Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

Ma alcuni utenti e il calcio sono come due rette parallele. Si incontreranno (forse) all'infinito

Luca_82

Anche ieri migliore in campo secondo me, con un pizzico in più di personalità avrebbe pure fatto gol.

Slasher89

Come al solito sono d'accordo con il Mister, deve fare il secondo step, ovvero deve prendere coraggio e tentare la conclusione in porta.

Ieri su un paio di occasioni poteva tranquillamente calciare ed invece ha provato sempre l'assist.

Comunque il migliore in campo.

Adler Nest

Sul topic mercato, ere geologiche fa ma quasi a ridosso della fine, circa una settimana prima che uscisse il suo nome, ne caldeggiavo l'arrivo (di lui e Kostic, insieme) con lui a irrobustire la mediana come novello Parolo.
Ecco, di calcio non ci capisco una mazza, ma i giocatori li so valutare in un battibaleno....😃😂😉
Quindi quando vi dicevo che Wesley non anadava  bene e muriqi pure dovevate fidarvi.
Ho solo sbagliato Leiva, ma ero orfano di Biglia e la coppia Biglia Leiva avrebbe fatto benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Contento per il suo gol.
Quello di Sassuolo purtroppo non è valso punti, questo di oggi arriva a chiudere il match e per fortuna con una vittoria. Bene così!

Nel complesso si vede che è in crescita, sta acquisendo fiducia e i movimenti giusti. Daje!

Fla

Gulp

C'è una lore di questo soprannome?

Bravo Mattia!

Fla

Citazione di: Gulp il 17 Dic 2021, 20:33
C'è una lore di questo soprannome?

Bravo Mattia!
Quando segna esulta scoccando la freccia, chi meglio di Legolas  :=))?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Bravo, gran bella partita e ciliegina sulla torta fatta da Luis Alberto con il destro

(ma se non segnava Pedropè era autorizzato a corcarlo)

Gulp

Scusami ho scritto male 😅 sono stanco

Intendevo se c'è un motivo particolare per cui esulta così

Fla

Citazione di: Gulp il 17 Dic 2021, 20:38
Scusami ho scritto male 😅 sono stanco

Intendevo se c'è un motivo particolare per cui esulta così
ahahah questo non lo so  :beer:

S.S. Termopiliano

La crescita che sta palesando nelle ultime settimane è evidente. Peccato per quei guai fisici che hanno un po' rallentato il suo inserimento e adattamento. Ma piano piano sta dimostrando di essere un giocatore che nella Lazio ci può stare eccome.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

syrinx

Ma quelli che l'avevano battezzato dopo mezza partita venendo da un infortunio?

Martoz

A me sta gasando, non ha paura di puntare l'uomo ed è sempre imprevedibile e tignoso

Grande Puffo

Poteva fare doppietta .
Bella prova.

Laziostyle87

Ottimo giocatore. Mai avuto dubbi su di lui.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Laziostyle87 il 17 Dic 2021, 22:08
Ottimo giocatore. Mai avuto dubbi su di lui.

Come qualità e capacità francamente mi è sempre piaciuto e non l'ho mai nascosto (l'ho seguito molto attentamente nei due anni di Juric a Verona). Le mie uniche preoccupazioni erano collegate all'adattamento nel nuovo ambiente (considerando che a Verona giocava in un ambiente quasi famigliare). Peccato per gli infortuni che lo hanno un po' bloccato ma si sta rifacendo alla grande e soprattutto sta dimostrando di avere anche personalità. Ora ci vuole continuità.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Personalità e voglia di affermarsi. Intelligenza tattica. Non è Robben, ma se continua così ci darà molte soddisfazioni. Bravo.

hafssol

Citazione di: syrinx il 17 Dic 2021, 20:56
Ma quelli che l'avevano battezzato dopo mezza partita venendo da un infortunio?

Già, stasera niente giro di tutti i topic dei giocatori....

Comunque lui molto bene anche stasera, sta crescendo come condizione e fiducia, inoltre le sue prestazioni recenti confermano il fatto che i nuovi sembrano più avanti nell'assorbire i dettami tattici di Sarri, proprio perché meno condizionati da abitudini consolidate, in campo e probabilmente anche durante la settimana.
Questo ragazzo ci darà soddisfazioni; avanti così, Mattia!