Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2021, 09:59
Tornando alla rifondazione, io sacrificherei anche qualche big over 30.......

Strakosha Luis Felipe Milinkovic Basic Zaccagni Lazzari FA Marusic Hysaj Cataldi Romero,  e Pedro perchè troppo over.

Ripartirei da qui.

concordo, non c'è altra strada. e se serve sacrificherei pure SMS, anche perchè a naso penso che quest'anno voglia fare un passetto in avanti nella carriera, specie se finiamo in conference league o peggio senza europa.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Ardaizinho il 15 Dic 2021, 08:48
Oggi ho letto di jetro willems terzino sinistro 27 anni del greuter furt. Leggo passato in nazionale olandese ma vedendo la carriera sembra in declino. Personalmente non lo conosco

Giocatore che ha avuto due infortuni al ginocchio in momenti topici della carriera: il primo quando era nel giro della nazionale ed era uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo; il secondo quando stava provando a rilanciarsi in prestito al Newcastle due anni fa. Nella sua esperienza all'Eintracht non ha mai avuto grande fortuna, giocando titolare solo una stagione. Lo scorso anno poi, tra recupero dall'infortunio e contratto in scadenza, è finito praticamente ai margine e non ha mai visto il campo. Ora sta cercando un nuovo rilancio con il Greuter Furth.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

(Noi abbiamo Luca Romero e Raul Moro).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Ardaizinho il 15 Dic 2021, 08:48
Oggi ho letto di jetro willems terzino sinistro 27 anni del greuter furt. Leggo passato in nazionale olandese ma vedendo la carriera sembra in declino. Personalmente non lo conosco
Braafheid 2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
certo che con i nomi che oggi circolano in rete in merito alle presunte richieste di Sarri ci aspetta una sessione di crisi isteriche e voli pindarici......state tranquilli. Proveranno a lavorare come al solito sulle uscite degli indesiderabili......e a inserire qualche gregario a basso prezzo tipo il lapadula di turno.

parafrasando "non vendiamo sogni ma solide realtà" "non abbiamo soldi ma solidi esuberi"

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Prendetemi per pazzo ma io Lasagna al posto di Muriqi lo prendo SUBITO.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Allora, se noi a gennaio riusciamo a piazzare qualche esubero che ha mercato (tipo vavro ed escalante) rimpiazzando con qualche buon giocatore che non sarà un fenomeno ma che possa apportare un qualche contributo alla causa, a giugno in realtà qualche risorsa la recuperiamo.

Scadono: Reina (che mi auguro venga lasciato andare) Leiva (che va ringraziato e lasciato andare), Radu (che va ringraziato e lasciato andare), Patric (che andrebbe lasciato andare), Strak (che secondo me andrebbe rinnovato), Marusic e Luiz Felipe (che andrebbe rinnovato), Lukaku, Lombardi e Adamonis (che verranno lasciati andare).

Quindi spazio in rosa e nel monte ingaggi in estate ce ne sarà, alcuni di questi occupano importanti risorse.

