VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: sorazio il 09 Dic 2021, 12:29
Vabbè tanto non le becchi ai playoff le becchi agli ottavi, insomma non è che cambia molto

Cambia innanzitutto in termini di ranking, visto che è come se avessi superato un turno in più.
Inoltre (anche se è presto per pensarci) mi sembra che il sorteggio degli ottavi avvenga per teste di serie, dunque in quel turno avresti la certezza di evitare le varie Siviglia, Dortmund e Barcellona.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Oggi mi aspetto da Pedro la sua solita prestazione da big match. Secondo me può svoltarla lui.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2021, 08:34
Ciro dovrebbe farcela, che Uomo.
Daje Lazio

grandissimo campione e uomo dal carattere, se possibile, più grande

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Dic 2021, 23:08
per carità le considerazioni so giuste.sta di fatto che in qualsiasi scontro con Lipsia, siviglia, barca e porto parti nettamente sfavorito.

Non seguo molto il Porto ma...addirittura nettamente?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 14:29
si, li ho visti contro il milan, non gli hanno fatto toccare il pallone una sola volta in 180 minuti, tanto che il gol preso è una scelleratezza del difensore che se la butta in porta da solo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: sorazio il 09 Dic 2021, 12:29
Vabbè tanto non le becchi ai playoff le becchi agli ottavi, insomma non è che cambia molto

cambia perché
1 fai due partite in meno
2 di 6 squadroni magari 2-3 vanno fuori
3 la Lazio può e deve migliorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: hafssol il 09 Dic 2021, 12:35
Cambia innanzitutto in termini di ranking, visto che è come se avessi superato un turno in più.
Inoltre (anche se è presto per pensarci) mi sembra che il sorteggio degli ottavi avvenga per teste di serie, dunque in quel turno avresti la certezza di evitare le varie Siviglia, Dortmund e Barcellona.
agli ottavi il sorteggio non è totale?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: robylele il 09 Dic 2021, 14:29

beh han fatto i quarti di champions meno di un anno fa, eliminati dal chelsea che poi la vinse. quest'anno sono usciti in  un girone durissimo. per me sono tra i favoriti dell'EL.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 09 Dic 2021, 14:31
si, li ho visti contro il milan, non gli hanno fatto toccare il pallone una sola volta in 180 minuti, tanto che il gol preso è una scelleratezza del difensore che se la butta in porta da solo.

bene, questo vuol dire che hanno difensori che fanno cappelle.
Per questo mi suonava strano il ''nettamente''.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: sorazio il 09 Dic 2021, 14:33
agli ottavi il sorteggio non è totale?

No, anche se non sarà basato sul solo ranking.

Citazione
• Le vincitrici dei gironi di UEFA Europa League sono teste di serie e saranno sorteggiate contro le vincitrici degli spareggi a eliminazione diretta.

• Le vincitrici dei gironi di UEFA Europa League giocano il ritorno in casa

• I club della stessa federazione non possono essere sorteggiati l'uno contro l'altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: hafssol il 09 Dic 2021, 12:35
io ho visto lo Zenith col Chelsea,senza audio, e per mezz'ora ero convinto fosse in maglia azzurra visto il dominio sul campo...da evitare

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Netta impennata nella vendita dei biglietti...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Arrivare agli ottavi è fondamentale. E anche andare avanti non può che portare bene, soprattutto per gli introiti. Comunque credo che visto le terze che scendono dalla champions, già dai quarti l'europa legue sembrerà quasi una seconda champions. Questo dovrebbe comunque portare più soldi del solito,visto il calibro delle squadre, sbaglio?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: jailbreak il 09 Dic 2021, 15:20
Netta impennata nella vendita dei biglietti...

ehhh...

saremo massimo 15000.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: superdelio il 09 Dic 2021, 15:42
ehhh...

saremo massimo 15000.

mi sento così in colpa che ho contribuito al biglietto sospeso.
venire da fuori roma è davvero complicato il giovedì

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: superdelio il 09 Dic 2021, 15:42
ehhh...

saremo massimo 15000.
dopo i 5.100 del Lokomotiv e i 8.300 dell' OM superare i 10.000 , senza i tifosi ospiti, direi che è reckord.
:p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2021, 14:32
cambia perché
1 fai due partite in meno
2 di 6 squadroni magari 2-3 vanno fuori
3 la Lazio può e deve migliorare
4) perché vincere un girone abbastanza ostico per essere l'E.L., dopo che alla prima partita hai perso con quella mega cappella di Strakosha, qualcosa vuol dire.
Ovvero che ancora non è oro tutto quello che luccica ma che qualcosa di buono saresti in grado di tirarlo fuori.
Credo che sarebbe molto importante per aumentare l'autostima e la convinzione nei propri mezzi della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva