello Atalanta che tanto va per la maggiore, il problema che fate finta di ignorare e che scommetto molti di voi solleverebbero di sicuro, è che se domani vendi Milinkovic e ci compri 4 giovani di prospettiva e non ne  investi la meta' per un solo giocatore alla Kostic o Berardi, parte la grancassa che la societa' non vuole crescere, che vendiamo i meglio, che siamo la succursale delle strisciate e blablabla... 8)
Se mi danno 80 milioni io li metto tutti su Sartori e il suo staff.
Altro che i giocatori citati...😉

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Maggiore sarebbe un ottima mezz'ala al posto di Aka

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Kamenovic se era buono l´avrebbero tesserato un anno fa. Probabilmente starebbe a Salerno, se questi fossero ancora proprietá di Lotito.

Ci vuole un terzino sinistro forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: SanLazio il 05 Dic 2021, 11:32
Maggiore sarebbe un ottima mezz'ala al posto di Aka
Ambé certo. Sarebbe un'ottima operazione. Al posto di Akpa però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Chiedo a quelli che vedono partite oltre quelle della Lazio. Partite internazionali.

Ipotesi: cediamo L. Alberto e ci entrano al netto delle % da dare al Siviglia 20 mio da investire su UN centrocampista centrale per fare:
Savic X Basic

Chi c'é di prendibile da noi (non giocatori da 6 mio di ingaggio) nel Mondo? Uno forte vero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2021, 11:29
In generale.
Se vendiamo Savic e portiamo Maggiore e co. direi anche io che non va bene però e non credo di essere un critico.
Non sono questi i giovani da Lazio, non se cedi Savic almeno.

(Ferrari non è un giovane, ha 29 anni).

Io come esempio prendo sempre l'inter del secondo anno di Mourinho. Cedettero Ibra, che gli aveva fatto vincere 4 scudetti praticamente, si fecero dare Eto'o come contropartita, presero Snejder che era un mezzo scarto del Real, Milito dal genoa, Thiago Motta e Lucio giocatori ampiamente dentro i loro parametri e a gennaio Pandev a zero. Triplete.

Ecco cedere Milinkovic per prendere 5 giocatori da Lazio/Sarri, non da Sassuolo, per me si potrebbe fare.

La butto lì, per me si potrebbero anche cedere sia Milinkovic che LA per rifare la squadra. Son due grandi giocatori, ma a Sarri serve della gente che sia "svelta" e quei due sono invece moooolto compassati.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2021, 11:35
Chiedo a quelli che vedono partite oltre quelle della Lazio. Partite internazionali.

Ipotesi: cediamo L. Alberto e ci entrano al netto delle % da dare al Siviglia 20 mio da investire su UN centrocampista centrale per fare:
Savic X Basic

Chi c'é di prendibile da noi (non giocatori da 6 mio di ingaggio) nel Mondo? Uno forte vero.

Parecchi, direi.
Uno? Dendoncker del Wolverhampton.
Lo presero in prestito con diritto di riscatto a 13 M.
Con massimo 25 te lo danno, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 04 Dic 2021, 23:16
Se si parla di dischi rotti, tu non sei secondo a nessuno, eh. :=))

Eh ho capito amico Syrinx ma capisci che se uno se ne esce di nuovo con la storia del "fa mercato co 2 spicci" mi sale il nervoso...perche o vuoi mascherare o vuoi provocare...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Savic X Basic

Kamara del Marsiglia. Ne abbiamo parlato parecchio, sarebbe stato perfetto. Tra l´altro potrebbe fare anche il centrale.

Penso che ora sia troppo tardi. Altri bisogna arrivare prima.

Per me il Target dovrebbe essere under 23 con presenze in E.League. Su due piedi mi verrebbe da dire di tenere sotto osservazione le realtá che hanno prodotto diversi giocatori negli ultimi anni.

