Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sarrismo il 06 Dic 2021, 23:06
Vavro e Muriqi sono titolari in nazionali europee e hanno fatto buoni campionati appena due stagioni fa, Jony e Durmisi hanno fatto stagioni più che buone in liga, un ds decente li piazza in una settimana.

Siamo talmente abituati all'incompetenza di Tare che ci sembra un ostacolo insormontabile anche darli via gratis.
vavro non è manco più convocato da un anno credo, muriqi è titolare del kosovo, in cui ho seri dubbi siano tutti giocatori professionisti.durmisi non giocava a salerno in serie b. L'unico piazzabile facilmente è jony

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2021, 23:18
Sinceramente questo buon campionato di Vavro non lo ricordo. Veniva spesso sostituito ed è comunque retrocesso. Infatti pare che interessi soprattutto in serie B spagnola. Capirai.

Ho guardato qualche partita/spezzone.

Tutti parlavano di buona stagione, ma è stato una tragedia pure lì.

Autogoal, amnesie incomprensibili, si faceva addirittura saltare in testa da giocatori venti centimetri più bassi.

Comunque, in ottica "giovani".

Non è assolutamente la priorità, eh.

Ma metti che vendiamo LA e promuoviamo Basic titolare, comprando un regista titolare di livello.

Non mi dispiacerebbe Haas come ricambio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: HummingBard il 06 Dic 2021, 23:55

Autogoal, amnesie incomprensibili, si faceva addirittura saltare in testa da giocatori venti centimetri più bassi.

Ma metti che vendiamo LA e promuoviamo Basic titolare, comprando un regista titolare di livello.

.... 12 milioni.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: richard il 06 Dic 2021, 18:09
Escalante secondo me in Spagna ha mercato.

A quanto pare (rumors provenienti da giornali spagnoli) interesserebbe al Cadice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: HummingBard il 06 Dic 2021, 23:55

Io continuo a vedere potenzialità importanti in S. Ricci. Per me con Sarri in un paio d'anni diventa uno bravo sul serio.

Fa il regista con Andreazzoli, ma con Dionisi giocava anche interno a 3.  Giocatore duttile e di prospettiva.
Ma se per Viti vogliono 15 lui pure costerà più o meno uguale.
I giovani di buon livello costano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Sarrismo il 06 Dic 2021, 23:06
Vavro e Muriqi sono titolari in nazionali europee e hanno fatto buoni campionati appena due stagioni fa, Jony e Durmisi hanno fatto stagioni più che buone in liga, un ds decente li piazza in una settimana.

Siamo talmente abituati all'incompetenza di Tare che ci sembra un ostacolo insormontabile anche darli via gratis.
Talmente (in)decenti che se li litigano proprio....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2021, 07:42
Io continuo a vedere potenzialità importanti in S. Ricci. Per me con Sarri in un paio d'anni diventa uno bravo sul serio.

Fa il regista con Andreazzoli, ma con Dionisi giocava anche interno a 3.  Giocatore duttile e di prospettiva.
Ma se per Viti vogliono 15 lui pure costerà più o meno uguale.
I giovani di buon livello costano.
Prendiamoci il ds dell'Empoli.
Se volete ci metto una buona parola.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2021, 22:30
semiot
Si parla di giovani, qualcuno ha fatto il nome di Viti dell'Empoli. Pare che l'Atalanta abbia offerto 15 mio. Rifiutati.
Pare.
eot

