Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: olympia il 17 Dic 2021, 22:26
Basta! Sempre polemiche, facesse quello che gli pare. A me interessa come gioca, state esagerando. Poi vi stupite che se ne vogliono andare, ecco la cornice marcia.
Comunque secondo me era rivolto alla panchina .  :=))

Scusami, io non mi ritengo cornice marcia.
Il fesso, e maleducato, è lui. Senza polemiche.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2021, 22:19
Non ho sentito le dichiarazioni, ma da quello che ho letto è stato particolarmente polemico con allenatore e tifosi.
E poi, cosa voleva dire con "meno male che la gente non sa quello che succede nello spogliatoio"?
Ma perché sempre ste mezze frasi?
Fai l'uomo e dilla tutta, altrimenti comportati da professionista, parla della partita e mostrati umile e determinato.
Veramente faccio fatica a capirlo.

Ah be', se ha preso di mira pure il mister allora abbiamo risolto già il problema della rottura con i tifosi....bye bye caro...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Basta! Sempre polemiche, facesse quello che gli pare. A me interessa come gioca, state esagerando. Poi vi stupite che se ne vogliono andare, ecco la cornice marcia.

Hai ragione sul fatto che vanno evitate le polemiche. Ma appunto perché andrebbero evitate lui si sarebbe potuto risparmiare gesto e qualche dichiarazione così così post partita. Non è un bambino e sa che nel mondo del calcio in tanto hanno la polemica facile. Se vuoi evitarla, sai come fare. Tutto qui.
Poi concordo che non bisogna esagerare eh, ma se offri sti assist clamorosi del genere...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Ma dove vuole andare?
Con quell'ingaggio e a quella età  rimarrà fino a fine carriera.  E riuscirà a fate un buon conto in banca , con i soldi della Lazio, visto che prima viaggiava ad ingaggi molto inferiori.  Cercasse di meritare ciò che gli è stato dato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sante93 il 17 Dic 2021, 22:08
I tifosi l'hanno presa bene sui social 😁
Terreno spianato per la cessione.
Direzione Inter? La cosa non mi stupirebbe.

Mammagari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.967
A me sembra un bambagione con grossa difficoltà con la lingua italiana; non molto sveglio e con uscite (un po' come quelle che ogni tanto fa partendo dalla propria area) quanto meno rivedibili.
Ma oggi ha giocato bene e segnato una rete importante; mi accontento.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485
Citazione di: Sante93 il 17 Dic 2021, 20:27
Continua a dimostrarsi un deficiente.

Che poi, spero davvero che il secondo segno fatto col dito non si riferisse a Sarri, altrimenti la cosa sarebbe di una gravità inaudita.
Peraltro lo fa dopo un gol, nemmeno esattamente decisivo, come se fosse quello che gli si chiede in campo.

Le scuse di forma se le porta via il vento, lui invece continua ad avere bisogno di una bella ridimensionata.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non c'è che dire... In un momento del genere... proprio una mossa fenomenale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Andasse a giocare per la parrocchia, lui e il suo dito.
Sto [...]

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
se non avessimo una difesa disastrata, mi augurerei che a Gennaio fosse tra i primi ad essere ceduto. Uno scemo del genere meglio perderlo.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Gesto e dichiarazioni post partita incommentabili. La Lazio gli ha dato ricchezza, fama e vittorie. Da cedere subito, a gennaio

neogia

*
Lazionetter
* 2.032

Che poi perdonami... Ma se era rivolto contro la panchina, come non mi auguro, sei doppiamente stupido perché ti hanno fatto capire che questo allenatore te lo tieni fino a quando stai qui, il tuo presidente ha chiaramente fatto capire che tira aria di ripulisti e tu fai il dito alla panchina? Hai compreso appieno lo spirito che si cerca di creare in società: remare tutti nella stessa direzione e che fai? Il polemico così? Mah.... Secondo me siamo arrivati al punto che se questi te vengono davanti casa e te cagano sullo zerbino, bisogna capirli, comprenderli e coccolarli? Ma fai il professionista in un modo o nell'altro!!! o fai il tuo anche se non sei convinto oppure te ne vai. Azioni da uno con le palle, che evidentemente non ha !

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: seagull il 17 Dic 2021, 22:30
Scusami, io non mi ritengo cornice marcia.
Il fesso, e maleducato, è lui. Senza polemiche.
Non ce l'ho con te, ma con i social in generale. Lazionet è un'isola felice, non voglio che diventi un altro posto in cui riversare odio e offese contro chiunque.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.006
Dopo una vittoria con il Genoa si sente legittimato a fare ciò. Emblematico di come lui ed altri compagni pensino di essere già arrivati e dimostrino di continuo di avere la pancia piena, oltre che della segatura nel cervello (si scherza, eh).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: olympia il 17 Dic 2021, 23:33
Non ce l'ho con te, ma con i social in generale. Lazionet è un'isola felice, non voglio che diventi un altro posto in cui riversare odio e offese contro chiunque.

Non posso che essere d'accordo con te  :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Personaggio criptico. Chiede sempre scusa...dopo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Dic 2021, 23:44
https://twitter.com/i/status/1471972682489024524

Insomma è certificato che ha fatto una czzt...
Più che il gesto, sono le dichiarazioni post partita che comprendo poco.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Le parole post partita sono pure peggio del gesto. Sembrano un attacco all'allenatore e a quello che professa.

Mi pare veramente un rin[...]to senza fine, con questi video di scuse postume poi. Ma chi le vuole ogni volta le scuse. Ringrazia dio quel rinnovo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Videomessaggio scojo.nato, con il riflesso della TV accesa sullo sfondo, parole di circostanza dette con atteggiamento tipo "cheppalle, me tocca".

L'ho difeso, è un uomo che ha costruito una carriera eccellente da una serie di drammi in serie, continuo a pensare che sia il nostro difensore migliore.
Ma come atteggiamento devo dire che dalla famosa conferenza per il rinnovo sono estremamente deluso. Non si fa così.

Discussione precedente - Discussione successiva