Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Punterei sulla qualità piuttosto che sulla quantità.
Sposta più un acquisto di grande qualità, un titolare, nel ruolo in cui siamo più carenti che 3/4 acquisti medi.
Uno Zaccagni come quello visto ieri ti cambia la squadra.
Un Basic ed uno Hysaj sono ottimi giocatori, molto utili ma spostano poco (per me).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

URGENTI

- terzino
- centrale difesa
- vice ciro
- regista titolare

RIMANDABILI A LUGLIO

- portiere
- ala
- interno box to box

Due delle urgenti vanno fatte a gennaio.
le altre due in estate assieme alle altre tre.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2021, 15:30
in ordine di priorità:

URGENTI

- terzino
- centrale difesa
- vice ciro
- regista titolare

RIMANDABILI A LUGLIO

- portiere
- ala
- interno box to box

Tare non programma un INSTANT TEAM a gennaio, e manco in estate,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2021, 15:30
in ordine di priorità:

URGENTI

- terzino
- centrale difesa
- vice ciro
- regista titolare

RIMANDABILI A LUGLIO

- portiere
- ala
- interno box to box

Concordo.
Speriamo che in società abbiano la stessa chiarezza di pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
E dopo l'intervista di vavro spero che le premesse migliorino, perché altrimenti sarà molto dura.
Penso che i 3 mesi di mercato estivo siano più papabili.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2021, 15:31
Concordo.
Speriamo che in società abbiano la stessa chiarezza di pensiero.

Magari bastasse, serveno li sordi,  se non vendi gli esuberi con le chiarezze di pensiero ce fai poco, e forse manco quella hanno a quanto pare,,,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 15:31
Tare non programma un INSTANT TEAM a gennaio, e manco in estate,,,

e che c'entra l'instant team con quello che ho scritto???

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2021, 15:41

anzi, si deve andare proprio nella direzione opposta.
a forza di provare instant team per arrivare sesti se togli LF non abbiamo un U25 che possa giocare in serie A in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2021, 15:41
Che vorresti risolti metà dei problemi della Lazio a gennaio, giusto??? Ma Musacchio non ti ha insegnato nulla???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2021, 15:45
Che vorresti risolti metà dei problemi della Lazio a gennaio, giusto??? Ma Musacchio non ti ha insegnato nulla???

veramente no.
Ho scritto due su sette. Anche facendo pace col fatto che due operazioni urgenti comunque non potranno essere fatte. E nemmeno stabilendo QUALI delle due su quattro si faranno perché ovviamente dipenderà dal mercato in uscita.
Se riesci a vendere Lazzari sarà il terzino, se cedi muriqi sarà il vice immobile e così via.

Ma più in generale non vedo che c'entri l'instant team, che riguarda la tipologia di giocatori che vai a prendere (pronti, seppur avanti con l'età, cosa che ti rende competitivo l'anno stesso ma ti crea problemi in quelli successivi, cosa che punti a superare con i successi conseguiti nell'immediato).
L'instant team si può fare anche a luglio, ma ci azzecca poco proprio col discorso che si stava facendo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Riusciamo a quantificare il budget per il mercato invernale?
Penso che non ci sia una lira.
Secondo me siamo al limite della nostra forza economica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Dic 2021, 15:59
Riusciamo a quantificare il budget per il mercato invernale?
Penso che non ci sia una lira.
Secondo me siamo al limite della nostra forza economica.

Quello tra il calcio e il mondo delle criptovalute è un connubio sempre più in crescita. Anche la Lazio di recente ha deciso di investire in questa realtà riscuotendo un discreto successo con i Fan Token di Binance.
Stando a quanto riportato dalla BBC, che ha commissionato un'analisi per studiare questo fenomeno, il club biancoceleste è quello che ha generato il maggior numero di ricavi per una cifra pari a circa 130 milioni di dollari (115 milioni di euro).

Questi posso servi???  :)

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Basterebbero quei 15 e tanta scaltrezza, per gennaio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2021, 15:29
Sposta più un acquisto di grande qualità, un titolare, nel ruolo in cui siamo più carenti che 3/4 acquisti medi.
Un Basic ed uno Hysaj sono ottimi giocatori, molto utili ma spostano poco (per me).

Zaccagni a quel prezzo è stato un grosso acchiappo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zaccagni a quel prezzo è stato un grosso acchiappo.

Pensa che 3 settimane fa era il contrario.

@fat

A me basterebbe un Leiva versione 2017/2018.

A gennaio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2021, 15:29
Io non sono completamente d'accordo. Zaccagni ruba più l'occhio di Basic e Hysaj semplicemente perché per il ruolo che occupa è chiamato a rischiare di più la giocata, ma il livello rimane quello, a mio modo di vedere. Che è un buon livello, attenzione, e magari aggiungere giocatori del genere ad ogni sessione di mercato. Non concordo sul fatto che spostino poco in termini assoluti: hanno un'incidenza relativa se sono gli elementi su cui costruire una squadra da quarto posto, ma come comprimari, da affiancare agli Immobile, Sergej, al fu Leiva della Lazio Inzaghiana, avrebbero fatto una grande differenza in positivo, imho. Mi dirai che il problema è che sono proprio i top player del passato a fare fatica, ma per sopperire a ciò ci vuole un colpo di genio, fortuna e pazienza. E la cessione di Milinkovic. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Quando parliamo di regista/mediano/centromediano; dobbiamo chiarirci una cosa. O facciamo il calcio di Sarri o no. Ergo non serve un Almeyda o un Leiva giovane.

Il miglior Leiva con Sarri farebbe comunque pena...Certo avessimo un Sergio Busquets, saremmo tutti piú felici.

In tutte le squadre di Sarri, il centromediano ha sempre avuto primariamente ritmo, passaggio e ha sempre offerto una linea di passaggio. Un Lucas Biglia si sarebbe trovato benissimo.

Ho detto spesso che Kamara del Marsiglia sarebbe tanta roba.

Per me é totalmente sbagliato pensare di risolvere il problema Luis Alberto con un mediano piú difensivo di Cataldi. Il problema Luis Alberto é principalmente lui stesso.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Secondo me Savic e Alberto in un centrocampo a tre non ci possono mai giocare insieme, a prescindere dal centrale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Vavro ha confermato che ci sono delle squadre della B spagnola a prenderlo, spero sia già libero il suo slot al 3 di gennaio. Kamenovic in ogni caso non occuperebbe posti in lista, quindi ci sarebbe spazio per un centrale. Questa mi sembra la priorità insieme al vice Immobile. Poi se esce altro meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva