Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: syrinx il 16 Dic 2021, 12:37
Ti quoto. Questi sono nomi che non spostano nulla.
D'accordissimo, e qui tutti stiamo accettando che Lazzari Acerbi e Luis Alberto sono da sostituire. Per sostituirli con giocatori di pari livello ci vogliono 70 milioni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SanLazio il 16 Dic 2021, 12:25
Kamenovic secondo me era un acquisto in ottica futura, ed era concordato alla guida tecnica di prima, visto che leggendo le sue caratteristiche era un giocatore da centrale a 3...
Che poi il suo procuratore fosse Kezman ed è quella famosa parola chiamata "Stecca" incide eh

infatti Simone voleva rubarcelo e portarlo a Milano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Danieledellamancha il 16 Dic 2021, 12:45
D'accordissimo, e qui tutti stiamo accettando che Lazzari Acerbi e Luis Alberto sono da sostituire. Per sostituirli con giocatori di pari livello ci vogliono 70 milioni.
Quindi se li cediamo incassiamo 70?

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2021, 12:50
Quindi se li cediamo incassiamo 70?
Assolutamente no. Svalutati come sono oggi. Ad inizio giugno facevi almeno 50 con LA e 20 con Lazzari, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Danieledellamancha il 16 Dic 2021, 12:45
di Lazzari se ne può fare a meno (ormai è solo dannoso, per me). Acerbi va tenuto ed affiancato da un giocatore tipo lui al top. LA va sostituito con un giocatore di pari livello o di un giocatore più funzionale al mister, ma che sia di livello vero (Arthur non sposterebbe molto, per me), sennò mi terrei LA.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Scusate ma a gennaio non credo venga fatta alcuna rivoluzione.
Già se arrivasse un terzino sinistro tipo Alonso/Emerson Palmieri sarebbe ottimo.
Io prenderei anche un centrocampista, ma capisco che è difficile.
I vari Rugani, Lasagna sono per forza delle toppe, li prenderesti in prestito.
Poi se si rivelano buoni e si rilanciano tanto meglio.
L'altra sera ho visto Chiriches che faceva la muffa al Napoli, mi è sembrato un signor difensore.
Non schiferei nomi che bene o male hanno esperienza ed hanno dimostrato in passato di avere qualità.
Le rivoluzioni si fanno in due tre sessioni, ma anche con intuizioni e botte di culo.
Se avessimo portato a Roma Palomino, Toloi, DJimsiti......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Danieledellamancha il 16 Dic 2021, 12:55
Assolutamente no. Svalutati come sono oggi. Ad inizio giugno facevi almeno 50 con LA e 20 con Lazzari, no?
Non saprei. Spariamo sempre cifre assurde sui nostri e poi alla fine al massimo incassiamo 30-35 (e raramente).

Pensare che servano 50 mio per sostituire LA lo trovo un tantinello forte. No?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a ogni dannata sessione di mercato devo leggere Lasagna, seguito a ruota da Rugani. Dateme un sacchetto de carta per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2021, 12:58
Non saprei. Spariamo sempre cifre assurde sui nostri e poi alla fine al massimo incassiamo 30-35 (e raramente).

Pensare che servano 50 mio per sostituire LA lo trovo un tantinello forte. No?
Se devi sostituire LA di oggi bastano 4-5 milioni. Se pensi che stai sostituendo il LA delle ultime stagioni ce ne vogliono 50. Per me conviene sempre tenerselo e capire come fare per farlo rendere come sa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me continuare a leggere di vice-Immobile e terzino sinistro mi fa storcere tutto. Servono difensori, centrali, almeno due minimo.
Ecco, mi accontenterei di un pacchetto tipo Biava-Dias-Floccari.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: lorenz82 il 16 Dic 2021, 12:57
di Lazzari se ne può fare a meno (ormai è solo dannoso, per me). Acerbi va tenuto ed affiancato da un giocatore tipo lui al top. LA va sostituito con un giocatore di pari livello o di un giocatore più funzionale al mister, ma che sia di livello vero (Arthur non sposterebbe molto, per me), sennò mi terrei LA.

