VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: tommasino il 06 Dic 2021, 10:12
Per me non c'è proprio alcun dubbio: tutto sulla partita di giovedì.
Arrivare primi nel girone ed evitare due complicate partite a febbraio avrebbe ripercussioni positive anche per il campionato.

Quoto...
È una finale Giovedì.
Per me torna Lazzari a destra con Marsuic a Sinistra, i Due centrali so quelli... a centrocampo torna Luis Alberto con Sergej e Cataldi... in avanti dipende tutto da Re Ciro se no avanti con Pedro punta centrale e Felipe e Zaccagni sugli esterni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io farei così se proprio si vuole fare un po' di turnover:
Strak
Hysaj  LF  Acerbi Marusic
SMS  Leiva  LA
FA  Ciro  Zaccagni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Se non lo è, non penso si possa lasciare fuori in questo momento.

MaxMich

Visitatore
Abbiamo capito che se Ciro è disponibile Sarri non ci penserà un attimo e lo mette titolare. Io sinceramente dico la stessa cosa che ho detto prima della partita con il Lokomotiv, Ciro se non al meglio va assolutamente risparmiato, poi invece con i Russi ha giocato e segnato poi due rigori. Però vista la partita di ieri che si può chiaramente dividere in avanti Ciro e dopo Ciro (non voglio essere blasfemo) e prima che si riapre il mercato dove spero che la società faccia veramente qualcosa per ovviare a questo problema, io lo terrei in panchina (sempre nella speranza sia disponibile) ed eventualmente inserirlo se serve. Poi con lo Zaccagni di ieri metterei Pedro al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olio canforato

*
Lazionetter
* 41

Ultimi due risultati del Galatasaray nel campionato turco:
28/11/2021 Yeni Malatyaspor-Galatasaray 0-0
04/12/2021 Galatasaray-Altay 2-2

Se qualcuno conosceva lo Yeni Malatyaspor e l'Altay prima di leggerli in questo topic.... je pago 'na cena a base de pesce!!! :beer: :beer:

DAJE!!!! :since :since :since :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: FatDanny il 06 Dic 2021, 12:08
...
Per me Immobile, se disponibile, deve giocare senza manco mezzo dubbio.
...

Ferme restando le posizioni diverse, su sta cosa, vorrei solo sottolineare che per me, se disponibile, dev'essere al di fuori di ogni rischio; di ogni azzardo.
Chiedergli uno sforzo per poi rischiare di peggiorare chissà quale situazione anche no.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: olio canforato il 06 Dic 2021, 12:21
Botta d'ottimismo di inizio settimana:

Se qualcuno conosceva lo Yeni Malatyaspor e l'Altay prima di leggerli in questo topic.... je pago 'na cena a base de pesce!!! :beer: :beer:

Aspe mi leggo wikipedia e ti rispondo, posso cominciare con un risottino alla crema di scampi!!! :beer: :beer: :beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

Godiamoci questa Europa League che l'anno prossimo facile che neanche ci arriviamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Jeffry il 06 Dic 2021, 12:33
Ferme restando le posizioni diverse, su sta cosa, vorrei solo sottolineare che per me, se disponibile, dev'essere al di fuori di ogni rischio; di ogni azzardo.
Chiedergli uno sforzo per poi rischiare di peggiorare chissà quale situazione anche no.

concordo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Sto partecipando al biglietto sospeso di LeL perché sto maledetto covid mi impedirà di esserci.
Mi raccomando: è una serata da Laziali!
:since

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: olio canforato il 06 Dic 2021, 12:21
Botta d'ottimismo di inizio settimana:

Come non conosci il Malatyaspor che ha tra le sua fila nientemeno che Fortuna Wallace.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2021, 12:19
Basic è squalificato?
Se non lo è, non penso si possa lasciare fuori in questo momento.
Basic entrerebbe a partita in corso, e domenica partirebbe titolare visto che Sergej è squalificato...

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: SanLazio il 06 Dic 2021, 13:10
Basic entrerebbe a partita in corso, e domenica partirebbe titolare visto che Sergej è squalificato...
Beh spero che al posto di Sergej giochi LA; il sergente gioca più avanti con Sarri, gioco che secondo me può far bene il mago.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Giovedì Ciro lo rischierei, tanto in campionato la CL la vedo irraggiungibile e in EL ci arriviamo imho

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Per me il termine turnover dovrebbe essere annullato, cancellato, dimenticato.
Stiamo a giocare una finalina? Mettiamo la miglior squadra. Giocheremo col Sassuolo? Metteremo la miglior squadra. Basta, vi prego, con questo termine orrendo il cui significato in inglese è tutt'altro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Partita importantissima da vincere, per "saltare" due partite a febbraio. Allenarti regolarmente pure a febbraio, con la speranza di qualche aiuto dal mercato, potrebbe essere utile per un ottimo finale di campionato e coppe.

Sicuramente in campo SMS, io in ogni caso non rischierei Immobile. Senza Ciro, credo giocherà Pedro centravanti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
battere questi cazzoni e ricacciargli indietro le risatine sull'errore di strakosha all'andata significa concentrarsi per un bel po' su campionato ed eventualmente coppa italia, e avere la consapevolezza da Febbraio che giocando 6 partite come si deve e con un minimo di culo sei in finale di EL.
Non è poco, serve una squadra col sangue agli occhi e coi cali di concentrazione ridotti al minimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Dic 2021, 09:15
accanimento terapeutico

aspè che telefono a lewandowski o a caicedo...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 06 Dic 2021, 15:39
aspè che telefono a lewandowski o a caicedo...
Se non c'è Ciro Pedro prima punta, oppure SMS, oppure zaccagni, oppure moro. No Muriqi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Dic 2021, 15:43
Se non c'è Ciro Pedro prima punta, oppure SMS, oppure zaccagni, oppure moro. No Muriqi

c'ha già giocato e non ne ha presa una. Oltretutto ha 35 anni e lo stato a spreme. Se non ce la fa ciro gioca il suo sostituito sperando di prenderne un altro fra pochi giorni.
Cmq muriqi in Turchia segnava... magari ritrova ispirazione

Discussione precedente - Discussione successiva