Viti è un giocatore da cui si parla dallo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
si parla di Ciccio Caputo come vice Immobile. A me non dispiacerebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Mi risposero che sarebbe andato bene 5-6 anni fa.
Ha 34 anni...., ma fino allo scorso anno aveva fatto molto bene
Non so se in fase calante o in una Samp disastrata.
E l'età media della nostra squadra è da reparto geriatrico.
Anche a me piaceva molto come movenze e fiuto del gol.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 07 Dic 2021, 09:43
Proposto almeno due anni fa.
Fino a fine campionato va benissimo, anche per il prossimo al limite se non ci sono soldi.
A me piace ed è molto intelligente. Ovviamente l'età c'è. Preferirei un profilo più giovane ma ripeto, bisogna vedere che risorse abbiamo e lui è un buon tappabuchi. Non mi soffermo a sottolineare l'enorme upgrade che sarebbe rispetto a quanto c'è ora, perché qualsiasi giocatore di serie a lo sarebbe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Adler Nest il 07 Dic 2021, 09:43
Proposto almeno due anni fa.
senza dubbio non è più un ragazzino, ma comunque Immobile ha bisogno di un ricambio per rifiatare, non ti serve un altro titolare perché Sarri non gioca mai con due punte.
Non saprei, il ragazzino alla Botheim mi stuzzica ma forse un Caputo sarebbe più utile.
Per dire, un Mayoral non ci viene alla Lazio a fare la riserva secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per il vice Ciro la vecchia volpe va benissimo, per me non è ancora ora di preparare il futuro

I ragazzini li vorrei in altri ruoli

Edit: bisogna controllare se la deroga in vigore per la stagione 20/21, che consentiva a un giocatore di indossare tre maglie diverse in una stagione, sia stata prolungata per la 21/22.
Caputo ha già giocato con Sassuolo e Sampdoria

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io pure vedrei bene Caputo per 1 anno e mezzo.

Soluzione low cost ed intelligente

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Dopo aver visto Muriqi ,mo' pure Caputo ce fa schifo?
Unica squadra al mondo senza una riserva in attacco,voglio uno che sappia almeno stoppare la palla,poi per i gol c'è tempo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Caputo va bene per la salernitana, non per la S.S. Lazio 1900, spero che Sarri l'abbia già cestinata come idea,,,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Massimo 66 il 07 Dic 2021, 10:06
Dopo aver visto Muriqi ,mo' pure Caputo ce fa schifo?
Unica squadra al mondo senza una riserva in attacco,voglio uno che sappia almeno stoppare la palla,poi per i gol c'è tempo

non si tratta di far schifo come spessore generale del giocatore, ma davvero puntiamo un giocatore di 34 anni?
così tra due anni di acquisti ne dobbiamo davvero fare nove?
Programmare significa anche questo, riuscire ad impostare un ricambio graduale e che non porti a colli di bottiglia.
A me pare che il collo di bottiglia già ce l'abbiamo davanti, per favore non lo aggraviamo.

se parliamo di "livello Caputo" va benissimo, ma non Caputo.
Non facciamo la stessa cazzata vista con Musacchio per prendere il "giocatore pronto".
Il giocatore è pronto in base alle qualità, non in base a quanto ha giocato in serie A.
Direi che Basic lo dimostra ampiamente.
Dobbiamo fare un'operazione alla Todibo. Che magari l'avessimo fatta lo scorso gennaio, stavamo con un problema di meno.

EDIT: Gulp la regola è cambiata, ora il limite è a tre squadre, dunque sarebbe possibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fat ho trovato la deroga all'articolo 95 della noif (comunicato ufficiale 239/A del 25 giugno 2020) ma c'è scritto esplicitamente che è valido solo per la stagione 20/21

Hai trovato quello per la 21/22?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Caputo mi sembra abbia davvero scavallato ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: richard il 07 Dic 2021, 09:38
si parla di Ciccio Caputo come vice Immobile. A me non dispiacerebbe.

Lo scorso anno con il Sassuolo non ha fatto malaccio, al netto di tanti problemi fisici. Ha avuto annate migliori ma è comunque andato in doppia cifra.
Quest'anno alla Samp sta facendo male ma credo abbia molte attenuanti a suo favore, anzitutto di tipo tattico (per il modo in cui gioca la squadra di D'Aversa sembra entrarci poco).

Neanche a me dispiacerebbe tanto. Di sicuro rispetto a qualche nome "esotico" avrebbe dalla sua la conoscenza del campionato e la possibilità di incidere o dare una mano sin da subito azzerando al minimo i tempi di adattamento.

Discussione precedente - Discussione successiva