Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma figurati se ci sta da schifare Brandt o ostic. Io non li conoscevo ma di certo non li schifavo. Anzi io avevo il timore che avremmo preso un be niente e invece meno male che è arrivato Zaccagni (che mi piaceva molto).
Il problema non sarà mai l'acquisto dei brandt o Kostic. Magari tutti gli anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
«Se qualcuno pensa che il problema attuale della Lazio si risolve con il mercato allora non ha capito niente» Maurizio Sarri, 14 dicembre 2021

(ecco, ora so' un tantinello preoccupato)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: carib il 15 Dic 2021, 15:11
«Se qualcuno pensa che il problema attuale della Lazio si risolve con il mercato allora non ha capito niente» Maurizio Sarri, 14 dicembre 2021

se invece si risolveva con il mercato eri tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
ah beh, solo qui sopra c'era gente che storceva il naso
vabbe ma qui tutti quelli accostati alla Lazio che costano meno di 40/50 milioni so pippe o corprocuratoreamicodetare.

Tutta gente che ha scambiato la Lazio col City forse per il colore delle maglie

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Beh secondo me il momento transitorio delle Lazio attuale, non riguarda la squadra ma riguarda il mercato, mi spiego meglio, per passare questo momento transitorio si dovranno attendere temo le prossime 3/4 sessioni di mercato che permetteranno a Sarri di liberarsi dai giocatori che non gli "servono" ed acquisirne di più funzionali.

A quel punto inizierà il momento transitorio della squadra dove Sarri dovrà far capire il proprio gioco ai calciatori e questo momento sarà più breve del primo.

Quindi secondo me dovremmo avere molta pazienza perchè assisteremo ad un cambiamento lento ma radicale!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila1979 il 15 Dic 2021, 15:12
se invece si risolveva con il mercato eri tranquillo?
in un certo senso sì  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Ne sono lieto, perché fermi restando i buchi della rosa, chiarissimi, altrettanto chiaramente molti dei vecchi stanno giocando, se non contro, senza metterci un minimo di impegno.
E in questo caso il mercato può risolvere solo se li cambi tutti o quasi, prospettiva poco realistica

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: carib il 15 Dic 2021, 15:28

Omnes mortales eandem sortem.... 🤣🤣🤣🤘🤘🤘

Detto ciò, io propongo uno scambio a gennaio  Acerbi - Romagnoli. Alla pari. Valutati entrambi 12.000.000.

Economicamente sostenibile per noi, conveniente sotto tutti i punti di vista per entrambi. Anzi, adesso lo scrivo al Direttore.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: carib il 15 Dic 2021, 15:28

chapeau, sto ridendo come uno scemo  :D

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Dic 2021, 15:37
Omnes mortales eandem sortem.... 🤣🤣🤣🤘🤘🤘

Detto ciò, io propongo uno scambio a gennaio  Acerbi - Romagnoli. Alla pari. Valutati entrambi 12.000.000.

Economicamente sostenibile per noi, conveniente sotto tutti i punti di vista per entrambi. Anzi, adesso lo scrivo al Direttore.
Sono sincero, credo che Romagnoli sia sopravvalutato da noi Laziali in quanto anche lui Laziale.
Per il resto, qualora il bilan accettasse (ci credo poco) uno scambio del genere, quantomeno l'età media si abbasserebbe. Ciò non toglie che servirebbe comunque un altro centrale affidabile (Magnani del Verona costa due spiccioli) da alternare ai due titolari.
A sinistra mi permetto di segnalare Cambiaso del Genoa, come dopo Leiva il più volte citato Busio del Venezia, in attacco la cosa è più complicata, perchè di Immobile o pseuto tali in giro non ce ne sono. :since

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 15 Dic 2021, 14:28
Insomma, me ne ricordo giusto un paio che non volevano Brandt.

HO stessa cosa: magari, però le priorità sono altre.

Se prendi un grande giocatore in un ruolo coperto e resti con Cataldi mediano senza rafforzare la difesa, boh.

Vero, erano giusto un paio (e che paio, aggiungerei).

Mammagari Hudson-Hudoi. Non ci sarebbe manco da scriverlo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Non vi date pena. Non vedo un solo motivo al mondo perché il Chelsea dovrebbe darci Hudson-Odoi, che tra l'altro da loro ultimamente sta pure giocando spesso da titolare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Grande Puffo il 15 Dic 2021, 16:23
Prendiamoci Faiq Bolkiah
Oh finalmente si fa sul serio.
chiccazzé?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2021, 16:44
Oh finalmente si fa sul serio.
chiccazzé?
23 anni esterno d'attacco  ma anche trequartista in emergenza . Svincolato , ex Leicester e Maritimo.
Nipote del sultano del Brunei.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Grande Puffo il 15 Dic 2021, 16:52
23 anni esterno d'attacco  ma anche trequartista in emergenza . Svincolato , ex Leicester e Maritimo.
Nipote del sultano del Brunei.
Prendiamo il sultano del Brunei allora, no?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2021, 16:56
Prendiamo il sultano del Brunei allora, no?
Uno step alla volta  :p
Questo comunque basterebbe.  Ha un patrimonio di 18 miliardi di euro e cerca una squadra.
Io la butto là... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva