Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2021, 10:12
ha piede, lancio e tiro, ma sembra totalmente terrorizzato da non saper posizionarsi e saper cosa fare con la palla.
E' lento e asincrono nei movimenti.
Un mistero profondo il suo acquisto.

Ecco queste son cose di cui mi piacerebbe rendermi conto quando guardo una partita, ma la di là che in tv è molto più difficile accorgersi di quelle cose dato che inquadrano sempre a caxxo, io son sempre attirato dalla palla...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2021, 10:12
ha piede, lancio e tiro, ma sembra totalmente terrorizzato da non saper posizionarsi e saper cosa fare con la palla.
E' lento e asincrono nei movimenti.
Un mistero profondo il suo acquisto.

Si, per me ha bisogno di fare una bella partita come successo a Patric quando poi è diventato il giocatore utile che ora è e togliersi di dosso la paura. Non è facile per un "giovane" (lo era 2 anni fa) fare la riserva sapendo che se giochi male finisci in tribuna e l'allenatore preferisce adattare Parolo o essere fuori e dentro la lista e avere come unico pensiero il prestito ad un'altra squadra.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Dite che lo avrà detto per confutare certe tesi che si leggevano nel topic di Muriqi?  :sisisi:

Vavro: "Voglio assolutamente andarmene a gennaio. Non sto bene mentalmente"

https://www.sololalazio.it/2021/12/10/lazio-vavro-voglio-assolutamente-andarmene-gennaio-non-sto-bene-mentalmente/

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: mr_steed il 10 Dic 2021, 12:29
Dite che lo avrà detto per confutare certe tesi che si leggevano nel topic di Muriqi?  :sisisi:

Vavro: "Voglio assolutamente andarmene a gennaio. Non sto bene mentalmente"

https://www.sololalazio.it/2021/12/10/lazio-vavro-voglio-assolutamente-andarmene-gennaio-non-sto-bene-mentalmente/

Anche noi siamo a disagio sapendo che vesti la nostra gloriosa casacca. Ma la colpa non è tua. Cmq puoi sempre licenziarti. Vattene e ciao ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dezzomania il 10 Dic 2021, 13:04
Anche noi siamo a disagio sapendo che vesti la nostra gloriosa casacca. Ma la colpa non è tua. Cmq puoi sempre licenziarti. Vattene e ciao ciao

Ma oltre a dire che se ne va, che ha accettato tutti i prestiti proposti, che ovviamente è un disagio non fare bene il proprio lavoro che deve dire?

Sto tiro al piccione a che ci serve?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Lativm88 il 10 Dic 2021, 13:08
Ma oltre a dire che se ne va, che ha accettato tutti i prestiti proposti, che ovviamente è un disagio non fare bene il proprio lavoro che deve dire?

ma nulla. se leggi l'articolo peraltro c'è scritto che non se ne poteva andare via prima per via dei benefici del decreto crescita cui ha goduto la società per portarlo in italia nel 2019. un errore madornale sia in termini di costo del cartellino considerata la resa, sia in termini di peso dell'ingaggio sul bilancio visto questo vincolo.
è andata così, chi ha sbagliato pagherà (forse), voltiamo pagina.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

È tanto liberatorio, per alcuni.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Non posso esprimere sommessamente il mio disagio? Guarda che mi sono pure contenuto....perché tutto sto vittimismo di questi giocatori e il pietismo che raccolgono proprio non mi va. Unica cosa che ribadisco è che se sono scarsi non è colpa loro. Ma di chi li ha portati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
questo povero cristo sta inchiodato a roma perchè così lotito paga meno all'inps, non c'è motivo di sentirsi offesi da quel che ha detto. è sacrosanto.

si si guadagnano tanto ecc ecc, non è comunque una situazione piacevole mentalmente immagino, come nel caso di muriqi. pagano colpe non loro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dezzomania il 10 Dic 2021, 13:24
Non posso esprimere sommessamente il mio disagio? Guarda che mi sono pure contenuto....perché tutto sto vittimismo di questi giocatori e il pietismo che raccolgono proprio non mi va. Unica cosa che ribadisco è che se sono scarsi non è colpa loro. Ma di chi li ha portati.
Pietismo  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Quindi noi per due spicci di sconto sulle tasse ci siamo preclusi la possibilità di acquistare un centrale come Dio  comanda e avere adesso diversi punti in più e magari puntare ai soldi di qualificazione champions un po' più realisticamente?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Berserkr il 10 Dic 2021, 13:18
ma nulla. se leggi l'articolo peraltro c'è scritto che non se ne poteva andare via prima per via dei benefici del decreto crescita cui ha goduto la società per portarlo in italia nel 2019. un errore madornale sia in termini di costo del cartellino considerata la resa, sia in termini di peso dell'ingaggio sul bilancio visto questo vincolo.
è andata così, chi ha sbagliato pagherà (forse), voltiamo pagina.
Non ho letto l'articolo, ma se non erro il decreto crescita e successivo all'arrivo di Vavro.
O sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Laziolubov il 10 Dic 2021, 13:40
Quindi noi per due spicci di sconto sulle tasse ci siamo preclusi la possibilità di acquistare un centrale come Dio  comanda e avere adesso diversi punti in più e magari puntare ai soldi di qualificazione champions un po' più realisticamente?

se dai via un giocatore poi ne devi prendere un altro. è un bel problema da noi.
non è certo colpa di vavro o muriqi, inutile avvelenarsi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2021, 13:43
Non ho letto l'articolo, ma se non erro il decreto crescita e successivo all'arrivo di Vavro.
O sbaglio?
non me lo ricordo proprio, mi dispiace

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Quindi Muriqi deve restare qui un altro anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il decreto crescita è partito dal 1/1/20 ma è stato possibile applicarlo sugli acquisti della sessione estiva 2019 (quindi part time per la stagione 19/20 e full time dalla 20/21)

Non è facile capire come funziona ma questa intervista di Vavro ci dà una mano

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2021, 13:37
questo povero cristo sta inchiodato a roma perchè così lotito paga meno all'inps, non c'è motivo di sentirsi offesi da quel che ha detto. è sacrosanto.

si si guadagnano tanto ecc ecc, non è comunque una situazione piacevole mentalmente immagino, come nel caso di muriqi. pagano colpe non loro.

Sono d'accordo con te con solo un appunto: ovviamente sono dichiarazione di parte autoassolutorie. Lascia trasparire che è prigioniero di un cavillo fiscale. Non dice che è stato un fallimento sia qua che in prestito....che non c'è la fila per prenderlo....che visto che dobbiamo incassare il fallimento economico della sua operazione almeno cerchiamo di limitare i danni fiscali. Pertanto non lo abbiamo legato e segregato. Stolti s comprarlo si....cattivoni e insensibili no.

Livore nelle mie parole? Si e mi contengo. È uno sfogo? Ovvio. Di fronte a certe operazioni di tare non posso che incanalare la rabbia in qualche commento senza sfociare nella volgarità. Consentitemi almeno questo. Perchè questo giocatore si è palesato inadeguato dal primo allenamento in ritiro....oltre che non funzionale dal p.d.v tattico.  Chiudo polemica con il giocatore. Mi scuso con voi per lo sfogo. Lo so....ma impazzisco quando vedo  queste situazioni nella mia Lazio.....scusate ancora

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2021, 13:43
O sbaglio?
Sbaglio, il decreto crescita e del giugno 2019

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Muriqi è stato messo in campo varie volte, con pessimi risultati, possibile che Vavro non meritasse manco una mezz'ora in una partita già compromessa??? è proprio cosi scarso??? rimarrà un mistero sta cosa,,,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 14:11
Muriqi è stato messo in campo varie volte, con pessimi risultati, possibile che Vavro non meritasse manco una mezz'ora in una partita già compromessa??? è proprio cosi scarso??? rimarrà un mistero sta cosa,,,

Ma pure escalante. Per me è un giocatore che avrebbe meritato qualche chance, vai a capire.

Discussione precedente - Discussione successiva