Lazio - Genoa

Aperto da Velociraptor, 13 Dic 2021, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2021, 16:06
Stavo pensando di anticipare il molecolare a giovedì; se esce positivo vado allo stadio per festeggiare la fine di questo incubo chiamato covid. Distinti SE, sciarpa al collo e sarrismo militante.
:since

scusa... in che senso anticipare?
non sei obbligato a farlo dopo 7 gg da vaccinato e 10 da non vaccinato piu' 7 ogni volta successiva?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Zaccagni e Luis Alberto in gruppo. Pedro non in campo. Queste le indicazioni per i calciatori acciaccati

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2021, 16:06
Stavo pensando di anticipare il molecolare a giovedì; se esce positivo vado allo stadio per festeggiare la fine di questo incubo chiamato covid. Distinti SE, sciarpa al collo e sarrismo militante.
:since

se esce positivo mi sa che devi stare ancora a casa :DD

oppure potresti andare a trigoria o in curva sud, ma in quel caso scatta il penale :DD

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 14 Dic 2021, 17:25
se esce positivo mi sa che devi stare ancora a casa :DD

oppure potresti andare a trigoria o in curva sud, ma in quel caso scatta il penale :DD

negativo non ce la fa più nemmeno a scriverlo, il suo programma di scrittura automatico non lo prevede  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Fatto il mio bigliettino in DSE, nel mio solito settore c'erano già 8 leggasi otto posti occupati, potrebbe andare peggio  :)

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Il Genoa di Coppa Italia visto questa sera è davvero poca cosa..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: Picpus il 14 Dic 2021, 22:24
Il Genoa di Coppa Italia visto questa sera è davvero poca cosa..

Quantomeno hanno segnato il primo gol della gestione Shevchenko. Così almeno non rompono  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2021, 23:42
Quantomeno hanno segnato il primo gol della gestione Shevchenko. Così almeno non rompono  :)
In realtà aveva già segnato destro nel derby.

Comunque vinceremo; fra atroci sofferenze, ma vinceremo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2021, 23:59
In realtà aveva già segnato destro nel derby.

Comunque vinceremo; fra atroci sofferenze, ma vinceremo

Hai ragione, avevo rimosso il loro gol della bandiera nel derby  ;)

Per il resto, che sofferenza sia. Basta che portiamo a casa i 3 punti va bene tutto (anche 1-0 con gol  Martusciello di testa su cross di Derkum).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ieri secondo me non hanno giocato malissimo.. Si vedeva un minimo di trama

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il genoa di coppa italia non è quello di campionato, ma in ogni caso se bisogna pure avere ansia del genoa stamo apposto,,,

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Dopo le parole alla cena di squadra ieri sera, ed il chiaro attacco al gruppo da parte del Presidente, temo molto la partita di venerdì e l'atteggiamento dei nostri in campo, al di là dell'avversario. Brutte sensazioni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Non c'è stato un "attacco",  ma un semplice sprone come ce ne sono a frotte e che lasciano il tempo che trovano.

Non credo che sia giusto interpretare queste parole in modo "drammatico" e proiettarle verso un esito negativo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Almeno io lo farei se fossi il presidente di una squadra che sta andando come va la Lazio.

Vabbè, nel nostro specifico farei pure altre cose ma vabbè, resto sui generis.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.765
Citazione di: rocchigol il 14 Dic 2021, 16:37
scusa... in che senso anticipare?
non sei obbligato a farlo dopo 7 gg da vaccinato e 10 da non vaccinato piu' 7 ogni volta successiva?

Dopo il 21 giorno (anche se sembra assurdo) la Asl ti invia il certificato di guarigione anche senza tampone perché secondo loro non sei più infettivo.
Va da sé che dopo il mio secondo tampone molecolare, fatto domenica, in cui sono risultato positivo la questione dell'attesa dei giorni è relativa. Ovviamente me lo farò a ridosso del weekend perché non ha senso farlo oggi, ma il paradosso è che anche in caso di positività, mercoledì prossimo posso uscire.
La speranza ovviamente è che sia negativo perché non ce la faccio più...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dopo le parole alla cena di squadra ieri sera, ed il chiaro attacco al gruppo da parte del Presidente, temo molto la partita di venerdì e l'atteggiamento dei nostri in campo, al di là dell'avversario. Brutte sensazioni.

Li dovrebbe prendere a calci in kulo, non so se sia vero, ma notizie di stampa riportano che alcuni giocatori, tra cui Sergej, sono andati via prima che Lotito facesse il discorso, un'assoluta mancanza di rispetto, e vogliamo difenderli???
Se lo devono mangiare il genoa, se hanno gli attributi e dignità di indossare la maglia della Lazio, vedremo,,,

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: rocchigol il 15 Dic 2021, 09:23
ieri secondo me non hanno giocato malissimo.. Si vedeva un minimo di trama

La Salernitana ha avuto due belle occasioni..il Genoa ha fatto un tiro..

Discussione precedente - Discussione successiva