IO non credo ne che abbia staccato la spina, ne che sia depresso: ci avevo creduto tanto in questo giocatore ma devo ammettere che non ha le capacità per giocare a certi livelli.
Anche oggi gli ho visto fare gli stessi errori che ha fatto dal primo giorno che è sceso in campo con noi: rispetto a Ciro fa pressing a centrocampo e questo fa alzare il baricentro della squadra avversaria, vabbè che non è veloce però almeno un pò di dinamismo a dar fastidio agli avversari non farebbe male, sopratutto se entri e giochi 20 minuti de media, cimette anche il cuore ma gli mancano proprio i fondamentali tecnici e questo accade da un bel pò de tempo non è cosa recente.
Inoltre temo che la squadra già dall'anno scorso non lo tenga troppo in considerazione: pochi cross per la sua testa, anche oggi azione di contropiede dove lui si ritrova quasi libero ma Basic non gliela da....temo che l'avventura sia finita ed il feeling mai sbocciato. Peccato perchè io non me ce riesco ad accanire contro uno così. A noi serve comunque al più presto una punta .