Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non mi pare che Savic l'abbia preso a malaparole, gli ha ripetuto "guarda" se ho capito bene il labiale.
Ingenuità, ma non mi sento di crocifiggerlo. Vero che sullo 0-3 puoi lasciar correre e non fare polemica, ma è pure vero che è facile dirlo da casa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
St'arbitro è stato capace di non fischiare fallo di mano su un fallo laterale con un pallone in mano e uno ancora non uscito.

Ha fatto bene a sfancularlo

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Martoz il 05 Dic 2021, 20:23
Che poi rivedendolo, le proteste più grandi le fa dopo essere stato trattenuto, ma dopo il primo giallo non è che abbia detto chissà che cosa eh.
Fabbri non vedeva l'ora di buttarlo fuori
non sono d'accordo. Gli fanno il fallo e lui protesta e li Fabbri non se lo fila poi lui fa un fallo e l'arbitro lo ammonisce e lui in quel momento continua a stuzzicare l'arbitro fino alla seconda ammonizione. Mi spiace non vedo da parte dell'arbitro un atteggiamento prevenuto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ho letto di peggior stagione da quand'è con noi.

5 goal, 5 assist a girone d'andata in corso.

Spero faccia tutti gli anni la sua peggior stagione.

PS: Fabbri merda (ma merda vera).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: genesis il 05 Dic 2021, 20:28
Ha fatto una stupidaggine.

rega dite così perché è arrivato il rosso.
vi invito a vedere cosa fa immobile la scorsa partita quando becca il giallo e giudicate voi quale delle due reazioni è più avventata.
La differenza vera la fa Fabbri, non Savic.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Citazione di: MaxMich il 05 Dic 2021, 20:27
non sono d'accordo. Gli fanno il fallo e lui protesta e li Fabbri non se lo fila poi lui fa un fallo e l'arbitro lo ammonisce e lui in quel momento continua a stuzzicare l'arbitro fino alla seconda ammonizione. Mi spiace non vedo da parte dell'arbitro un atteggiamento prevenuto.
Dal labiale non mi è sembrato che gli avesse detto chissà cosa eh.
Mentre ricordiamo qualcuno da quella parte che ha mandato affanculo un arbitro per quattro volte di fila ed è uscito immacolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2021, 20:27
St'arbitro è stato capace di non fischiare fallo di mano su un fallo laterale con un pallone in mano e uno ancora non uscito.

Tanto giochiamo con il Sassuolo checcefrega, è stato proprio un gran coLLjone!!!

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Fabbri merda vera. Arbitraggio come al solito chilurgico.
Il secondo giallo? Dal labiale si vede chiaramente che Sergej gli dice "Ho preso la palla, ho preso la palla allora?"
Sicuramente co fare strafottente, ma le merde fanno cose indicibile e finiscono sempre la partita in 11.
Senza scomodare capitan tytty, zaniolo manda affanculo arbitri e guardalinee almeno 4 volte a partita senza esse manco ripreso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: richard il 05 Dic 2021, 20:23
se non vedi quel fallo non puoi arbitrare in Serie A. Trattenuta plateale sul giocatore in possesso di palla. Imparassero che non sono loro i protagonisti, anzi non contano proprio nulla. Sticazzi dell'ego degli arbitri.
certo se non è in grado di arbitrare non lo facessi arbitrare, ma questo non toglie che SMS fa una cazzata senza senso vista la partita ed il fallo. Secondo me non è una questione di protagonismo, qualsiasi arbitro ti avrebbe buttato fuori ( aldilà dell'errore) protesta clamorosamente quando non gli fischianil fallo .. e vabbe', poi fa un fallo di reazione e poi aumenta il toner della protesta.... Sembra uno di quelli che si vogliono fare buttare fuori per scontare la squalifica quando dopo hanno partite importanti... Assurdo dai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
TUTTI i giocatori di TUTTE le squadre protestano almeno tanto quanto in TUTTE le partite che mi capita di vedere. Qui c'è l'aggravante che subito prima manco aveva dato un fallo chiaramente da giallo.
è chiaro che col senno di poi vedi il rosso e pensi che ha fatto una cazzata.
ma va considerato che il metro è totalmente sballato o ce ne sarebbero due-tre di espulsioni ogni partita co giocatori che ce li mandano platealmente o dicono molto peggio di quanto dice Sergio.

Io sono spesso pro-arbitri nei giudizi, questa è stata semplicemente na carognata.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2021, 20:42.

Io sono spesso pro-arbitri nei giudizi, questa è stata semplicemente na carognata.

Paro paro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2021, 20:42
ma non è manco un fatto di merde.
TUTTI i giocatori di TUTTE le squadre protestano almeno tanto quanto in TUTTE le partite che mi capita di vedere. Qui c'è l'aggravante che subito prima manco aveva dato un fallo chiaramente da giallo.
ma va considerato che il metro è totalmente sballato o ce ne sarebbero due-tre di espulsioni ogni partita co giocatori che ce li mandano platealmente o dicono molto peggio di quanto dice Sergio.

infatti è questo il punto, stemmerde si levano i tappi dalle orecchie solo quando arbitrano la Lazio.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2021, 20:42
ma non è manco un fatto di merde.

Esattamente.
Stiamo parlando di cazzata solo perchè è stato cacciato fuori, ma quello che ha fatto/detto lo fanno tutte le squadre praticamente in tutte le partite

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
ricordo ancora un espulsione di Dabò, che non aveva manco detto niente, ma semplicemente, girandosi di spalle, gli aveva fatto il segno ma che stai a di.
Rosso.
Con annesse spiegazioni da studio di quanto quell'anno avessero dato direzione di non far passare nulla.
lndlmrtl.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Sarri ha detto che SMS ha detto all'arbitro "non hai visto un catzo"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2021, 20:27

Visto anche io questo episodio, allucinante.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Gente come Fabbri, Giuia, Irrati farebbero saltare i nervi a Gandhi.
È comunque stato tra i migliori in campo, ma alla prossima più sangue freddo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io ti perdono, però col Sassuolo ce servivi

Discussione precedente - Discussione successiva