Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Nov 2021, 01:15
Il valore di Mourinho è anche emozionale e psicologico. Ha unito e non diviso i tifosi. E la storia del bollito è quella dell'invidia di chi non ce l'ha: scaricarlo vuol dire dargliela vinta

Cit. uno dei loro giornaletti di merda

Dopo la vittoria morale mi mancava il valore emozionale dell'allenatore  :)

Il bello è che non si rendono conto che del club e dei tifosi a Mourinho non gli e ne frega una ceppa (del resto la sua storia di allenatore lo dice forte e chiaro) ma che tutta la caciara che fa è semplicemente funzionale al suo ego e al suo tornaconto personale. Bha, contenti loro...

Comunque sarebbe da andare a ripescare tutti i commenti dei vari "opinionisti" delle merde all'arrivo di Mourinho e all'inizio del campionato. Giusto così per capire le aspettative che avevano allora e come sono mutate dopo appena 3 mesi.

Così come credo che nessun tifoso al mondo stia invidiando le merde perché c'hanno Muorinho come allenatore. Più che altro un grandissimo sticazzi planetario.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
facendo zapping stamattina sulle varie aperture delle aradio ho notato grande tranquillità rispetto alla questione Felix-banane.
Qualcuno stigmatizza, qualcun altro giustifica in modo orrendo, ma in generale si sentono tutti belli coperti dall'apparato mediatico-straccale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Una volta era "eh ma siamo 4°". Poi "eh ma siamo a -3 dalla zona champions" (cit. Mimmo Ferretti). Ora aggiorneranno sul "eh ma siamo a -6".
In pratica hanno sempre ragione loro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Brondo brondo prova 1 2 3 prova Bongiorno Pippo Bongiorno gionada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Ebbram nun gioga contro l'inte

L'unica strada da seguire è MMMurignio, nun ci sono artre scelte

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
MMMurignio ha dato un alibi a sto ragazzo, azzagniolo,  enorme quando ha detto che nun è tudelado

St'allenatore nun sa come mettela, si sta audo... audodu...a u tto tu tela quando parla così

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Skoruspssshhhh
Kasdrosssppp
Veredù
Bólógnia
Smolling
Ibbagniez
Volemo vedè la camiseda bbagnada

È una squadra mediocre
Karsdroppe manca le corona sua, Èbbram no

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Perdono la brocca perché sono giocatori mediocri dicono.

Poi fanno gli esempi di Zago e Candela che facevano le risse e avevano le palle, un non sense come la loro esistenza.

Genoa e Torino sono squadre come noi

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Da ragazzini quando nun vincevamo gniente guardavamo la media inglese, le sconfitte in casa etc.

Quando non vincevano niente, ha detto.

Troppo realisti questi, li ricordavo messi peggio ,80 anni di figure di merda stanno lasciando o il segno?

" Sempre  la stessa storia la roma, non cambia mai niente".

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Da tempo preferisco, in occasioni come questa, TRS. Alle 11 mi sono un po' preoccupato perché ho sentito brandelli di ragionamenti intelligenti 😱 con Austin e Gailopera che giustamente davano la quota di responsabilità che gli compete all'allenatore ma per fortuna Petrucci ha rimesso le cose al loro posto in un pirotecnico show in cui ha accusato la classe arbitrale tutta di danneggiare la sua squadra, ricoprendoli di insulti anche pesanti. Un'ora di trasmissione veramente notevole

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Css

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Cioè, questo fa i video da un bunker senza finestre.
Magari è un modo per chiedere aiuto, è un ragazzino tenuto segregato perché scomodo per il sistema.

Oppure, semplicemente, un [...] dellaroma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Dic 2021, 13:15
Cioè, questo fa i video da un bunker senza finestre.
Magari è un modo per chiedere aiuto, è un ragazzino tenuto segregato perché scomodo per il sistema.

Oppure, semplicemente, un [...] dellaroma.

Credo lo abbiano rinchiuso nel seminterrato,  così non si sentono le cazzate che dice.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Chi può oggi ci aggiorni sulle aradio loro

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Mammamia, ma come gesticola? Credo sia il più brutto di loro in assoluto, fa schifo a guardarlo. Ovviamente non è romano.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Discussione precedente - Discussione successiva