Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Sgamatissimo dalle famose dichiarazioni in nazionale

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Sciocco e inopportuno. Fosse la prima volta...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: tyche844 il 18 Dic 2021, 10:54
Sciocco e inopportuno. Fosse la prima volta...

Detto da te...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
temporalmente si è rin[...]to totalmente da quando è fidanzato

totalmente.

evidentemente la malattia aveva fatto scattare in lui qualcosa di importante, di decisivo. ma i processi interni, se non sono coltivati, deteriorano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: SanLazio il 18 Dic 2021, 11:02
Detto da te...
Nel suo primo periodo alla Lazio mi aveva fatto innamorare: costante, forte, grintoso. Poi aveva (ha) anche una bella storia, quindi mi sono affezionato molto al giocatore. Dopo quella dichiarazione durante il ritiro con la nazionale, non ci ha capito più nulla. Già da qualche tempo era calato, ma quelle dichiarazioni hanno intaccato pesantemente anche l'immagine che mi ero fatto della sua persona. Ora inizio quasi a non sopportarlo più e non cambio l'avatar un po' per pigrizia, un po' sperando che possa tornare a fare meglio  :(

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.749
Esaudiamo i suoi desideri e mandiamolo via.

Non é Nesta e soprattutto non lo é nell´atteggiamento. Ho visto con i miei occhi il miglior difensore del mondo (per me della Storia ma é una roba mia) e non ho mai visto tutte ste manfrine.

Penso che purtroppo tutti ricordiamo quel maledetto derby...Nesta (scusami Sandro se ti cito nel topic di questo arrogante del c.) si scusa ancora oggi e si scusa di non essere rientrato in campo nonostante avesse motivi legittimi (a mio modo di vedere)...ed era Alessandro Nesta.

Nel mondo tutto manca fuorché i calciatori. Addio leoncino...da tastiera del telefonino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: purple zack il 18 Dic 2021, 11:03
temporalmente si è rin[...]to totalmente da quando è fidanzato

Beh diciamo che questi sono "incidenti di percorso" che spesso capitano ai calciatori...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ragazzi, acerbi ha sempre avuto limiti di testa

sennò al milan anni fa ci rimaneva, invece di finire al sassuolo

noi pensiamo a prendere un altro centrale affidabile che ci permetta eventualmente anche di panchinarlo e vediamo se rientra un po' nei ranghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Come secondo fa benissimo. Ma vorrei di meglio e più giovane per il posto di leader della difesa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Quando stava al Milan usciva tutte le notti e beveva e fu cacciato, raccontato da lui, questo è

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grazie di tutto ace ma mo basta! Finiamola con queste cosette da pupetto che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano! Per e' ora che le nostre strade si dividono

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dichiarazione post-partita più demmerda della sua raramente l'ho sentita.
Comunque certifica l'ovvietà di gente scontenta e che sta remando contro molto più di lui..("Esultanza risposta alle critiche? Me ne frega meno di niente, fa parte del nostro lavoro, di quello che facciamo. Per fortuna che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio, è giusto così").
Altra frecciata al Mister quando dice "Il percorso è altalenante, al di là del gioco l'importante è vincere nel calcio e nello sport".
Io non so Sarri cosa gli stia chiedendo di cosi difficile, però sta gente ha finito il ciclo alla Lazio.
E spero onestamente in sonori fischi.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Per me sono un po' eccessive queste critiche.
Ha fatto un gesto stupido e siano d'accordo, ma ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa é il nostro miglior difensore e da sempre il fritto in campo.
Già abbiamo un ambiente abbastanza instabile, chiudiamola qui, non serve continuare ad alimentare polemiche.

PS. Luis Alberto fa scenette isteriche molto più frequentemente, polemico una partita ogni 3, ma gli viene perdonato tutto.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Martoz il 18 Dic 2021, 12:33
Per me sono un po' eccessive queste critiche.
Ha fatto un gesto stupido e siano d'accordo, ma ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa é il nostro miglior difensore e da sempre il fritto in campo.
Già abbiamo un ambiente abbastanza instabile, chiudiamola qui, non serve continuare ad alimentare polemiche.

PS. Luis Alberto fa scenette isteriche molto più frequentemente, polemico una partita ogni 3, ma gli viene perdonato tutto.

Non sono d'accordo; Luis Alberto non è stato perdonato, anzi; inoltre è stato panchinato e non mi sembra che quando giochi tiri indietro la gamba; Acerbi gioca male da 1 anno e mezzo; quest'anno sembra il fratello di Vavro.

Sul gesto e la faccia per me significa poco; una persona intelligente si ferma prima di fare una cazzata; lui per l'ennesima volta fa la cazzata e poi dice du' cazzatelle sui social; lo potrei accettare da Raul Moro che è un bambino; ma da uno che c'ha 35 anni no; spero a fine anno la Lazio se ne liberi, non avremo rimpianti di una meteora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: Quintino il 18 Dic 2021, 12:20
Secondo me si sta un po' esagerando.
Concordo
Una ondata di merda...
LA ha fatto e detto di peggio.
È nervoso perché sa che ha fatto una cazzata e fa come tutto il reparto fatica.
Ma si mandiamolo via tanto siamo pieni di difensori...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Luis Alberto sarà anche isterico ma ha mancato di rispetto ai compagni e all'allenatore non presentandosi in ritiro. Ha poi mancato di rispetto al presidente con le battute sull'aereo.
Ma mai, MAI, Luis Alberto ha mancato di rispetto ai tifosi e alla Lazio.
Ricordo che lo spagnolo ha giocato persino zoppo pur di contribuire alla causa.

Acerbi dovrebbe baciare per terra ogni volta che entra a Formello e invece si permette di fare il galletto per mezza "contestazione" sui profili social della società o perché il suo datore di lavoro ha fatto una ramanzina alla squadra due giorni prima.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Sante93 il 18 Dic 2021, 12:59
Luis Alberto sarà anche isterico ma ha mancato di rispetto ai compagni e all'allenatore non presentandosi in ritiro. Ha poi mancato di rispetto al presidente con le battute sull'aereo.
Ma mai, MAI, Luis Alberto ha mancato di rispetto ai tifosi e alla Lazio.
Ricordo che lo spagnolo ha giocato persino zoppo pur di contribuire alla causa.

Acerbi dovrebbe baciare per terra ogni volta che entra a Formello e invece si permette di fare il galletto per mezza "contestazione" sui profili social della società o perché il suo datore di lavoro ha fatto una ramanzina alla squadra due giorni prima.

Francamente entrambi hanno avuto svariate e reiterate uscite infelici, contro la società, contro i compagni, contro i tifosi, pertanto a fine stagione fuori tutti e due.
Sempre a mio avviso, sia chiaro

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Magari me lo merito io il gesto, che non ero allo stadio. Ma zittire i tifosi che erano lì in un orario osceno è stata una scena vergognosa. Contro il temibilissimo Genoa fanno i fenomeni, che so 2 anni che gran parte di loro, lui soprattutto, fanno ridere.
Se sei scocciato...aria, veramente c'è da rimpiangere il vecchio Lotito. Tutto sto buonismo ha stancato, i provvedimenti andavano presi già dalle dichiarazioni in Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva