Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.153
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2021, 11:17
che cazzata che abbiamo fatto ieri, (cit.)

In 180 minuti contro i turchi senza un tiro in porta degno di questo nome da ambo le parti, tirate le somme la cazzata l'abbiamo fatta all'andata segnandoci un gol da soli. La differenza è tutta lì.
Poi la crisi di gioco della squadra è evidente a tutti e a questo va messa mano ma è una problematica che va oltre l'EL.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Dic 2021, 14:13
In 180 minuti contro i turchi senza un tiro in porta degno di questo nome da ambo le parti,

Io sull'ultima loro azione con la cincischiata clamorosa dei difensori nostri un po' mi sono cacato sotto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.153
Citazione di: Achab77 il 10 Dic 2021, 14:16
Io sull'ultima loro azione con la cincischiata clamorosa dei difensori nostri un po' mi sono cacato sotto.

Anche io ma appunto un rimpallo con la palla che è sbattuta addosso all'attaccante, in questo modo è stato costruito il maggior pericolo per una delle due porte. Tutto questo per dire che nell'economia del doppio confronto tutto è stato determinato da episodi, al netto della nostra crisi di gioco che è grave e va risolta in qualche modo.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: AquilaSlovacca il 10 Dic 2021, 13:59
tu l'hai vista la Lazio quest'anno?

scusami, ma questi post sono deliranti.
il Barcellona te ne fa 5 al camp nou e 3 all' Olimpico.
evitare "sentirsi sto cazzo" con la squadra che sono riusciti a metter su, sarebbe un ottimo primo passo per l'ambiente Lazio.
prendiamo tante pizze (e non 1 o 2) da Udinese, Verona, Bologna, Napoli, la Juventus piu scarsa degli ultimi 10 anni e invece con il Barca dovremmo essere felici e sereni.

Le uniche opzioni possibili per noi, per avere chances, sarebbero Sheriff e Dinamo Zagrabia
Con tutte le altri o parti svantaggiato o te prendono a pizze forte, secondo me
Da questa risposta capisco che non hai visto manco una partita del barça, 8 gol non ce li fanno manco senza portiere (ad oggi si intende) e non perché la Lazio è chissà chi, ma perché loro fanno veramente cagare fino ad adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Dic 2021, 11:26
Io pure voto Barcellona, intanto l'EL non la vinci, stadio pienoper un grande incasso, magari esci subito, ti risparmi un turno in più e ci buttiamo sul campionato.
sicuro sicuro ?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Lo zenith che ho visto contro il Chelsea è una signora squadra

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: jailbreak il 10 Dic 2021, 14:27
sicuro sicuro ?

tra l'altro noi avremmo il ritorno assicurato in casa perchè siamo teste di serie nel sorteggio...quindi lo riempiresti anche in base al risultato dell' andata...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Se non sbaglio le terze in classifica non scendono in ECL??? Avrei preferito,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Abbismo passato il turno ieri e siamo al moriremo tutti per una partita che si giocherà contro non di sa chi tra qualche mese.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
vedo che regna il solito ottimismo.
Abbismo passato il turno ieri e siamo al moriremo tutti per una partita che si giocherà contro non di sa chi tra qualche mese.

Eh, ho capito.
Però sostenere che "abbiamo passato il turno", quando con una vittoria striminzita contro avversari più che abbordabili saremmo passati direttamente agli ottavi risparmiandoci due partite faticose, e che non si sa ancora contro chi giocheremo quando già sappiamo che è comunque un roster sulla carta ben superiore al livello del Galatasaray sembra anche un voler per forza trovare soddisfazione dove invece ci sono ennesimi segnali di un problema.

Poi per carità, se l'operato del tifoso è quello di non porsi mai domande ed essere sempre felice allora torno alla mia mozione originale di chiudere il forum perché è totalmente inutile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
vedo che regna il solito ottimismo.

Sano realismo, che crearmi sogni che hanno la solidità di un castello di carte,,,

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 15:22
Sano realismo, che crearmi sogni che hanno la solidità di un castello di carte,,,
io smaltita la noia soporifera di ieri sera mi creo il sogno....a Febbraio squadra in forma, 2 o 3 innesti funzionali e subito decisivi a gennaio, pienamente calata nella filosofia del Comandante eliminiamo tutti e vinciamo in finale larghi (proprio da umiliazione tipo 4 a 0) contro l'Atalanta bergamasca

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: sololanebbia il 10 Dic 2021, 16:11
io smaltita la noia soporifera di ieri sera mi creo il sogno....a Febbraio squadra in forma, 2 o 3 innesti funzionali e subito decisivi a gennaio, pienamente calata nella filosofia del Comandante eliminiamo tutti e vinciamo in finale larghi (proprio da umiliazione tipo 4 a 0) contro l'Atalanta bergamasca
Nebbia, ti è avanzato qualcosa per me, oppure te la sei fatta tutta  :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 16:28
Nebbia, ti è avanzato qualcosa per me, oppure te la sei fatta tutta   :D
mi spiace, tutta tutta  :pp

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Citazione di: Achab77 il 10 Dic 2021, 15:20
Eh, ho capito.
Però sostenere che "abbiamo passato il turno", quando con una vittoria striminzita contro avversari più che abbordabili saremmo passati direttamente agli ottavi risparmiandoci due partite faticose, e che non si sa ancora contro chi giocheremo quando già sappiamo che è comunque un roster sulla carta ben superiore al livello del Galatasaray sembra anche un voler per forza trovare soddisfazione dove invece ci sono ennesimi segnali di un problema.

Poi per carità, se l'operato del tifoso è quello di non porsi mai domande ed essere sempre felice allora torno alla mia mozione originale di chiudere il forum perché è totalmente inutile.
io non voglio chiudere niente per carità ognuno è libero di esprimersi. solo che certe volte tutta sta negatività deprime. Io penso che siamo una squadra che può essere anche pericolosa e che pure gli altri magari preferiranno incontrare altri piuttosto che noi.
L'anno scorso abbiamo stravinto col bvb e il Bayern ci ha punito per esserci autoaffondati la partita dopo 7 minuti. Le partite vanno anche a episodi. Lo sheriff ha battuto il real eppure a detta di quasi tutti sono una accozzaglia de seghe a pedali.
Per ora testa al campionato. Poi si vedrà  :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
+1

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
io non voglio chiudere niente per carità ognuno è libero di esprimersi. solo che certe volte tutta sta negatività deprime. Io penso che siamo una squadra che può essere anche pericolosa e che pure gli altri magari preferiranno incontrare altri piuttosto che noi.
L'anno scorso abbiamo stravinto col bvb e il Bayern ci ha punito per esserci autoaffondati la partita dopo 7 minuti. Le partite vanno anche a episodi. Lo sheriff ha battuto il real eppure a detta di quasi tutti sono una accozzaglia de seghe a pedali.
Non è negatività...è sana e legittima incazzatura entro le 24 ore
poi si elabora e si torna a tifare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179

Ma sì, probabilmente è solo rodimento e considera che sono al giorno 14 di prigionia per il covid ... probabilmente aspettavo questa partita con troppa pressione  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La trasferta al Camp Nou, covid permettendo, sarebbe un sogno, però non subito,facciamo agli ottavi?

Discussione precedente - Discussione successiva