Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: paolo71 il 12 Dic 2021, 16:37
Per me si, lo dico da un pò.

Gli indizi ci sono, per dire pure ora Simeone che con noi tira dal limite e la manda all'incrocio dei palo, con loro tutto solo prende la mira e sfiora il palo.

EDIT
comunque va detto pure che l'Atalanta a differenza nostra sta a gioca' a pallone.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Esattamente, manco lo sanno come hanno vinto sta partita, tipo come il pareggio contro di noi...assurdo...cmq quando ti gira bene ti va l'acqua per l'orto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
eh intanto ammucchiano punti e le prime 4 hanno gia scavato 6/7 punti dalla quinta. Trovarci con reuma fiore e giuve a lottarci 2 posti per l' EL (uno poi perchè quello della giuve in un modo o l'altro non è in discussione) la vedo tosta e meno male che oggi verona e bologna hanno perso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
io la partita l'ho vista e hanno strameritato. hanno preso pure un palo, montipo ha fatto un paio di belle parate. a verona non aveva vinto nessuno. gli mancava questo alla Dea, vincere queste partite sporche.

Koopmeiners giocatore totale, per me tra i primi 3 CC della serie A.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Oggi ad ora di pranzo ho spulciato un po' Torino-Bologna. Gara dominata in lungo e in largo dai granata, che poi come spesso gli capita hanno rischiato di farsi rimontare nel finale.
Tra le file granata oltre a Bremer (che pure ha giocato un solo tempo, uscendo nell'intervallo causa infortunio) mi ha stupito in positivo la prova di Lukic.

Il Bologna mi ha fatto invece una pessima impressione, diciamo che sono incappati nella giornata no altrimenti non si spiega come facciano ad avere 24 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
L'Atalanta corre, macina, gioca a pallone, infatti ci va dato merito di aver sfiorato una grande vittoria contro di loro, altro che culo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
comunque erano anni che non eravamo così inferiori alle prime quattro, con la squadra più vecchia d'Europa, tuttapposto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Laziolubov il 12 Dic 2021, 17:22
comunque erano anni che non eravamo così inferiori alle prime quattro, con la squadra più vecchia d'Europa, tuttapposto
Triste constatazione ma così è

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Primi 4 posti andati, ci giochiamo il quinto con viola, rubentus e merde, la sesta in conference league, qui rischiamo di non fare l'europa il prossimo anno. Praticamente 4 squadre per 2 posti

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Mr.Class il 12 Dic 2021, 17:02
io la partita l'ho vista e hanno strameritato. hanno preso pure un palo, montipo ha fatto un paio di belle parate. a verona non aveva vinto nessuno. gli mancava questo alla Dea, vincere queste partite sporche.

Koopmeiners giocatore totale, per me tra i primi 3 CC della serie A.

d'accordo su quasi tutto,
imho koopmeiners è stato l'unico che non mi è piaciuto molto, cioè non ha giocato male, ma della dea è stato quello che meno mi ha impressionato, dopo il goal,fortunoso, è decisamente cresciuto prima avrei detto appena sufficiente

MaxMich

Visitatore
Il Napoli, complici anche gli infortuni, perde in casa con l'Empoi (peraltro contento per Andreazzoli persona garbata). Il Milan credo calerà perché per me è un miracolo la sua posizione con la rosa che possiede. Poi nella lotta per l'Europa se non cambierà nulla a gennaio per me noi e le mrde ne usciremo...

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: Laziolubov il 12 Dic 2021, 17:22
Probabilmente siamo inferiori alle prime otto....
Anzi, senza probabilmente....

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Dic 2021, 17:48
qui rischiamo di non fare l'europa il prossimo anno.
Chi ti dice che sia una disgrazia....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A chi sta vedendo Inter Cagliari, perché il portiere del Cagliari non è stato espulso in occasione del rigore? Non era una chiara occasione da gol?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
La mia vedovanza è sempre più inconsolabile.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Il furbetto ha capito meglio di chiunque altro che il ciclo della rosa era finito e che non c'erano le condizioni per un ricambio profondo e ha colto il momento giusto per andarsene.

Guardare avanti, please.
E inter :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: hafssol il 12 Dic 2021, 22:18
Vedovanza anche no, grazie.
Il furbetto ha capito meglio di chiunque altro che il ciclo della rosa era finito e che non c'erano le condizioni per un ricambio profondo e ha colto il momento giusto per andarsene.

Guardare avanti, please.
E inter :asrm

Bah.

Per me molto più semplicemente abbiamo sacrificato un professionista top sull'altare di uno bollito.

"Te stai sempre a lamentà"

"Una Ferrari ingolfata"

Ecc...ecc..ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva