Citazione di: Massimo 66 il 07 Dic 2021, 12:48
Va bene tutto,ma a noi ce serve un attaccante adesso,subito,mo'.
Tu stesso hai scritto di come la presenza ,solo la presenza di Muriqi,rappresenti una zavorra sullo sviluppo del gioco, indipendentemente dal fatto che segni o meno.
Secondo me Caputo non è un "livello Musacchio",da qua a giugno potrebbe pure bastare,di sicuro non andrei a prendere un ragazzino norvegese e farlo giocare in serie a,abbiamo già i nostri di ragazzini inadatti al campionato.
tu hai modo di valutare davvero botheim?
Io sinceramente no. Non è che "ragazzino norvegese" di per sé significa meno adatto.
Così come non lo era il ragazzino todibo.
Occorre vedere nello specifico. Quindi o si conosce lo specifico o si sta parlando a vanvera.
Io dico semplicemente che di ragazzini utili ce ne sono davvero a frotte.
Non dobbiamo pizzicare il nuovo Mbappe, va bene anche il nuovo giovane che poi farà la sua onesta carriera senza diventare una stella ma manco un brocco.
Di questa categoria ce ne sono a frotte.
Forse non abbiamo capito che abbiamo grosse difficoltà anche perché abbiamo ragionato come dite per troppo tempo, dai Saha, ai postiga, passando per Nani, musacchio, etc etc
Biava è l'eccezione, non la regola.
Perché pure trovassi il nuovo caputo, quello lo vendi. Il vecchio caputo no.
Il mestierante certo che lo puoi prendere, ma in una rosa messa diversamente.
Per come stiamo messi oggi per me assolutamente no.
Ma proprio imperativo categorico. Imperativo derivato proprio dalla situazione odierna che, purtroppo, ci impedisce di giocare la carta mestierante.
Se avevamo una rosa fatta di giovani e qualche stella, con un paio di mestieranti allora si che potevi prendere il terzo per mettere una toppa.
Con immobile che va per i 32 non prendo la riserva di 34. Manco per sei mesi. è del tutto inutile, anzi è dannoso. è l'ennesimo dissiparsi di risorse. Poi a giugno ci lamentiamo che non possiamo fare altre operazioni. Guardate che deriva proprio da questo. Se i soldi li spendi in un modo poi non ce l'hai per spenderli nell'altro.
Non so se il nome giusto è Botheim, il nome giusto lo deve individuare il DS.
Io parlo di macrocategorie.