Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Borja Majoral non credo possa venire alla Lazio, almeno fino a giugno è in prestito alle merde e credo che dopo l'affaire Pedro ci pensino bene prima di regalarci un giocatore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
io come vice Ciro vorrei uno che già gioca in serie A. Ci serve.gente pronta non possiamo aspettare 3/6 mesi che si ambienta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Dissi il 06 Dic 2021, 15:06
Borja Majoral non credo possa venire alla Lazio, almeno fino a giugno è in prestito alle merde e credo che dopo l'affaire Pedro ci pensino bene prima di regalarci un giocatore.

Faccio outing: a me piace un botto.
Se venisse da noi farebbe benissimo, imho.

Capace pure che ce lo danno, eh, magari col miraggio de prende qualche nome esotico alla shomerdov

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Purtroppo abbiamo anche un problema con il monte ingaggi...e penso che sia lo stesso problema che non ci ha permesso di rinnovare Marusic e Luiz Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2021, 16:52
Purtroppo abbiamo anche un problema con il monte ingaggi...e penso che sia lo stesso problema che non ci ha permesso di rinnovare Marusic e Luiz Felipe
ma non di dare un ingaggio di 2milioni a Muriqi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: forzalazio22 il 06 Dic 2021, 17:30
ma non di dare un ingaggio di 2milioni a Muriqi

Questo é il problema: Abbiamo Muriqi a 2,2, - Leiva 2,3 - Radu 1,4 - Escalante 1,4 - Vavro 1

Siamo giá oltre gli 80 mln e siamo praticamente al limite probabilmente e abbiamo 2 titolari che prendono pochissimo e potrebbero andare via a zero.

Muriqi é stato un disastro proprio 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Escalante secondo me in Spagna ha mercato.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: richard il 06 Dic 2021, 18:09
Anche Vavro secondo me ha mercato, lo scorso anno è stato sempre titolare con l'Huesca che se avesse vinto a fine anno avrebbe raggiunto una salvezza ad un certo punto insperata e Vavro è risultato uno dei migliori, ecco perché da un certo punto di vista rimango un po perplesso sul fatto che non viene mai utilizzato nemmeno in momenti di grande emergenza. Ritornando allo scorso anno ci ha detto male perché se l'Huesca si salvava sarebbe scattato in automatico il riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Lancilbotto il 06 Dic 2021, 14:33
Ma borja majoral va sicuro alla viola?

io penso alla viola ci andrà beto

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Dissi il 06 Dic 2021, 15:06

Il giocatore è del real quindi nn penso che la askakke abbia voce in capitolo nell'eventuale trasferimento

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 06 Dic 2021, 18:09

Lo vogliono in Spagna come Jony. Mentre Durmisi tornerebbe in Danimarca. Preoccupa Vavro che se dovesse restare sarebbe una rottura di scatole. Sono speranzoso nella vendita degli esuberi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Il giocatore è del real quindi nn penso che la askakke abbia voce in capitolo nell'eventuale trasferimento
Fino a giugno almeno è in prestito alle merde, credo che debbano dare l'ok per il trasferimento a gennaio
diverso è il discorso a giugno

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Dissi il 06 Dic 2021, 20:19
Fino a giugno almeno è in prestito alle merde, credo che debbano dare l'ok per il trasferimento a gennaio
diverso è il discorso a giugno

mah io fossi in lui farei le fiamme per andarmene. Sta praticamente fuori squadra, non gioca mai, conoscendo murigno piuttosto mette qualche primavera, che sta a fa li. Se viene da noi deve solo cambiare zona di Roma  :)
Io vorrei come vice ciro un giovane che gia conosce la serie A

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
mah io fossi in lui farei le fiamme per andarmene. Sta praticamente fuori squadra, non gioca mai, conoscendo murigno piuttosto mette qualche primavera, che sta a fa li. Se viene da noi deve solo cambiare zona di Roma  :)
Io vorrei come vice ciro un giovane che gia conosce la serie A

La nostra ricca colonia spagnola potrebbe aiutarci nel convincerlo a fare la scelta giusta...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Ho l'impressione che la nostra colonia spagnola sarà in prospettiva meno ricca (e non è detto che sia un male).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: RG-Lazio il 06 Dic 2021, 17:49

Questo é il problema: Abbiamo Muriqi a 2,2, - Leiva 2,3 - Radu 1,4 - Escalante 1,4 - Vavro 1

Siamo giá oltre gli 80 mln e siamo praticamente al limite probabilmente e abbiamo 2 titolari che prendono pochissimo e potrebbero andare via a zero.

Muriqi é stato un disastro proprio
Reina a 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Si parla di giovani, qualcuno ha fatto il nome di Viti dell'Empoli. Pare che l'Atalanta abbia offerto 15 mio. Rifiutati.
Pare.
eot

Sarrismo

Visitatore
Vavro e Muriqi sono titolari in nazionali europee e hanno fatto buoni campionati appena due stagioni fa, Jony e Durmisi hanno fatto stagioni più che buone in liga, un ds decente li piazza in una settimana.

Siamo talmente abituati all'incompetenza di Tare che ci sembra un ostacolo insormontabile anche darli via gratis.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Sinceramente questo buon campionato di Vavro non lo ricordo. Veniva spesso sostituito ed è comunque retrocesso. Infatti pare che interessi soprattutto in serie B spagnola. Capirai.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: kelly slater il 06 Dic 2021, 15:23
Faccio outing: a me piace un botto.
Se venisse da noi farebbe benissimo, imho.

Capace pure che ce lo danno, eh, magari col miraggio de prende qualche nome esotico alla shomerdov
da noi sono sicuro farebbe bene.  Inspiegabile che lo abbiano emarginato completamente.

Discussione precedente - Discussione successiva