Poi eh, a me sembra che a noi non manchino quelli forti, ma i nuovi "Parolo, Radu, Lulic", ossia giocatori fisicamente e tatticamente di sicuro affidamento con buone qualitá tecniche. Dobbiamo arrivare ad avere 20 di questi e i 3-4 che svoltano come Ciro, Sergej, Felipe, LA (che a parte Ciro possono essere ceduti, pur mantenendo nella rosa i 3-4 di grande talento).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Savic X Basic

a me sembrava interessante Lerma del Bournemouth in serie B inglese. Non è più giovane ha 27 anni ma a scadenza 2023. Titolare nazionale colombiana. Credo sia extra. Gli inglesi lo acquistarono anni fa per quasi 30 milioni. Ultimamente non l' ho più seguito e magari si è rivelato una pippa o fracico. Non so se qualcuno lo ha osservato in questo periodo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: RG-Lazio il 05 Dic 2021, 12:04
Kamara del Marsiglia. Ne abbiamo parlato parecchio, sarebbe stato perfetto. Tra l´altro potrebbe fare anche il centrale.

Penso che ora sia troppo tardi. Altri bisogna arrivare prima.

Per me il Target dovrebbe essere under 23 con presenze in E.League. Su due piedi mi verrebbe da dire di tenere sotto osservazione le realtá che hanno prodotto diversi giocatori negli ultimi anni.

Poi eh, a me sembra che a noi non manchino quelli forti, ma i nuovi "Parolo, Radu, Lulic", ossia giocatori fisicamente e tatticamente di sicuro affidamento con buone qualitá tecniche. Dobbiamo arrivare ad avere 20 di questi e i 3-4 che svoltano come Ciro, Sergej, Felipe, LA (che a parte Ciro possono essere ceduti, pur mantenendo nella rosa i 3-4 di grande talento).
Io del Marsiglia mi prenderei il capellone.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io sono fissato da anni con Ceballos. Forse, dopo il brutto infortunio che ha avuto, si potrebbe provare a prendere. A sx mi ipotecherei Formello e prenderei Borna Sosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non è facile DLM perché qualsiasi giocatore che te lo danno a "soli" 13M non parte come top.
Bisogna vederci prospettive di crescita che vanno oltre, quindi potrebbero essere grandi affari come, ormai abbiamo imparato, grandi flop.
Ora ho un vuoto non mi viene in mente nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
@Gulp
20 mio, o 18 se vuoi, già avendo pagato la %. Immaginiamo questa ipotesi: scambio 1 a 1 L.Alberto per un bel centrale di cc.
Anche fossero 15 mio per me ne puoi trovare di bei giocatori.

Io nomi proprio boh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: LeonKennedy il 05 Dic 2021, 11:44
Eh ho capito amico Syrinx ma capisci che se uno se ne esce di nuovo con la storia del "fa mercato co 2 spicci" mi sale il nervoso...perche o vuoi mascherare o vuoi provocare...

Infatti è un circolo vizioso che rende questo ed altri topic Groundhog Day.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Dic 2021, 12:33
Io sono fissato da anni con Ceballos. Forse, dopo il brutto infortunio che ha avuto, si potrebbe provare a prendere. A sx mi ipotecherei Formello e prenderei Borna Sosa.

Sosa è un mostro che nel nostro contesto diventerebbe qualcosa di inimmaginabile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
C'è Tagliafico ai margini del progetto Ajax, per me sarebbe un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Non é propriamente vero che servono tanti soldi.

Nelle squadre tra il 5 e il 10 posto nei campionati francese, tedesco, cosí in squadre come Vitesse, Sporting, etc. (insomma le squadre che fanno l´Europa L.) ci sono tanti ottimi giocatori intorno ai 10 mln.

Basic é un esempio di questi. Dobbiamo provare a prendere 2 "Basic" in difesa e uno in attacco per Gennaio.

Guardata che i soldoni ci sono solo in premier e nei top 10 europei...Sul resto ci devi semplicemente saper lavorare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Dic 2021, 13:18
Sosa è un mostro che nel nostro contesto diventerebbe qualcosa di inimmaginabile.
Andrebbe bene pure Ruben Sosa (attuale) al posto di Muriqi....😂😂😂

Discussione precedente - Discussione successiva