Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BruceGrobbelaar il 13 Dic 2021, 13:25
Ma figurati, con la nostra mosceria... era meglio il Barcellona
Io sinceramente avrei paura di prenderne 6 al barcellona. Come tipo di gioco invece credo che il Porto si fermerebbe a 3 (magari con una mano sulla coscienza di Conceicao

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Peccato perché avevamo il 50 % di prendere lo Sheriff, in  questo periodo neanche la fortuna ci sorride

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Massimo 66 il 13 Dic 2021, 13:27
Peccato perché avevamo il 50 % di prendere lo Sheriff, in  questo periodo neanche la fortuna ci sorride
A quel punto in realtà era lo 0%. Se il Dortmund prendeva il braga avevi poi il 50%

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Non vorrei passare per troppo ottimista, ma per non partiamo affatto spacciati. Vediamo a Febbraio come staremo messi. Sicuramente loro sono favoriti, ma non in maniera schiacciante. Per me possiamo giocarcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Forse la peggiore...sarebbe stato meglio il Barcellona perché i nostri avrebbero dato il fritto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Di buono c'è che fa piacere incontrare di nuovo Conceicao e che con la loro tifoseria c'è un ottimo rapporto dai tempi della semifinale Uefa del 2004, così almeno non verranno a rompere gli zebbedei come altri (vedi in passato Eintracht o Olimpiakos). Tanto allo stato attuale avremmo rischiato pure con lo Sheriff.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.523
Citazione di: SanLazio il 13 Dic 2021, 13:24
Ad Oggi non c'è partita... però a Febbraio spero in un altra Lazio, e magari un Porto meno forte.
Con la campagna acquisti di gennaio starei tranquillo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Indubbiamente sono una brutta cliente, ma per come l'ho vista contro il Milan non mi sono sembrati imbattibili. Qualche difettuccio lo hanno anche loro eh.
Certo, ci vorrà una mezza impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lorenz82 il 13 Dic 2021, 13:30
Forse la peggiore...sarebbe stato meglio il Barcellona perché i nostri avrebbero dato il fritto.
Come se con il porto non lo dessero. O non lo dessero col sassolo.
Se sei scarso puoi dare il fritto, il forno e il cartoccio o quello che vuoi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Dic 2021, 13:29
Non vorrei passare per troppo ottimista, ma per non partiamo affatto spacciati. Vediamo a Febbraio come staremo messi. Sicuramente loro sono favoriti, ma non in maniera schiacciante. Per me possiamo giocarcela.
ma se non battiamo il galatasaray che è ottavo nel campionato turco battiamo il Porto che è primo in quello portoghese? andremo fuori con due partite che ci faranno perdere punti in campionato e ci starà pure bene. Tu sei ottimista, io spero di fare 15 punti al più presto e che dopo qualcosa di grosso cambi in società se no questo sarà l'andazzo per gli anni a venire

chico

*
Lazionetter
* 600

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Massimo 66 il 13 Dic 2021, 13:27

Ho visto i sorteggi in diretta, quando è stato estratto il nome dello Sheriff e sono apparse le due possibili avversarie, il nome "LAZIO" era in rosso.
Significava che non potevamo essere selezionati, quindi era per forza l'altra... non so perché, c'è qualche criterio che non conosco.

Comunque io non parlerei di sfortuna.
Abbiamo evitato il Barcellona, il Lipsia, il Siviglia e il Dortmund.

Per me anzi ci avrebbe detto pure abbastanza bene.

Dico avrebbe perché bisogna vedere in che stato saremo a febbraio (e con quali innesti) quindi è assurdo per me giudicare la difficoltà di questa partita a due mesi dal suo avvenimento.

Vedremo.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360

Diretta Champions, ottavi: Inter-Ajax e Sporting Lisbona-Juve. United-Psg, Ronaldo contro Messi. Europa League: spareggi Atalanta-Olympiakos, Barcellona-Napoli

Noi non esistiamo, statece

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2021, 13:32
ma se non battiamo il galatasaray che è ottavo nel campionato turco battiamo il Porto che è primo in quello portoghese? andremo fuori con due partite che ci faranno perdere punti in campionato e ci starà pure bene. Tu sei ottimista, io spero di fare 15 punti al più presto e che dopo qualcosa di grosso cambi in società se no questo sarà l'andazzo per gli anni a venire

Diciamo che magari a febbraio qualcosa sarà cambiato (o almeno speriamo)..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2021, 13:32

Come qualcuno bene diceva, la proprietà transitiva nel calcio conta il giusto.
Comunque, ovviamene non ho detto che li battiamo ma ho detto che c'è la possiamo giocare. Tutto qui.

Loro sono favoriti, ma non in maniera schiacciante per come la vedo io. Sono una squadra tosta, cattiva e anche ben dotata tecnicamente. Ma qualche difettuccio lo hanno anche. Chiaro che se tutto parte dal fatto che allenatore e squadra dovranno darsi una svegliata da qui in avanti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ma le date ci sono?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si ha paura del nome, mica delle squadre.

Mi sta bene il porto, mi sarebbe piaciuto il Barca.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Doppio confronto equilibrato; la Lazio ha il palleggio per tenere testa ai lusitani; Febbraio poi è lontano, in due mesi avremo sicuramente un'altra Lazio.

Io dico 55 porto e 45 Lazio,

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
24 febbraio a Roma

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Citazione di: Velociraptor il 13 Dic 2021, 13:34
Ho visto i sorteggi in diretta, quando è stato estratto il nome dello Sheriff e sono apparse le due possibili avversarie, il nome "LAZIO" era in rosso.
Significava che non potevamo essere selezionati, quindi era per forza l'altra... non so perché, c'è qualche criterio che non conosco.

Non potevamo essere sorteggiati con lo Sheriff perché altrimenti in tal caso sarebbero rimaste solo Porto e Braga e in quanto connazionali non si potevano affrontare.

Discussione precedente - Discussione successiva