Lazio - Galatasaray 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 09 Dic 2021, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Rosa da lotta per la EL e per passare il girone di EL , nulla più

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Però lo scrivo, che sembra non sia così.
Abbiamo passato il girone, non siano retrocessi in conference o peggio usciti da tutto.

Che basta scrivere "bisogna vincere", per vincere sul serio non basta. Semmai qualcuno lo dovesse credere possibile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: alasinistra il 09 Dic 2021, 23:27
Pessimi, lenti, stucchevole nel palleggio, mai pericolosi.
Spero di prendere il Barca, dentro o fuori e amen.
Ora mi raccomando a Natale tutti alle Maldive!
tanto solo a noi rode ... a loro no. a fine mese entrano milioni .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Per come l'ho vista io l'abbiamo persa (vabbè, non vinta) nel primo tempo. Abbiamo permesso loro di prendere fiducia e galvanizzarsi. Nella ripresa provare ci abbiamo provato, ma non con la convinzione di una squadra che doveva vincere per forza.

Per me comunque il bicchiere è mezzo pieno. Per come si era messo il girone (ossia perdere la prima contro quella che sulla carta era la più scarsa) essere arrivati 2° non è malaccio, ma per come si è evoluto e considerando che la squadra più temibile l'hai messa dietro (l'OM) lascia parecchio amaro in bocca non essere riusciti a vincerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Muslera non ha fatto una parata. In una partita che dovevamo vincere. Dice tutto.

Imprecisi. Senza cattiveria. Senza voglia.

Purtroppo si prospetta una veloce conclusione della nostra avventura europea (sperando di fare una figura dignitosa allo spareggio. Che per me e' gia' perso in partenza contro 7 delle 8 potenziali avversarie. Solo con lo Sheriff ce la giocheremmo)

Forza Lazio

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Comunque alla fine abbiamo vinto solo con il Lokomotiv, l'hanno meritato di più loro il primo posto.
La vedo brutta x domenica, la squadra non migliora, attacca con difficoltà e subisce con facilità. Annata difficile, bisogna essere bravi a valutare bene la situazione.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
partita da minimo sindacale,
come capita ormai molto spesso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quando tiriamo le punizioni e i calci d'angolo vado a fare un'altra cosa, tanto sono sicura al 100%che non esce nulla di buono. Quando tirano i calci d'angolo gli avversari ho paura, perché succede sempre qualcosa di molto pericoloso. Questa è la sintesi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: olympia il 09 Dic 2021, 23:42
Quando tiriamo le punizioni e i calci d'angolo vado a fare un'altra cosa, tanto sono sicura al 100%che non esce nulla di buono. Quando tirano i calci d'angolo gli avversari ho paura, perché succede sempre qualcosa di molto pericoloso. Questa è la sintesi della Lazio.
Si diceva la stessa identica cosa lo scorso anno.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2021, 23:43
Si diceva la stessa identica cosa lo scorso anno.
Infatti è un problema strutturale. Bisogna comprare difensori buoni e qualcuno che sa tirare le punizioni e i calci d'angolo. È un modo per poter scardinare le squadre che fanno catenaccio come il Galatasaray.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Oggi al posto del pallone c'era una palla medica. Tra basic e Luis Alberto non hanno alzato una palla su calcio da fermo.
Tremila passaggetti inutili a un metro e poi se va bene ti accorgi che l' unico sbocco é il lancione per la spizzata di milinkovic. Se va bene perché perdiamo pure sanguinose palle e ci ripartono. Partita scolastica veramente senza nerbo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma anche la manovra prima di arrivare lì è un pianto.
Delusione totale

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
"Lazio - Galatasaray, Milinkovic: "Non volevamo prendere gol, questo ci ha frenati..."

ma che follia è? non ho mai sentito una cosa del genere in una situazione come quests. Ma lo sapevano che perdere o pareggiare era assolutamente identico?

ma dimmi tu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la squadra é in costruzione, abbiamo cambiato tutto, dal modulo all'atteggiamento in campo. E al contrario degli anni scorsi inserendo dei titolari o co-titolari tipo Zaccagni, Pedro etc.
Quindi erano già previste delle difficoltà, ma sono certo che i tifosi lo capiranno e si stringeranno attorno alla squadra per aiutarla ad andare avanti in E.L. e sopravanzare il Trigoria1927 come negli ultimi anni.
Di più non si può chiedere per ora, secondo me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque rega voi vi aspettavate di vedere una bella partita?
Boh io davvero resto stupito da certi commenti.

Io mi aspettavo una partita demmerda sperando in un'occasione in cui la buttavamo dentro. Caso in cui, forse, sarebbe diventata una partita guardabile perché il gala si sarebbe aperto un minimo.
Questa occasione non c'è stata.
Ma io questa speravo eh, non una roba arrembante da 3-0.
Io sono entrato allo stadio sperando in una pallaccia.

