Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: genesis il 05 Dic 2021, 20:35
Giocatore chiaramente in depressione calcistica.
Prima va via e meglio è per lui e per noi.

Ma l'atteggiamento mi sembra di chi sa che se ne andrà.
Finalmente, aggiungo io.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Bravo ragazzo, ma con questi livelli non c'entra nulla

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: alasinistra il 05 Dic 2021, 20:44
Con tutto il rispetto ma...
Bravo ragazzo un par de ciufoli, Oggi ha passeggiato, manco l'intenzione. Un insulto ai tifosi e a coloro che pe guadagnasse la pagnotta fanno i salti mortali.
Co lui la giallapas all'epoca faceva 3 serie di mai dire goal. Sta qui al secondo anno di vacanza stipendiato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Biafra il 05 Dic 2021, 20:08
l'unico lungagnone della primavera è il figlio del DS, magari l'acquisto di Muriqi è tutta una strategia  :=))
8) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Vi prego, smettetela di usare la parola depressione (qualsiasi accezione) in merito a questo coso.

Manco i movimenti...non ne voglio parlare. Ormai lo sappiamo.

Basta questo richiamo a presunte malattie o disagie.

Vedat goditi i soldi e la famiglia e basta

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Ha staccato ormai. Sa di aver fallito a 27 anni l'occasione della vita di entrare nel giro del calcio internazionale. Tra massimo un mese farà le valigie per chissà quale periferia del calcio.
Anche basta accanirsi no?
Abbiamo capito, anzi lo avevamo capito gia lo scorso anno che non era adeguato al livello della Lazio.
Lasciamolo andare nell'oblio sto topic.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
bravo perché intasca milioni mentre ci sono giocatori molto più dotati che non hanno la fortuna di giocare in serie A. cosa ci avrà mai visto Tare è un mistero...

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Qui in due mesi guadagna quello che guadagnerei in 15 anni e non riesce a stoppare un pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

purtroppo credo che lui stesso si sia già da tempo auto-venduto staccando la spina e non reagendo neanche nelle partite in cui gli è stata concessa una chance (tipo stasera)...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: RG-Lazio il 05 Dic 2021, 21:13
Vi prego, smettetela di usare la parola depressione (qualsiasi accezione) in merito a questo coso.

Manco i movimenti...non ne voglio parlare. Ormai lo sappiamo.

Basta questo richiamo a presunte malattie o disagie.

Vedat goditi i soldi e la famiglia e basta

Depressione calcistica, nel senso che si sente fuori posto, è sfiduciato, gioca senza tigna.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
IO non credo ne che abbia staccato la spina, ne che sia depresso: ci avevo creduto tanto in questo giocatore ma devo ammettere che non ha le capacità per giocare a certi livelli.
Anche oggi gli ho visto fare gli stessi errori che ha fatto dal primo giorno che è sceso in campo con noi: rispetto a Ciro fa pressing a centrocampo e questo fa alzare il baricentro della squadra avversaria, vabbè che non è veloce però almeno un pò di dinamismo  a dar fastidio agli avversari non farebbe male, sopratutto se entri e giochi 20 minuti de media, cimette anche il cuore ma gli mancano proprio i fondamentali tecnici e questo accade da un bel pò de tempo non è cosa recente.
Inoltre temo che la squadra già dall'anno scorso non lo tenga troppo in considerazione: pochi cross per la sua testa, anche oggi azione di contropiede dove lui si ritrova quasi libero ma Basic non gliela da....temo che l'avventura sia finita ed il feeling mai sbocciato. Peccato perchè io non me ce riesco ad accanire contro uno così. A noi serve comunque al più presto una punta .

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Verbo: Andarsene - verbo riflessivo

Vattene!

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Dic 2021, 21:48
Muriqi, lezione di italiano per te

Vattene!
veramente è un verbo pronominale. Lasciale sta' le lezioni di italiano, a meno che non sia tu a prenderne

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Dic 2021, 21:48
Muriqi, lezione di italiano per te

Vattene!
.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Non capisco i tifosi che adesso si accaniscono contro di lui.

Prima vedevano in lui Lewandowsky ora lo vogliono linciare.

Siete ridicoli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: gae12 il 05 Dic 2021, 22:20
Non capisco i tifosi che adesso si accaniscono contro di lui.

Prima vedevano in lui Lewandowsky ora lo vogliono linciare.

Siete ridicoli.

Quando sarebbe accaduto tutto ciò?
Mai visto ne Lewandowski ne un nuovo Ibra (come in molti si auspicavano)
Preferivo altri profili (soprattutto per la cifra spesa che per noi non è poca roba) ma ho sempre aspettato prima di giudicarlo e sperato fino all'ultimo che si sarebbe ritenuto utile alla causa e degno della mia Lazio... Ora è da 2 anni che è qui e il suo apporto è stato pari a zero, se non dannoso... Non mi accanisco contro di lui perché più di questo non mi sembra essere in grado di fare perché come ho già detto e ribadisco è una pippa...
Che poi sia na pippa depressa, na pippa svogliata o na pippa che si impegna poco cambia sempre pippa rimane..
Via...
Subito...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma lasciatelo stare.
Ha staccato ormai. Sa di aver fallito a 27 anni l'occasione della vita di entrare nel giro del calcio internazionale. Tra massimo un mese farà le valigie per chissà quale periferia del calcio.
Anche basta accanirsi no?
Abbiamo capito, anzi lo avevamo capito gia lo scorso anno che non era adeguato al livello della Lazio.
Lasciamolo andare nell'oblio sto topic.
se mi assicuri che parte a gennaio giuro che non lo penso ne nomino più per i prossimi 10 anni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: _JS1989_ il 05 Dic 2021, 22:18
Pippa.
Punto.

Per aver scritto quello che hai appena scritto, sono stato fuori un mese, non so se ti succederà lo stesso,,,

Discussione precedente - Discussione successiva