la donna ha da esse (sondaggio per lui)

Aperto da Svennis, 10 Mag 2010, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

qual´é l´elemento fondamentale in una donna fra queste tre opzioni?

indipendente e ambiziosa
8 (21.1%)
mamma di famiglia
6 (15.8%)
sexy e dipendente
11 (28.9%)
altro e specificare
13 (34.2%)

Totale votanti: 38

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Esiste una senza sindrome premestruale? Se si', quella.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sta blanchetta ne sa una piú del diavolo

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
piscedda non ci ha pensato  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
C'avevo pensato, ma chi mi assicura che quelle in menopausa non hanno una sindrome che dura finche non gli torna il ciclo? Praticamente una sindrome permanente fino a che non schiattano.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Intelligente, sensibile, emotiva,comprensiva, con personalità, stimolante, divertente, romantica un pò maiala con un bel fondoschiena...

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: blancoceleste il 12 Mag 2010, 12:20
quelle in menopausa  :D

poesse, ma guarda che prima di arrivarci impazziscono  :shock: e parliamo di luuuunghi mesi di pazzia  :shock:

:lol:

Maschi, siete spacciati, suvvia. Non esiste la donna che non sia rompi[...]. Rassegnatevi.
Prendete quella che vi sembra anche solo un po' meno rompi[...] e ritenetevi fortunati. Molto fortunati  :D

Però ricordate: se rompiamo i [...] è perché ci interessiamo a voi  8) se tutto ci scivolasse addosso, è probabile sintomo che non ce ne frega de meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Aquilotta del Nord il 12 Mag 2010, 13:08
poesse, ma guarda che prima di arrivarci impazziscono  :shock: e parliamo di luuuunghi mesi di pazzia  :shock:

ma dai oggi la medicina ha fatto passi da gigante un paio de bombette
et voilà tornate nove(non come numero ma come nuove uscite de fabbbrica, vero....)

ma poi pensandoci bene npar de bombette gliele posso pure da io senza passa in farmacia...

:D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
lois lane

*
Lazionetter
* 86
Io non credo di essere rompipalle, diciamo che non mi faccio mettere facilmente i piedi in testa, ma è un'altra cosa quella.
Al maschio occorre solo far credere che si fanno le cose che vuole lui, poi però lo si porta a fare ciò che vogliamo noi  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:11
Al maschio occorre solo far credere che si fanno le cose che vuole lui, poi però lo si porta a fare ciò che vogliamo noi  :D

ecco, ci vuole poco

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337

Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:11
Io non credo di essere rompipalle, diciamo che non mi faccio mettere facilmente i piedi in testa, ma è un'altra cosa quella.

il problema poi però, è capire quello che volete soprattutto durante la prima settimana del mese .........(ao' mi moje è n'orologio)
:D

lois lane

*
Lazionetter
* 86
Joker se la metti su questo punto c'è da dire che voi maschietti il ciclo ce l'avete molto più spesso di noi.
Almeno tu sai quando tua moglie cambierà umore, ma fai come faccio io con mio marito per fargli passare il malumore... eheheh
Ah no, è vero, mio marito non ha il ciclo eheheh

Discussione precedente - Discussione successiva