Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
A me preoccupa un po' questa ipotesi Botheim. Mi sembra un po' da riommici innamorarsi di uno che è diventato qualcuno per aver ftto gol agli "altri"... tipo "riomma, ecco l'uomo che ha fatto male alla Lazio". E per loro è  gia scudetto. Questo ha fatto 14 gol... mica 200 col bodo glimt in un campionato parrocchiale... boh...

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Servono certezze (e dopo qualche scommessa come botheim)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Sentite a me: meglio Botheim che il solito carneade pescato dal cestone Made in East Europe, tanto amato dal nostro DS, magari da una bella squadra extra UE.
Capisci a me  8)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Dic 2021, 09:52
Sentite a me: meglio Botheim che il solito carneade pescato dal cestone Made in East Europe, tanto amato dal nostro DS, magari da una bella squadra extra UE.
Capisci a me  8)
Magari avesse oreso lo slavo  della fiorentina. Di giocatori dell est forti ce ne sono un fottio il problema è scrglierli e poi tirare duori i soldi. Tra il gatto e la volpe ora c'è Sarri e vediamo che uscirà fuori :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Io, col tempo, vorrei vedere volti nuovi. Vendere, sperando di far soldi:
Luis Alberto, il Sergente ed acquistare centrocampisti adatti al sistema di gioco di Sarri. Mandare in pensione Radu (sempre sia lodato), Reina, Acerbi. Insomma una rifondazione, perché credo che ad alcuni di questi manchi il nostro precedente allenatore ed a volte scendono in campo con la svogliatezza che avevo io quando mi dovevo alzare alle 5 ogni mattina per andare a lavoro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: max_im1900 il 12 Dic 2021, 10:07
Magari avesse oreso lo slavo  della fiorentina. Di giocatori dell est forti ce ne sono un fottio il problema è scrglierli e poi tirare duori i soldi. Tra il gatto e la volpe ora c'è Sarri e vediamo che uscirà fuori :since
Guarda. He ho specificato che parlo di cestone, non di craque potenziale. Il cestone non Natalizio, ma quello dell'offerta di merce tutta mischiata, con scritto su "carneade con i piedi quadrati".

JackIXAbu

Visitatore
Il discorso sul "prendiamo quelli che hanno fatto male a loro" lo potrei capire per Solbakken, è quello che alla fine si è preso la scena nelle due partite ma dei due l'affare, ovviamente in teoria, è Botheim, nel senso ha numeri migliori, è più giovane, è seguito dalle giovanili come una promessa (non ho detto un fenomeno) con tanti di foto in coppia con Haaland sulla nuova generazione norvegese, magari se ne sono pure accorti dopo quella grande notte però è un interesse fondato.

Poi tenetevi il messaggio quando Botheim finirà in Lega Pro e Solbakken Pallone d'oro :beer: ma spero si sia capito che non ho detto questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Botheim dai video su YT è un Muriqi 2.0, piedi non buonissimi, poca potenza e colpi di testa alla Amarildo... personalmente eviterei ma qui leggo pure via LA e SMS, allora va bene tutto.

Sarrismo

Visitatore
Io pure zero convinto su Botheim, e sta cosa di prendere "quello che gioca con Haland" mi dà anche un fastidioso deja vu su "quello che gioca con Skriniar"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ma dei centrocampisti possenti e veloci come Anguissa?

Sarrismo

Visitatore
Il discorso è anche che Tare ormai ha perso tutta la credibilità sui giocatori "sconosciuti", quindi ormai o porta nomi che già sappiamo chi sono tipo Zaccagni, Pedro o comunque gente che gioca in campionati seri, o altrimenti non è più il caso di mettergli soldi in mano.

Purtroppo è una figura completamente bruciata che andrebbe sostituita prima possibile, il fatto che Lotito non voglia farlo al momento è un ostacolo enorme a ogni velleità di migliorarsi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2021, 13:22
Ma dei centrocampisti possenti e veloci come Anguissa?

Priorità assoluta.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Sarrismo il 12 Dic 2021, 13:20
Io pure zero convinto su Botheim, e sta cosa di prendere "quello che gioca con Haland" mi dà anche un fastidioso deja vu su "quello che gioca con Skriniar"

Sapevo che solo nominare Haaland anche dicendo che non sono paragonabili sarebbe valso il "quello che gioca con Haaland", leggete quello che volete allora  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Premesso che personalmente come Botheim tipologia di attaccante non mi piace; ha 21 anni, costerebbe poco ed ha esperienza in Europa.

In realtá sono proprio questi i giocatori da prendere...poi anche io preferirei altro, ma non sarebbe un colpo criticabile.

Per inciso se Muriqi avesse avuto 21 anni e fosse costato poco; ci poteva stare. 

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Io come gia detto nei giorni scorsi, prenderei lapadula, da buttare dentro subito e far riposare un po Ciro quando serve. Botheim (o giocatore affine) per giugno. I giocatori che vengono da mondi calcistici lontani vanno inseriti con pazienza. Non sono giocatori da inseririre al volo a stagione in corso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lapadula adesso, botheim a giugno, altri attaccanti?
Boh, me sa che non abbiamo chiaro che le cose so due:

O l'usato "garantito" (che poi Musacchio insegna che non lo è mai del tutto) e quello te tieni.
O la scommessa che magari subito non ti apporta un granché ma hai messo un tassello utile per il futuro

Non se po ave tutto, occorre scegliere. E visto che quest'anno molto difficilmente si recupera (se per recupero intendiamo lotta alla cl) allora io concentro ogni risorsa e possibilità in ottica futura.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me Botheim e Muriqi non c'entrano assolutamente l'uno con l'altro.
Proprio altre caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2021, 20:27
Che ne pensate di G. Busio (21 anni)?
Molto bravo.
A me è piaciuto molto Beka Beka nelle due partite contro di noi...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FatDanny il 12 Dic 2021, 16:21
Lapadula adesso, botheim a giugno, altri attaccanti?
Boh, me sa che non abbiamo chiaro che le cose so due:

O l'usato "garantito" (che poi Musacchio insegna che non lo è mai del tutto) e quello te tieni.
O la scommessa che magari subito non ti apporta un granché ma hai messo un tassello utile per il futuro

Non se po ave tutto, occorre scegliere. E visto che quest'anno molto difficilmente si recupera (se per recupero intendiamo lotta alla cl) allora io concentro ogni risorsa e possibilità in ottica futura.

La priorità assoluta è la difesa..un centrale deve essere assolutamente acquistato

Discussione precedente - Discussione successiva