Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
e pensare che si poteva prendere Simeone questa estate ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 11 Dic 2021, 00:14
Ma Origi che fine ha fatto?

la muffa con i reds.
ha purgato il milan pochi giorni fa. e credo anche all'andata.
ma non gioca praticamente mai.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: volerevolare il 10 Dic 2021, 19:11
centrale di difesa e attaccante di riserva sono priorità assolute, a meno che non si voglia sperare che Ciro, Acerbi e LF le giochino tutte dall'inizio alla fine.
Terzino, Centrale di Centrocampo ed Esterno sarebbero altre priorità che tuttavia potresti anche affrontare quest'estate assieme al portiere e alla mezz'ala.
Inoltre, se avessimo un DS coi controcaxxi, magari a gennaio potremmo prendere due jolly (difensore in grado di fare anche la fascia e attaccante che può giocare anche esterno). Ma sarebbe chiedere troppo a chi ha investito una trentina di maglioni sul magico trio Vavro-Muriqi-AKAK
Giusto un appunto su akak.
Quella è un operazione di Lotito, una gravissima ed imperdonabile distrazione di fondi dalla Lazio alla Salernitana. Un furto, detto in breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Se arrivassero a gennaio un attaccante e un difensore di buon livello, mi riterrei soddisfatto (e sorpreso)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tyche844 il 11 Dic 2021, 10:47
Se arrivassero a gennaio un attaccante e un difensore di buon livello, mi riterrei soddisfatto (e sorpreso)

A gennaio arriva la befana. Mò bisogna vedè che porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dezzomania il 11 Dic 2021, 12:13
Sappiamo che pedullà sul fronte di sarri ha buone fonti. Speriamo. Di certo credo che sarri e tare siano incompatibili....pertanto....

perchè incompatibili?
Tare le sue doti ce l'ha ( quando non parte per la tangente di "affari" improbabili ).
Con un mister che gli dice chi vendere e chi comprare  può fare il suo.

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: tyche844 il 11 Dic 2021, 10:47

Io onestamente non troppo, anche se penso sia ciò che accadrà. L'attaccante ammesso che arrivi sarà al massimo buonino perché viene a fare la riserva di uno che (giustamente) gioca quasi sempre.
Prendere solo un centrale non basta, serve anche un terzino a sx con urgenza, il centrocampo ha bisogno di inserti perché i presentabili al momento sono solo 4, di cui uno mi sembra non abbia sta gran motivazione e un altro va capito se effettivamente è diventato un giocatore o ha attraversato solo un buon mese di forma.  Le ali davanti hanno bisogno di un rinforzo perché se uno si fa male o va fuori forma rimani con uno scricciolo di 18 anni come unico cambio da mettere a partita in corso. Sul portiere almeno fino a giugno possiamo metterci una pietra sopra e s'è bello che capito, ma per il resto la rosa è corta e piena di buchi ed esuberi e due soli giocatori non bastano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che quest'anno gli abbia preso tutti giocatori a lui graditi.

Quindi sfatiamo questo mito, quantomeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2021, 12:57

Tipo Kostic?
Tipo il terzino sinistro?
E il cc centrale?
Sicuro poi che gli abbia anche detto al biondo che stava tranquillo con Patric e Radu.....
Troppi danni aveva detto prima per ovviare in un colpo solo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2021, 13:10
Tipo Kostic?
Tipo il terzino sinistro?
E il cc centrale?
Sicuro poi che gli abbia anche detto al biondo che stava tranquillo con Patric e Radu.....
Troppi danni aveva detto prima per ovviare in un colpo solo

E io ti ripeto che sul grassetto sono d'accordo.

Infatti l'avrei cambiato quest'estate.

Fatto sta che questa sessione ha portato tutti giocatori graditi a Sarri.

Si può dire o si deve per forza prendere posizione sugli estremi?

(Colpa sua se non abbiamo sistemato tutti i ruoli, e ridaje, ma mica per questo mercato. In un solo mercato, con le nostre risorse, se non si è fatto il massimo ci si è andati vicini).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ieri Lapadula doppietta. Come vice Immobile io non lo disdegnerei...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

L`acquisto piu` oneroso (che poi 8mln sono spiccioli, ma vabbe`) Sarri manco lo conosceva.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

Mah io mi ricordo un Sarri piuttosto perplesso sia su Basic ( che non conosceva) sia su Zaccagni che vedeva più  mezzala che esterno .
Poi che si stiano rivelando utili   non vi è dubbio .
Ma che fossero acquisti in sintonia  col Mister , ho qualche dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Adesso mi sembra tutto confuso. Sarri aveva chiesto un cc centrale? Aveva parlato di Zaccagni mezzala? È più rilevante se Sarri conosceva Basic o se Basic è un buon acquisto?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sulla questione rinnovi sembra a buon punto Marusic, molto meno Strakosha e LF.
Perderebbe entrambi sarebbe davvero un brutto colpo.
Strakosha è anche uno dei due soli VL (su quattro posti disponibili) e rischieremmo di partire con tre posti in meno disponibili in lista.

Discussione precedente - Discussione successiva