16^ giornata con la Sampdoria

Aperto da tommasino, 02 Dic 2021, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Muriqi vabbè ma Anderson boh, atteggiamento incomprensibile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sergente il 05 Dic 2021, 20:23
felipe fa il suo? Il giocatore entra con un atteggiamento da mani in faccia, ci fa prendere il goal! Vabbè
ha sporcato tutti i cross, ha contrastato, recuperato qualche pallone.
Non è in forma e lo sapevamo, ma per me non entra in maniera passiva. Sul goal sbagliano praticamente tutti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
SMS deve imparare a controllarsi: ormai dovrebbe aver capito che ci sono arbitri in Italia che ti provocano, non bisogna abboccare. Cazzatona che ci ha messo in difficoltà oggi e la prossima.
Muriqi non lo commento, non mi piace sparare sulla croce rossa. È improcrastinabile comprare una prima punta degna di giocare in serie A. Bene Zaccagni, Marušić, Ciro e Bašić. Malino Felipe Anderson.
Ottimo il ritorno di Strakosha: spettatore non pagante nel primo tempo, protagonista nel secondo, la differenza tra un portiere che guarda la palla entrare in porta e uno che para.
Acerbi se la prende con FA ma marcare il centravanti avversario a 2 metri in area e lasciargli tutto lo spazio per girarsi non è il massimo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: richard il 05 Dic 2021, 20:20
Pipe entra in un momento in cui c'è solo da contenere, e fa il suo. Muriqi fa un paio di buone sponde ma sbaglia anche controlli elementari, per me si è bruciato anche a livello mentale. Meglio per entrambi salutarsi a Gennaio.
anche io ho visto Felipetto impegnarsi a fare legna dove poteva, a volte siamo incontentabili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: richard il 05 Dic 2021, 20:05
era un fallo con cartellino giallo annesso, grosso come una casa. Non diamo alibi a stemmerde col fischietto, succedono sempre contro di noi ste zozzate. Sergione je doveva mena'.

Aho ma da quanto tifate la Lazio?
Ma che ve ne siete accorti ora?
Ma che Sergio ha iniziato a giocare ieri con noi o cosa?
Tu lo sai , io lo so e lo dovrebbe sapere pure lui che l'[...] non aspettava altro . Tu che fai ti tagli le palle per fa dispetto a tua moglie?

Niente Richard , sta cosa non mi scende . Uomini col cervello c'abbiamo bisogno noi ,non pischelli che puzzano di latte.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Nel bene e nel male, i segnali lasciati da questa partita sono lampanti. La formazione del primo tempo é attualmente la migliore possibile. Basic in questo momento é il giocatore che svolta il nostro centrocampo e in questo contesto é nettamente superiore a Luis Alberto. Per me Sarri lo aveva capito già più di un mese fa (e ce lo aveva anche detto chiaramente) ma ha voluto dare una seconda chance allo spagnolo, vista anche la levata di scudi generale dell'ambiente. Spero che ora tiri dritto per la sua strada ed insista con questo schieramento. Starà a Luis dare risposte eventualmente.
Contento per la prima grande prestazione di Zaccagni ma la notizia più bella di oggi é il repertorio offerto nel secondo tempo da Strakosha. Spero che questa partita sia la svolta per una seconda bella storia con la nostra maglia.

Di contro, mi auguro che questi siano gli ultimi 45 minuti di Muriqi con la nostra maglia. Una prestazione ai limiti del tragicomico, ormai provo solo tenerezza per lui.

Se a gennaio riesci a fare una cosa del genere per me sistemi già il 60% di problematiche della nostra squadra:
OUT - Muriqi, Vavro e Lazzari
IN - Dif centrale, Punta/Ala alla Keita, Terzino Sx con Marusic e Hysaj e giocarsi il posto a destra

In attesa di capire cosa fare con Luis Alberto quest'estate..

