Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2021, 14:50
A questo punto davvero meglio metterci un ragazzino della Primavera o un Massimo Coda qualsiasi  :)
Mettiamo al suo posto Etienne Tare  :^^
Sto scherzando, non ve incavolate :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A parte le qualità tecniche, non sopporto il modo di come sta in campo. Non gliene frega nulla, non ci prova nemmeno, zero carattere e zero grinta. Neanche corre.
Si dovrebbe mangiare il campo , continuare a farlo giocare è deleterio. Preferisco il falso nove, fa meno danni.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io giovedì lo metterei contro i turchi perché non si può rischiare Immobile che ha un ginocchio sofferente. Poi se fa schifo lo porterei a lavare i bagni di Formello e dintorni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Dic 2021, 20:16
Io giovedì lo metterei contro i turchi perché non si può rischiare Immobile che ha un ginocchio sofferente. Poi se fa schifo lo porterei a lavare i bagni di Formello e dintorni.

Magari il sangue kosovaro che gli scorre nelle vene gli farà avere un moto, un sussulto di spirito nazionalistico al cospetto dello squadrone del turco oppressore....

(Modalità "provamole tutte" on...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Dic 2021, 20:16
Io giovedì lo metterei contro i turchi .......
Io chiuderei per sempre sto topic  ;)

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Mi è sembrato di vedere muriqi muriqi oooh la la, la la ka, mi è sembrato di vedere MURIQI OHHHH LA LA, LALA,.... goliardia biancoceleste

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Citazione di: MadBob79 il 07 Dic 2021, 12:21
da cappottasse proprio
che tifassero contro lo si era capito da tempo. Per me, un branco di romanisti in borghese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dadep

*
Lazionetter
* 163
La cosa peggiore è che non è mai effettivamente stato possibile considerarlo un'alternativa valida...prima quell'infortunio appena arrivato, poi il covid...poi però una volta entrato in campo si sono viste determinate cose che non ci hanno mai convinti, a partire dalle carenze tecniche che per carità...

A momenti ci abbiamo anche provato a sostenerlo, ma proprio non è andata. Giocatore non da Lazio. Bye Muriqi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
ma bobby adekanye che fine ha fatto? L'amo mandato in prestito? Ricordo se fosse rotto e poi nulla.
Io , disperatamente, avrei provato lui a sto punto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: zorba il 06 Dic 2021, 20:19
Magari il sangue kosovaro che gli scorre nelle vene gli farà avere un moto, un sussulto di spirito nazionalistico al cospetto dello squadrone del turco oppressore....

(Modalità "provamole tutte" on...).
beh in realtà i Serbi del Kossovo hanno combattuto contro i Turchi, i musulmani del Kossovo sono i nipoti o comunque i figli religiosi di quei turchi

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Laziolubov il 07 Dic 2021, 13:15
beh in realtà i Serbi del Kossovo hanno combattuto contro i Turchi, i musulmani del Kossovo sono i nipoti o comunque i figli religiosi di quei turchi
Ma perche` scrivere cazzate se non si conosce la storia? L`eroe nazionale albanese e` uno che ha combattuto l`impero ottomano.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Splash il 07 Dic 2021, 14:08
Ma perche` scrivere cazzate se non si conosce la storia? L`eroe nazionale albanese e` uno che ha combattuto l`impero ottomano.
ho scritto fratelli religiosi perché se lo ha combattuto in realtà ha perso, sono stati secoli all'interno dell'impero ottomano, e in altri casi come in spagna per esempio o in sicilia o in Grecia, una volta cacciati i musulmani, si è instaurata di nuovo la vecchia civiltà cristiana, in Albania no, ci sarà una differenza o no? Culturalmente sono vicini ai Turchi perché la religione è culturalmente importante, come o forse più delle lingue, non importa se 700 anni prima i Turchi erano combattuti. La storia è piena di popolazioni che hanno combattuto strenuamente e poi una volta vinte si sono trasformate, come ci sono altre popolazioni invece che hanno mantenuto una loro indipendenza, basta studiarla bene la storia. Ad Oggi non c'è alcun risentimento anti turco in albania anzi, diverso sarebbe se incontrasse una squadra Serba per dire altro che Scanderberg

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Grazie di avermelo spiegato, ma culturalmente vicini un caxxo. Il modo di vivere la religione in Albania e` profondamente diverso da quasi tutti gli altri stati, con la Turchia stiamo quasi all`opposto, quindi non capisco dove tu riesca a trovare le affinita` culturali perche` la religione e` culturalmente importante. Non posso parlare della religione in Kosovo, anche se probabilmente li` ha influito pure il fatto di distinguersi dagli serbi ortodossi, ma l`Albania e la religione in Albania non ha niente a che vedere con la Turchia ed il suo islamismo, mondi diversi proprio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Laziolubov il 07 Dic 2021, 13:15
Stiamo parlando della stessa Turchia che fino a 10 anni fa era uno dei Paesi più laici del continente asiatico?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: carib il 07 Dic 2021, 15:17
Stiamo parlando della stessa Turchia che fino a 10 anni fa era uno dei Paesi più laici del continente asiatico?
quindi?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
daje, così finalmente se lucchetta' pure sto topic...

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: Lancilbotto il 07 Dic 2021, 13:05
ma bobby adekanye che fine ha fatto? L'amo mandato in prestito? Ricordo se fosse rotto e poi nulla.
Io , disperatamente, avrei provato lui a sto punto.

si era infortunato se non sbaglio, ma non parlare troppo a voce alta non si sa mai...
abbiamo bisogno di altri profili

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MadBob79 il 07 Dic 2021, 16:19
daje, così finalmente se lucchetta' pure sto topic...

Magari. Sarebbe la cosa giusta, per tante ragioni.

Discussione precedente - Discussione successiva