A seguito delle parole di Lotito su Sarri (sperando davvero lo rinnovi presto) almeno la direzione è tracciata: a gennaio fai quello che puoi per sistemare proprio l'undici titolare e chiedi alla squadra di fare il massimo a giugno, guidati da Sarri (spero), fai mercato con le risorse che si liberano anche grazie alle scadenze. Se no parliamo di aria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Devo dire che ben pochi dei nomi che girano mi piacciono.
Botheim - tutto da verificare (acquisto che si può fare perché costa poco ed è giovane ma rischi di rimanere senza alternativa a Immobile)
Rugani - che ve siete bevuti - levi solo un problema alla Juve
Arthur - non lo conosco bene quindi non posso dare giudizi
Cragno - andrebbe bene, ma veramente spendiamo 20 mil. per un portiere a gennaio?
Lavagna - non segna più
Ferrari - male male non è
Emerson Palmieri - mi sembra difficile da raggiungere ed ha un contratto importante (non mi piace neppure tanto però è un terzino sinistro di ruolo)
Hudson-Odoi - non male ma che fai, vai ad aggiungere dove già hai Zaccagni Pedro e FA? E' extracomunitario
Kalinic - Kalinic?
Lapadula - in serie A ha sempre fatto fatica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 15 Dic 2021, 13:11
Devo dire che ben pochi dei nomi che girano mi piacciono.
Botheim - tutto da verificare (acquisto che si può fare perché costa poco ed è giovane ma rischi di rimanere senza alternativa a Immobile)
Rugani - che ve siete bevuti - levi solo un problema alla Juve
Arthur - non lo conosco bene quindi non posso dare giudizi
Cragno - andrebbe bene, ma veramente spendiamo 20 mil. per un portiere a gennaio?
Lavagna - non segna più
Ferrari - male male non è
Emerson Palmieri - mi sembra difficile da raggiungere ed ha un contratto importante (non mi piace neppure tanto però è un terzino sinistro di ruolo)
Hudson-Odoi - non male ma che fai, vai ad aggiungere dove già hai Zaccagni Pedro e FA? E' extracomunitario
Kalinic - Kalinic?
Lapadula - in serie A ha sempre fatto fatica.

ahah ma li non è che vai ad aggiungere (posto che servono 4 ali, siamo sotto organico in quel ruolo) è un fuoriclasse di 21 anni appena compiuti con 120 presenze nel chelsea e nazionale inglese. onestamente sticazzi di zaccagni pedro e fa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 15 Dic 2021, 13:14
ahah ma li non è che vai ad aggiungere (posto che servono 4 ali, siamo sotto organico in quel ruolo) è un fuoriclasse di 21 anni appena compiuti con 120 presenze nel chelsea e nazionale inglese. onestamente sticazzi di zaccagni pedro e fa.

AMEN

Magari venisse.
Anche perchè tocca esse realisti: Pedro quanto può garantirti? Un altro anno ma non spremendolo...e FA è la discontinuità fatta giocatore.

Quindi magari un acquisto del genere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Quello che volevo dire su Hudson-Odoi (ho scritto che non è male, è un ottimo prospetto per me per quanto debba ancora crescere) è che non credo che la Lazio possa fare tanti acquisti.
Hudson-Odoi è naturalmente un giocatore molto costoso, quindi ti blocca tutto il mercato.
Noi dobbiamo essere precisi sul mercato, chirurgici, perché questa squadra non sta funzionando e dobbiamo essere bravi a trovare quell'acquisto o quegli acquisti che sbloccano un po' il tutto.
La mia impressione è che manchi un ingranaggio (per me a centrocampo, poi lo sa Sarri).
Se spendi tutto il budget in un ruolo dove tutto sommato gli interpreti stanno funzionando (il calo di FA attualmente viene ripianato dalla crescita di Zaccagni) poi riesci a prendere anche gli altri che ti servono?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: trax_2400 il 15 Dic 2021, 13:52
Quello che volevo dire su Hudson-Odoi (ho scritto che non è male, è un ottimo prospetto per me per quanto debba ancora crescere) è che non credo che la Lazio possa fare tanti acquisti.

al massimo verrebbe in prestito per 18 mesi
ma magari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
me ricorda i giudizi su Brandt.
Altro che avrei preso subito .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Grande Puffo il 15 Dic 2021, 14:15
Altro che avrei preso subito .

ah beh, solo qui sopra c'era gente che storceva il naso

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
MA non vi sembra che Hudson Odoi assomigli in maniera preoccupante ad un giocatore dell'altra sponda? Qualcuno li ha mai visti insieme???

(Scusate avevo voglia di scirvere una minchiata...)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Insomma, me ne ricordo giusto un paio che non volevano Brandt.

HO stessa cosa: magari, però le priorità sono altre.

Se prendi un grande giocatore in un ruolo coperto e resti con Cataldi mediano senza rafforzare la difesa, boh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per altro brandt come kostic sta facendo una stagione di livello.
strano!

Discussione precedente - Discussione successiva