Ve l'hanno scritto in tutte le salse, addirittura parlando di situazioni
personali, chi non lo può sostenere economicamente, chi non può a causa de sto schifo de calendario ( ah comunque bella sta cosa de gente come olio canforato e company, che attaccano solo i tifosi Laziali che non vanno allo stadio; degli arbitraggi, calendario, televisioni di merda che se la comandano e fanno come je pare; li stai zitto, muto, tuttoaaaapppposto.)
Tra l'altro a me sembra chiaro che l'intento suo è solo quello di inquinare i topic ma va bè.
Vi hanno parlato del fatto che gli altri stanno facendo abbonamenti e altre mille iniziative che sarebbero una manna dal cielo in questo periodo.
Io stesso sono stato insultato, e mi è stato dato del riommerdista, perchè ho detto che in nord, a fianco di gente che canta ragazzi di buda non ce sto, e non posso permettermi altri settori regolarmente (e per me LeL è finalmente una possibilità di frequentare lo stadio più regolarmente senza che me prudano le mani perchè devo spiegà a mi figlio i buu razzisti, i lotito pdm ect ect. che in passato ho sempre sentito almeno una volta in ogni settore dello stadio.
Non accettate il confronto su nulla e ripetete le cose a memoria.
Eppure mi pare evidente che
Lazio.net sia un forum in cui la stragrandemaggioranza degli utenti è laziale fino al midollo, e i più attivi sono fedelissimi ai nostri colori e se non per buonissimi motivi non salterebbero mai una partita della Lazio.
E' fuori da questo forum il problema, è li che la narrazione che vuole la Lazio cattiva, lotito mafioso, tifoseria fascista ect ect con, a quanto pare, il bene placido di una società che ormai si difende poco e nulla dagli attacchi de giornalari e scribacchini, questa narrazione fa danni enormi: nei simpatizzanti o nei tifosi di primo pelo e anche nei ragazzetti adolescenti. E alla fine è questa la differenza tra noi e le merde, le merde hanno ennemila simpatizzanti che vanno allo stadio solo pe fa i fighi ma de calcio non capiscono un cazzo e manco tutte le partite se guardano, simpatizzanti che comunque stanno riempiendo lo stato per due motivi: merdinho e le super offerte fatte con abbonamenti,black friday e altre iniziative ( regalarono i biglietti a operatori sanitari se non sbaglio). La Lazio,
quest'anno, si è mossa zero. E come dice Vaz, dopo due anni di pandemia ci sono persone che hanno altri cazzi per la testa che non lo stadio, e nessuno glie pò fa i conti in tasca senza essere considerato un demente totale. (non a caso, de solito fasci.)
E a proposito de sorci,dopo la roba di hisaj di queste estate mi sono arrivati messaggi, a cui ho risposto con la mozione RC, in cui me se diceva de vergognamme ad avè a che fa co certi tifosi e con una società che obbligava il giocatore addirittura a scusarsi.
Poi vajelo a spiegà che è cosi in tutte le tifoserie, se poi però il giorno dopo certi mentecatti amici de O.C. scrivono pure aberrazioni come
la lazio è fascista 
o innegiano ar duce davanti alle telecamere senza mai perde l'occasione pe stasse zitti. La cosa diventa probante e la spiegazione non di breve durata.
Per non parlare di quello schifoso di barnabè che tutt'ora tiene in mano il nostro simbolo e che probabilmente rimarrà li ancora a lungo, e la sceneggiata fatta dai francesi ( mettice pure lo striscione dell'o.m, che sinceramente m'ha fatto senso e sconvolto vedermelo rivolto come se io la pensassi diversamente da quella scritta)
Quindi ricapitolando:
-Due anni di pandemia che ai meno facoltosi ha tagliato le gambe, e tra i tanti danni quello di averci tolto uno scudetto e impedito di vedere la Lazio in Champions.

-Nessun tipo di aiuto verso i tifosi da parte della società, iniziative, mini abbonamenti ect ect
-Una pesante narrazione che ci sbatte su tutti i giornali alla prima scoreggia de un mentecatto. Che però viene enfatizzata da una minoranza di
pseudotifosi che vorrebbero la Lazio nera e ormai da anni si sentono i padroni della curva nord.
Secondo me solo un fascio o uno di estrema destra pò fa finta di niente e ritenere che tutto ciò sia irrilevante.imho.