VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Partitaccia, alcuni giocatori sono stati imbarazzanti, altri svogliati, boh... vabbè che i turchi non sono la Samp, ma almeno tirare in porta. Peccato per la quaglia di Strakosha all'andata, ha compromesso il primo posto, raggiunto da una squadra tutto sommato ai nostri livelli, anzi, più debole per me... Forza Lazio!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
altre 2 partite da aggiungere . sarà una passeggiata di salute fare gli spareggi con questa squadra

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
con Ciro a mezzo servizio non si segna. peccato per le 2 partite in più.
sensazione che si faccia 1 passo avanti e 2 dietro.

secondo me qualche domanda su sarri bisogna farcela.

Ho letto critiche a Simone per il secondo posto lo scorso anno in CL.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Io una trasferta al Camp Nou me la farei....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Con Ciro infortunato era difficile sperare in suo guizzo, sarebbe stato fondamentale sfruttare le palle ferme, invece non abbiamo azzeccato un cross. Continuo a maledire l'Europa League, in due miliardi di partecipazioni siamo arrivati mezza volta ai quarti, buttando punti su punti in campionato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Io la mia fredda serata a Stoke sono Venuto a difenderla.

Ma quello a cui ho assistito è stato più desolante del clima

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Incavolato nero. Molto più delle numerose scoppole prese in campionato.
Ennesima prestazione deludente in una delle partite più importanti in questo primo scorcio di stagione.
Il Galatasaray ha fatto esattamente la partita che voleva fare, con una facilità tale che penso neanche loro se lo aspettassero.
In questa squadra vedo sempre più la Lazio di Pioli 2015-2016, tra giocatori con la testa altrove ed altri chiaramente fuori contesto tecnico tattico.
Siamo a Natale, ed i primi bilanci si possono fare: secondo posto nel girone di EL ed un campionato a livello del Bologna, senza lanciare nessun giovane. Questi mesi con Sarri sono finora un mezzo disastro, senza se e senza ma. Servano per crescere.
Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Kredskin il 09 Dic 2021, 22:56
Capisco poco la partita di questa sera.
Non il risultato, perché da casa non te la porti mai, ma proprio la partita.

Una squadra depressa, che non ci ha mai provato davvero, che sembra non aver voglia di vincere.

Magari sblocchi con l'episodio, e allora vinci pure. Ma se c'è da lottare seriamente, non ha la motivazione.
Non voglio sempre fare il confronto tra Sarri e Inzaghi
Ma Inzaghi era un motivatore, riusciva a caricare i giocatori, li responsabilizzava.
Le botte le prendevamo, ma spesso andavamo oltre.

La squadra stasera ha giocato come fosse un' amichevole.
Senza voglia di vincere, di lottare e di provarci.
Un pianto, penoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

in più? la sensazione è che comunque ne faremo e ne avremmo fatte altre due e basta, che siano ottavi o spareggi cambia poco

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

la verità, secondo me, è semplicemente questa: oggi era come se non ci fosse, camminava. E quando manca Ciro, sta squadra fa puntualmente in solletico agli avversari.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Inzaghino87 il 09 Dic 2021, 22:58
Oltre alla mancanza di voglia... il cambio LA e Cataldi ti ha spento la squadra.
Avrei fatto giocare Muriqi gli ultimi 10 min (recupero incluso) che almeno la buttava in caciara.
La vedo al contrario : il cambio La Cataldi ha dato un po' di movimento ma l'ha fatto tardi e doveva togliere milinkovic al posto di Basic