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Fabbri merda vera. Arbitraggio come al solito chilurgico.
Il secondo giallo di milinkovic? Dal labiale si vede chiaramente che Sergej gli dice "Ho preso la palla, ho preso la palla allora?"
Sicuramente co fare strafottente, ma le merde fanno cose indicibile e finiscono sempre la partita in 11.
Senza scomodare capitan tytty, zaniolo manda affanculo arbitri e guardalinee almeno 4 volte a partita senza esse manco ripreso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JamesHerriot il 05 Dic 2021, 20:37
Aho ma da quanto tifate la Lazio?
Ma che ve ne siete accorti ora?
Ma che Sergio ha iniziato a giocare ieri con noi o cosa?
Tu lo sai , io lo so e lo dovrebbe sapere pure lui che l'[...] non aspettava altro . Tu che fai ti tagli le palle per fa dispetto a tua moglie?

Niente Richard , sta cosa non mi scende . Uomini col cervello c'abbiamo bisogno noi ,non pischelli che puzzano di latte.
dal divano di casa è facile parlare, quando sei in campo è diverso. Gli arbitri devono imparare a non cambiare le partite, non sarebbe difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.946
3 punti importanti soprattutto per il morale.
Ma al netto di tutte le analisi e le lamentele, un secondo tempo giocato così contro un avversario morto sotto tutti i punti di vista è inaccettabile.

Testa a giovedì, conta soprattutto per quello.

SFL

neogia

*
Lazionetter
* 2.038
Bò certe volte me parete scesi dal Monte del Sapone.
Posto che è vero e risaputo che gli arbitraggi non sono tutti uguali e non per tutte vale lo stesso metro di giudizio, succede dal 1970 più o meno, e noi non siamo tra le squadre benvolute, ed anche questo succede da un bel pò prima del 1970. E se nons ei arrivato ieri alla Lazio, lo dovresti sapere. Ora compreso oramai che funziona così PER NOI, ed assodato che il fallo su Sergio ce stava tutto (ma l'arbitro può non aver visto o può non aver voluto vedere), ci si può auspicare che un giocatore che è un campione, un top-player (così qui lo chiamiamo no?) in quanto tale sappia che una reazione del genere sbraitando in faccia all'arbitro se non indossi una maglietta a strisce vale il secondo giallo? D'altronde essere un top-player significa anche essere capaci di sapersi gestire emotivamente, capire quando è il momento di fermarsi e le possibili conseguenze che un tuo gesto può arrecare alla squadra. Se pò di che questa è una cosa che ad un "top-player" non je se concede? Forse ad un pischello, magari me la può fare Raul Moro....ma da Sergio certe cazzate non me le aspetto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Grande primo tempo, direi anche per demeriti degli avversari, al secondo abbiamo concesso troppo, poi l'ingenuità di Sergej ha dato convinzioni alla Samp ed hanno attaccato fino al 95 esimo.
Ottimo Strakosha tra i pali, Zaccagni super e Ciro Cecchino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
un bel trappolone superato alla grande

:ssl :ssl :since :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
12 punti in 6 partite. Ne mancano altri 8 nelle restanti 4.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Stavo in un buco nero di rete internet...niente partita e niente aggiornamenti...saputo tutto via sms...
Bellissimo.
C

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
considerando che il secondo tempo abbiamo giocato '45 minuti in 10 e poi gli ultimi '25 in 9

Sergej, meglio che non dico nulla che sarebbero solo bestemmie a profusione

Muriqi, vedi di andartene affanculo dove ti pare prima di subito. Scarsone

Ciro, IMMENSO come sempre
Ottimi Zaccagni e Basic
Grande prestazione tra i pali di Strakosha

Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2021, 20:25
Muriqi vabbè ma Anderson boh, atteggiamento incomprensibile
A volte penso ci sia della prevenzione, altrimenti non si spiega, sul cross che porta al gol, basta vedere che si trova praticamente in mezzo e se interviene il doriano la passa al compagno alle  suespalle, se basic avesse acvorciato su quello alle spalle, pipe avrebbe potuto contrastare il cross.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva