Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Centrocampista moderno . Muscoli corsa e tecnica .
Ottimo acchiappo .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Bel giocatore. Ha una velocità che ci mancava a cc.

Servono altri 4-5 acquisti come lui e Zaccagni soprattutto come centravanti, in difesa e come centrale di centrocampo. Poi ci pensa il mister.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Ho sempre adorato i talenti croati e mi fa piacere che si stia rivelando subito importante per la squadra.
Mi sa che presto diventerà titolare inamovibile.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Me piace proprio sto ragazzo, avanti cosi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Luca_82 il 06 Dic 2021, 07:31
Me piace proprio sto ragazzo, avanti cosi
Idem.
Faccia da uno che ci farà godere.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Mi sta piacendo sempre di più, finalmente un 12esimo titolare.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma non era il solito favore fatto a qualcuno da parte di Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gran bel giocatore, non ha l'eleganza di SMS ma ilsuo contributo lo da . E' dinamico nonostante la stazza ed ha piedi educati, sa incunearsi bene in area di rigore. Con SMS compone una bella coppia di mezzali, vediamo domenica con LA come gioca. Se trovassimo un centrale di centrocampo all'altezza di SMS,Basic e LA saremmo a cavallo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Lancilbotto il 06 Dic 2021, 09:31
Aspettiamo le prime prove negative e poi ripartiamo

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Detto dal primo istante, solo chi non lo conosceva poteva dubitarne. Un acquisto superbo!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Lancilbotto il 06 Dic 2021, 09:31
Fosse che per una volta ce lo ha fatto a noi il favore, che me lo so dovuto gustare per un tempo intero insieme a Vedat...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Comunque gli acquisti di quest'anno sono tutti titolari o quasi. Non succedeva da anni penso.
A questo punto speriamo pure in kamenovic. Hai visto mai che risolviamo l'annoso problema a sinistra.
Tesseramento imminente credo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Giocatore che mi sta piacendo anche di più di quanto non mi aspettassi.

Lo trovi ovunque, tatticamente perfetto, si inserisce e corre all'indietro per coprire.

Bel piede, gli tocca insaccare un paio di conclusioni.

Per come lo stiamo impostando, mi ricorda dannatamente il Khedira juventino.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-paura-per-basic-minacciato-con-una-pistola-e-rapinato-in-strada_45171231-202202k.shtml

Lazio, paura per Basic: minacciato con una pistola e rapinato in strada
Un malvivente ha avvicinato il centrocampista della Lazio costringendolo a consegnargli il Rolex d'oro che indossava

Pezzi de merda

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371

Massima solidarietà al ragazzo, speriamo non resti troppo turbato dall'azione di questi delinquenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Ormai pure di giorno, in mezzo alla gente. Una città che sprofonda nel degrado, ahinoi.

Solidarietà a Toma!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2022, 16:42
Ormai pure di giorno, in mezzo alla gente. Una città che sprofonda nel degrado, ahinoi.

Solidarietà a Toma!

Beh oddio...merita una riflessione più approfondita sta cosa.

Io a memoria non ricordo na roba simile qui a Roma, sia sponda Roma che sponda Lazio. Ora non so se ci fossero dinamiche criminali nel non far accadere ste cose ai giocatori, ma faccio presto a immaginare di si...di sicuro ogni tanto qualche rapina negli appartamenti c'è stata, ma un'aggressione a mano armata è una novità.

Anche perchè non c'è casualità in un evento simile...se gli hanno rubato il Rolex d'oro l'hanno puntato...difficile pensare che due ladri passavano per la stessa strada di Basic, l'hanno visto con l'orologio e hanno tirato fuori il ferro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2022, 18:00
Beh oddio...merita una riflessione più approfondita sta cosa.

Io a memoria non ricordo na roba simile qui a Roma, sia sponda Roma che sponda Lazio. Ora non so se ci fossero dinamiche criminali nel non far accadere ste cose ai giocatori, ma faccio presto a immaginare di si...di sicuro ogni tanto qualche rapina negli appartamenti c'è stata, ma un'aggressione a mano armata è una novità.

No succede spessissimo e non solo a Roma. I calciatori sono bersagli facili, e ci sono bande specializzate che li studiano, li seguono e la maggior parte delle volte gli svaligiano casa mentre sanno che stanno giocando o allenandosi. 
A volte li rapinano, a memoria ricordo che è successo anche al faraone di trigoria, a Ounas poche settimane fa e a tanti altri, la più famosa fu la tentata rapina a Ozil sventata dalla reazione di Kolasinac.

Discussione precedente - Discussione successiva