Ma se mi avessero detto se andavo a vedere una bella partita avrei scommesso 8 su 10 che sarebbe stata esattamente una partita come abbiamo visto.
Ossia una squadra con un pullman davanti alla porta e quindi nessuno spazio e quindi il giropalla noioso sperando che una delle due ali saltasse l'uomo e trovasse uno al centro.

Le cose so due: o io sono poco speranzoso o molti laziali lo sono troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Laziolubov il 09 Dic 2021, 23:50
"Lazio - Galatasaray, Milinkovic: "Non volevamo prendere gol, questo ci ha frenati..."

ma che follia è? non ho mai sentito una cosa del genere in una situazione come quests. Ma lo sapevano che perdere o pareggiare era assolutamente identico?

ma dimmi tu
Dove sta la follia?
A noi serviva fare 1 a 0.
Chiaro che devi segnare ma.anche non prederlo, altrimenti è finita. Non sei riuscito a fargliene 1 in 2 partite gliene volevi fare 2 in 1?
Se avessimo preso un gol in contropiede nel pt volevo vedere i commenti.
Questa è la tipica partita che tieni in piedi e poi devi sbloccare con una giocata anche sporca.
Da minestraro.
Se andiamo all'arrembaggio e prendiamo i contropiede non va bene, se proviamo ad amministrare neanche.
Sopravvalutazione della squadra da parte di alcuni per me e sottovalutazione degli avversari.
(ma anche con Inzaghi eh).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se avessi preso gol in contropiede sai quante lezioni sull'arroganza di Sarri che va all'arrembaggio e si fa infinocchiare e quanto siamo stati Brocchi ecc ecc ecc.
Quindi alla fine come fai sbagli, l'argomento per la polemica c'è sempre se non si vince.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2021, 23:55
Comunque rega voi vi aspettavate di vedere una bella partita?
Boh io davvero resto stupito da certi commenti.

Io mi aspettavo una partita demmerda sperando in un'occasione in cui la buttavamo dentro. Caso in cui, forse, sarebbe diventata una partita guardabile perché il gala si sarebbe aperto un minimo.
Questa occasione non c'è stata.
Ma io questa speravo eh, non una roba arrembante da 3-0.
Io sono entrato allo stadio sperando in una pallaccia.

Ma se mi avessero detto se andavo a vedere una bella partita avrei scommesso 8 su 10 che sarebbe stata esattamente una partita come abbiamo visto.
Ossia una squadra con un pullman davanti alla porta e quindi nessuno spazio e quindi il giropalla noioso sperando che una delle due ali saltasse l'uomo e trovasse uno al centro.

Le cose so due: o io sono poco speranzoso o molti laziali lo sono troppo.

Guarda che abbiamo scritto tutti,più o meno, che abbiamo visto sta partita che hai raccontato tu...
Una pena abbiamo visto e così abbiamo commentato.
Si sperava di portarla a casa con una prodezza  perché a noi di vincerla con un regalo è storico che non poteva succedere, ma non era aria e lo si è capito dopo pochi minuti.
Era importante solo per avere un febbraio più libero e dare a Sarri un minimo di speranza per poter migliorare sto scempio, perché dal mercato non è che ci arriverà chissà che...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Era abbastanza prevedibile che sarebbe stata na partita demmerda.
Una partita che, non avesse riguardato la Lazio, era da giocarsi proprio lo 0-0.

Se una squadra chiude bene, e il gala ha dimostrato di saperlo fare anche contro le altre, o hai un gioco spumeggiante (che noi non abbiamo) o hai la giocata da fuoriclasse (e non ci sono state).

Io mi sarei incazzato più se prendevamo due gol da brocchi, sinceramente. Perché prenderli da questi sarebbe stato grave. Non riuscire a trovare spazi mi sembra comprensibile. Non sono certo contento, me so preso 95 minuti di freddo annoiandomi, ma resta comprensibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Squadra che fa mille passaggi e zero tiri in porta, poi si possono fare mille ragionamenti e filosofie sul gioco nuovo, schemi ed automatismi.
Giochiamo sulle fasce quando abbiamo un attaccante che da il meglio di sé con le verticalizzazioni.
Praticamente la società ha deciso di perdere una stagione per arrivare ad essere al livello in cui già eravamo negli anni del ciclo Inzaghi, perché penso che pensare di essere tra le prime 4 in Italia sia pressoché improbabile.
Per me questo ultimo ragionamento è davvero incomprensibile.
Ho sempre ritenuto Sarri un ottimo tecnico, ma i fatti oggettivi sono quelli che si vedono ed i risultati che arrivano.
Al momento siamo in un limbo anonimo, e ci si avvia ad una stagione anonima ed abulica.

Discussione precedente - Discussione successiva