Acerbi è affiancato da Luiz Felipe e si deve dare una svegliata. Arthur secondo me farebbe il regista, Luis Alberto gioca da mezzala.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Uno come Biava nel calcio di oggi sarebbe in nazionale, il suo anticipo una cosa fantastica

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 16 Dic 2021, 13:01
a ogni dannata sessione di mercato devo leggere Lasagna, seguito a ruota da Rugani. Dateme un sacchetto de carta per favore.

Vivo a Udine, poche volte ho visto tutti i miei amici e la tifoseria in generale festeggiare così l'addio di un giocatore (Lasagna), e avevano Okaka non Beto al tempo ho detto tutto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ottimo difensore, eh, ma lo si sopravvaluta troppo in base al momento.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Aquila1979 il 16 Dic 2021, 09:31
Sarri la lasagna la mangia, al massimo.
se gli portano Lasagna volano i vaffanculo a formello eh.

Per non far cadere in equivoci Tare, secondo me manco la lasagna ordina a pranzo,,,

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: HummingBard il 16 Dic 2021, 13:22
Biava giocava nella Lazio Rejana.

Al posto di Acerbi farebbero molto mejo anche Dias e Siviglia, magari averceli,,,

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: HummingBard il 16 Dic 2021, 13:22
Biava giocava nella Lazio Rejana.

Se la statistica si fa sui gol subiti puoi tirare in ballo la tattica difensivista di Reja... Ma l'anticipo che aveva Biava mica dipendeva dall'allenatore, era una dote personale...

Qui alla Lazio come stile difensivo Biava lo ritengo inferiore solo a Nesta... Stam ad esempio era bravissimo ma non era altrettanto "pulito" negli interventi...

Se Biava non è andato in nazionale ai tempi è solo perché si è fatto notare tardi e giocava in squadre con poca visibilità..E forse per il carattere abbastanza schivo. Il Biava visto alla Lazio era da nazionale... Era troppo vecchio forse? Beh, non scordiamoci che Acerbi ci è entrato in pianta stabile in nazionale da over 30 mi pare...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
ma giusto per fare fantamercato, leggo oggi di 3 club interessati a Lazzari, e cioe' Torino, Bologna e Totthenam, fermo restando che  il Totthenam probabilmente è quella che ti porterebbe soldini cash ( bisogna vedere quanto offrono ) ma  nel Toro e nel Bologna chi ci sta che  potrebbe fare il caso nostro in un eventuale scambio, al netto poi di conguagli in o out ?? Orsolini ? Bremen ?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: mr_steed il 16 Dic 2021, 13:49
Se la statistica si fa sui gol subiti puoi tirare in ballo la tattica difensivista di Reja... Ma l'anticipo che aveva Biava mica dipendeva dall'allenatore, era una dote personale...

Qui alla Lazio come stile difensivo Biava lo ritengo inferiore solo a Nesta... Stam ad esempio era bravissimo ma non era altrettanto "pulito" negli interventi...

tra l'altro Biava i suoi 2/3 golletti all'anno li faceva sui calci d'angolo, per me  uno dei piu' forti difensori che abbiamo avuto, appena un gradino sotto i mostri sacri tipo Nesta e Stam, e mi viene da pensare che  il calcio è strano, cioe' pure Ranocchia e Rugani so riusciti ad andare a  una strisciata e Biava che gli mangia in testa ha fatto una carriera al di sotto di quello che  meritava

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2021, 13:53
tra l'altro Biava i suoi 2/3 golletti all'anno li faceva sui calci d'angolo, per me  uno dei piu' forti difensori che abbiamo avuto, appena un gradino sotto i mostri sacri tipo Nesta e Stam, e mi viene da pensare che  il calcio è strano, cioe' pure Ranocchia e Rugani so riusciti ad andare a  una strisciata e Biava che gli mangia in testa ha fatto una carriera al di sotto di quello che  meritava

https://www.youtube.com/watch?v=D0vKsMu7F9k

A proposito del goal preso a sassuolo in cui acerbi "rallenta la corsa". (secondo me se invece si buttava in scivolata aumentando l'andatura la prendeva)

Discussione precedente - Discussione successiva