Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Questo per chi, anche in questo forum, ha cercato di far passare i tifosi del Marsiglia come dei santi
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/ligue-1-episodi-di-razzismo-negli-stadi-protagonisti-i-tifosi-del-marsiglia-153634

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482

Betis, Rangers, Real Sociedad, NAPOLI, Olympiacos, LAZIO,Braga, Dinamo Zagabria

Barcellona, Borussia Dortmund, Sheriff, Lipsia, Porto, Zenit, Siviglia, ATALANTA

I sorteggi ci saranno lunedì 13 alle 13...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Direi che partiamo in vantaggio solo con lo Sheriff
Le altre non sono alla nostra portata
Che cazzata abbiamo fatto ieri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
zenit pure. ma anche il dortmund visto contro l'ajax allo stadio mi è sembrata lontana parente della squadra dello scorso anno, che pure abbiamo battuto.
Ha ragione sarri sheriff da evitare perché trasferta logisticamente proibitiva. Il resto te le giochi in 180 minuti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
zenit pure. ma anche il dortmund visto contro l'ajax allo stadio mi è sembrata lontana parente della squadra dello scorso anno, che pure abbiamo battuto.
Ha ragione sarri sheriff da evitare perché trasferta logisticamente proibitiva. Il resto te le giochi in 180 minuti.

invece noi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il BVB abbia giocato alcune partite del girone senza Haaland, cosa che immagino abbia inciso in negativo.

Lo Zenit mi sembra grossomodo ai livelli dello scorso anno, quando pareggiamo in casa loro senza mezza squadra e li battemmo poi all'Olimpico. Quindi credo che nel caso potremmo partire leggermente favoriti (ma appunto non nettamente).

Di certo ci sono alte probabilità di beccare un'avversaria tosta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
che cazzata che abbiamo fatto ieri, (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
se l'organico sarà più o meno questo a febbraio, con barca, borussia, porto, lipsia, siviglia partiamo ampiamente sfavoriti. 
credo che il porto sia il peggior avversario.
alla fine c'ha ragione sarri che vuole pescare il barca, c'abbiamo giocato solo una volta a metà...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io pure voto Barcellona, intanto l'EL non la vinci, stadio pieno per un grande incasso, magari esci subito, ti risparmi un turno in più e ci buttiamo sul campionato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Dic 2021, 11:26
Io pure voto Barcellona, intanto l'EL non la vinci, stadio pieno per un grande incasso, magari esci subito, ti risparmi un turno in più e ci buttiamo sul campionato.

Vado controcorrente: io spero di no.
Stadio pieno e aspettative che magari incideranno sulle prestazioni in campionato, per poi magari rischiare pure una scoppola pericolosa per il morale e una partita di ritorno inutile ai fini della qualificazione con strascichi noti su condizione fisica e turnazione dei giocatori.
Almeno in questo momento la vedo come una cosa più negativa che positiva, ma magari da gennaio cambio idea eh.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Achab77 il 10 Dic 2021, 11:59
Vado controcorrente: io spero di no.
Stadio pieno e aspettative che magari incideranno sulle prestazioni in campionato, per poi magari rischiare pure una scoppola pericolosa per il morale e una partita di ritorno inutile ai fini della qualificazione con strascichi noti su condizione fisica e turnazione dei giocatori.
Almeno in questo momento la vedo come una cosa più negativa che positiva, ma magari da gennaio cambio idea eh.

anche se becchi lo Sheriff, magari becchi al turno dopo la stessa situazione che descrivi tu, altre 2 partite con il rischio di perdere ulteriori punti e non ti qualifichi a nulla per il prossimo anno. Purtroppo da quest'anno troppe squadre forti in EL, con questa rosa non la vinci secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Ma chi ha paura del Barcellona l'ha mai vista una loro partita quest'anno???in champion's hanno fatto 2 gol (vs Dynamo Kiev) in 6 partite e non avevano squadroni tolto il Bayern....poi può essere come l'atletico nel 2012 che a dicembre era morto e poi invece ha vinto l'europa league meritatamente

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2021, 11:07
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il BVB abbia giocato alcune partite del girone senza Haaland, cosa che immagino abbia inciso in negativo.
4-0 con Haaland in campo
poteva finire tranquillamente 8-1

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
Citazione di: Miro11 il 10 Dic 2021, 12:30
poi può essere come l'atletico nel 2012 che a dicembre era morto e poi invece ha vinto l'europa league meritatamente
magari succede anche a noi   :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.780
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2021, 01:08

(...)
I sorteggi ci saranno lunedì 13 alle 13...

Forse a sto punto sarebbe stato meglio venerdì 17 alle 17...

:=)) :=)) :=))
8)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Miro11 il 10 Dic 2021, 12:30
Ma chi ha paura del Barcellona l'ha mai vista una loro partita quest'anno???in champion's hanno fatto 2 gol (vs Dynamo Kiev) in 6 partite e non avevano squadroni tolto il Bayern....poi può essere come l'atletico nel 2012 che a dicembre era morto e poi invece ha vinto l'europa league meritatamente

tu l'hai vista la Lazio quest'anno?

scusami, ma questi post sono deliranti.
il Barcellona te ne fa 5 al camp nou e 3 all' Olimpico.
evitare "sentirsi sto cazzo" con la squadra che sono riusciti a metter su, sarebbe un ottimo primo passo per l'ambiente Lazio.
prendiamo tante pizze (e non 1 o 2) da Udinese, Verona, Bologna, Napoli, la Juventus piu scarsa degli ultimi 10 anni e invece con il Barca dovremmo essere felici e sereni.

Le uniche opzioni possibili per noi, per avere chances, sarebbero Sheriff e Dinamo Zagrabia
Con tutte le altri o parti svantaggiato o te prendono a pizze forte, secondo me

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Ciclo finito..questo riguarda anche qualcuno della Società..

Discussione precedente - Discussione successiva