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
E' evidente che nonci sono schemi ne difensivi ne offensivi e la squadra è slegata e senza stimoli, questi sono compiti da allenatore.
Ancora non ho capito il suo valore aggiunto, che ci ha portato a parte la depressione?
Sicuramente non ci capisco nulla io boh.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Partita che doveva essere una specie di "finale".
Contro una squadra aggressiva e posizionata con il catenaccio, per carità, però non si possono vedere azioni così macchinose.
Poi li vedo traccheggiare in difesa sempre con queste braccia larghe, come se la colpa fosse dei compagni: nessuno si prende la responsabilità della giocata, ma soprattutto nessuno salta più l'uomo.
E poi quei lanci lunghi alla fine sembravano proprio il sintomo di chi non gliela fa e cerca soluzioni disperate.
Al di là di tutto il sarrismo sarà anche un meccanismo complicato, però il calcio non è una scienza diosanto, a un certo punto giocatori di qualità dovrebbero trovare la chiave di lettura per fare un tiro in porta in 95 minuti.
Molto deluso, soprattutto nella partita in cui un briciolo di maturità tattica e di gioco si sarebbe dovuta quantomeno intravedere.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Dic 2021, 22:59
FA è uno dei pochi che forse strappa la sufficienza, SMS è stato dannoso, ha sbagliato tutto quello che ha fatto, l'unica cosa che ha saputo fare sono sti passaggi all'indietro di 20m di sponda.

Partita alla Muriqi.

FA viene disinnescato da Lazzari, che proprio non c'entra niente col ruolo di terzino. O ha campo davanti per correre, oppure fa solo danni.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Dovevi vincere per forza e hai giocato a ritmo di allenamento in preparazione estiva.

Io mi incazzo con i giocatori, ok, ma qualcuno mi spieghi

a) Perche' sono usciti i due migliori in campo: Basic e Pedro
b) Come si fa a tenere in campo il fantasma di Leiva per 72 minuti
c) Lo schema su calcio d'angolo con DUE (DUEEE) giocatori sulla bandierina e uno in meno in campo
d) Lazzari che e' entrato a fare

Per il resto mi taccio...

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: erlikkhan il 09 Dic 2021, 22:59
Il Galatasaray è una squadra imbarazzante, forse metà classifica in Italia, ma noi di più.

E trovo assurdo e anche da cerebrolesi:
-utilizzare immobile 100 minuti e non a partita in corso
-cosi da fare schifo anche a sassuolo
-E perdere totalmente un giocatore come Muriqi mentalmente oltre che economicamente

Chapeau.
Sarri "mezzo" fallimento ad oggi.

Non vedevi l'ora, eh?  :asrm

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: neogrigio il 09 Dic 2021, 23:02
La vedo al contrario : il cambio La Cataldi ha dato un po' di movimento ma l'ha fatto tardi e doveva togliere milinkovic al posto di Basic
Cataldi é entrato male perdendo delle palle inutili.
LA ha rallentato ulteriormente il ritmo.
Savic non lo avrebbe mai tolto perché la palla lunga su di lui é stata l'unica giocata che ti ha creato qualche pericolo davanti a Muslera.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La verità è che sta squadra non ha nessuna alternativa davanti a un Ciro capace di strappare tutta la partita. Stasera è sceso in campo e si vedeva che sarebbe stato al 50%, a essere generosi. Quando non c'è Immobile a impensierire le difese avversarie, sta squadra gioca senza un reparto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: neogrigio il 09 Dic 2021, 23:02

Milinkovic doveva uscire dopo dieci minuti

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sirius il 09 Dic 2021, 23:03
Una partita indecente.
Dovevi vincere per forza e hai giocato a ritmo di allenamento in preparazione estiva.

Io mi incazzo con i giocatori, ok, ma qualcuno mi spieghi

a) Perche' sono usciti i due migliori in campo: Basic e Pedro
b) Come si fa a tenere in campo il fantasma di Leiva per 72 minuti
c) Lo schema su calcio d'angolo con DUE (DUEEE) giocatori sulla bandierina e uno in meno in campo
d) Lazzari che e' entrato a fare

Per il resto mi taccio...

quasi d'accordo su tutto tranne che su Pedro che, stasera, poveraccio ha mostrato un po' la corda.

Discussione precedente - Discussione successiva