Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Prima di un'ala io prenderei due difensori centrali, un terzino sinistro, un portiere, due centrocampisti e un vice Immobile.
Vendendo Lazzari e Luis Alberto.

Poi prenderei un'ala seria vendendo Felipe Anderson.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Certo Alaimo su Twitter dice Lazio interessata a Bergwijn del Tottenham...

Bella Ala Sinistra...imho sarebbe bel colpo...ma ora ci sara un turbillon de nomi che metà basta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Daniela il 17 Dic 2021, 18:10
ma l'orsolini che gioca in panca al bologna e non fa differnza da 2 anni?

si ma se a 24 anni faceva la differenza da due anni non penso potevamo permettercelo.
Meno che mai scambiarlo con Lazzari.
Non è quello che per me va visto ma le potenzialità. Se Sarri ce le vede ben venga.
Perché è normale che invece i tifosi guardino alle prestazioni recenti, cosa che chi fa mercato non dovrebbe fare mai perché rischia cantonate sia di ipervalutazione che di sottovalutazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Zaccagni ho sempre detto che è un bell'acchiappo e magari prenderne uno a mercato di giocatore del genere.

Ma... (solo per rendere l'idea)

Pedro Immobile Pedro
lotti per la CL

Zaccagni Immobile Zaccagni
sei da EL

Sulle ali devi essere super. Secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
OUT Muriqi, Vavro e Lazzari.

A giugno, Emerson Palmieri, Kamara e Jovic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.539
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2021, 22:09
A gennaio, Kostic e Romagnoli IN.

In quale dimensione parallela?
:beer:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Vice ciro e pure esterno con dribbling e tiro. Penso sia sceso nelle gerarchie dall'arrivo di arnautovic.

Tare, prepara il fax

(Lo so che qualcuno rifiuta, Lazzari stesso o il ds bolognese; io però intanto ci spero)

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2021, 22:09
A gennaio, Kostic e Romagnoli IN.

:pp
darei un testicolo per una cosa del genere.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Visto il comportamento di Acerbi, tra gennaio e giugno rischiamo di dover comprare tre centrali

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: Dissi il 17 Dic 2021, 22:49
Visto il comportamento di Acerbi, tra gennaio e giugno rischiamo di dover comprare tre centrali

Io lo do per scontato. In difesa dovremo prendere almeno 5 giocatori nuovi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, a me non pare che il rendimento di Zaccagni (sano) sia inferiore a quello di Pedro.

Poi sono opinioni, per carità.

E abbiamo Felipe Anderson.

Ho capito quello che DLM vuole dire, ma per me le ali sono coperte, si può sfruttare un'occasione per migliorare (e Lazzari-Orsolini lo sarebbe, in questo contesto).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 18 Dic 2021, 00:38
Mah, a me non pare che il rendimento di Zaccagni (sano) sia inferiore a quello di Pedro.

Ho capito quello che DLM vuole dire, ma per me le ali sono coperte, si può sfruttare un'occasione per migliorare (e Lazzari-Orsolini lo sarebbe, in questo contesto).

avere 2 ali su 4 discontinue e umorali per me non è cosa.
specie se le altre ali sono pedro a 35 anni e zaccagni.
orsolini nello specifico poi è un giocatore che non posso vedere. per me è un caprone, seppur con buoni mezzi potenzialmente.

per me serve un acchiappo di livello li, io preferisco un'ala che faccia le buche e rinunciare a qualcosa a CC. giovane e di livello. insomma bisogna investirci.
gakpo, bergwijin, ikonè, danjuma, antony, neres...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: LeonKennedy il 17 Dic 2021, 11:33
Vabbè continuate a non centrare il senso.

Milenkovic per dire Bremer per dire qualsiasi giocatore di fascia di età 20/23 anni che paghi massimo 7/8 M e dopo due 3 anni ne vale di piu.

Non mi volevo soffermare sui nomi che è roba personale (a me Milenkovic piace) ma su quello che porta a individuare i nomi giusti per la rifondazione.

Non so se mi sono spiegato.

milenkovich non so, ma di bremer che ho iniziato (casualmente eh) a seguire da quando è in italia,
con 7/8 milioni non ti ci danno nemmeno uno scarpino, per me in questi due anni
uno dei migliori centrali in circolazione (se non il migliore)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Crocodile il 17 Dic 2021, 16:24
Magari Orsolini e un terzino sinistro titolare per Lazzari.

Orsolini nel 433 di Sarri può giocare anche al posto di Immobile

:o

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Tutta questa esigenza di prendere ala e terzino già a gennaio a me non sembra necessaria... Almeno ne abbiamo già 3 buoni per 2 posti, centrale invece ne abbiamo 2 buoni per 2 posti e punta centrale solo Ciro

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Citazione di: sharp il 18 Dic 2021, 01:38
milenkovich non so, ma di bremer che ho iniziato (casualmente eh) a seguire da quando è in italia,
con 7/8 milioni non ti ci danno nemmeno uno scarpino, per me in questi due anni
uno dei migliori centrali in circolazione (se non il migliore)

Con Cairo poi, che notoriamente tende a iper-valutare i propri giocatori.
Ora come ora ne chiederebbero anche 30 per Bremer, poi se qualcuno te li offre non saprei. Ma sotto a 20/22 manco si siedono a trattare, secondo me.

Concordo sul giudizio, l'unico dubbio riguardante il brasiliano è che fin qui sta dimostrando di far benissimo nella difesa a 3. A 4 sarebbe un attimino da valutare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: HummingBard il 18 Dic 2021, 00:38

Pedro è un "campione" per i nostri livelli, Zaccagni è un bel giocatore (ne parlo bene fin dal suo arrivo a scanso di equivoci. Ho detto che potrebbe fare una carriera alla Parolo o alla Mauri. E sarebbe ottimo). È una sfumatura che può fare la differenza.
Per me se portiamo un altro Zaccagni nello stesso ruolo considerando l'età di Pedro rischiamo di abbassare il livello.
Se portiamo un Pedro lo alziamo.
Secondo me.

Orsolini Immobile Zaccagni

Pedro Immobile Kostic

Uno dei due reparti è piu forte per me. E andrei in quella direzione. Anche perché l'ala è un ruolo decisivo ed è anche un ruolo dove c'è tantissima scellta anche ad alti livelli, ogni anno ne escono di nuove in giro per il mondo

Discussione precedente - Discussione successiva