Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vediamo se Lotito rispetterà ciò che ha detto alla cena di Natale

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Sta a fa ride da quasi un anno.
Col sassuolo (ex squadra) la peggiore partita che io gli abbia mai visto fare.
"Esultanza risposta alle critiche? Me ne frega meno di niente, fa parte del nostro lavoro, di quello che facciamo. Per fortuna che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio, è giusto così").

Ma che vor di? Ma come fai a di ad alta voce na cosa del genere? Ma i tifosi adesso che dovrebbero pensare della situazione? Crei il panico proprio.

"Il percorso è altalenante, al di là del gioco l'importante è vincere nel calcio e nello sport".

Questa è na frase de Allegri. Che sia vero che quei coatti omini alfa de bonucci e chiellini lo abbiano altamente influenzato in nazionale?
(Tra l'altro mai odiati due giocatori insieme cosi tanto in vita mia. Sono proprio lo stereotipo del maschio tossico che nel calcio sembra essere un must per essere considerati al top)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Questi non sanno cosa sono le vere contestazioni, i vdm come me sanno di cosa parlo,  comunque pensasse a fare il professionista e a non fare il permaloso per nulla

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: bizio67 il 18 Dic 2021, 13:15
Questi non sanno cosa sono le vere contestazioni, i vdm come me sanno di cosa parlo,  comunque pensasse a fare il professionista e a non fare il permaloso per nulla
Belli i tempi delle contestazioni vere a Formello. Ricordo ancora che una volta vidi un tifoso saltare sul cofano della macchina di Pancaro col giocatore dentro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Uh, che nostalgia! Quando i giocatori li potevi aggredire di persona, invece che su internet.
Curiosità: non sei nato nel '93, giusto? Oppure andavi a contestare Pancaro quando avevi tra i quattro e i dieci anni di età? (escludo il 1893)

Su Acerbi: sta in difficoltà. Ce lo dice con quel "me ne frega meno di niente". Gliene importa eccome, altrimenti non lo direbbe.
Sta in difficoltà, e siccome è un giocatore della nostra squadra io direi: cerchiamo di stare con lui, di non esagerare nelle critiche.
L'unica cosa che gli chiedo: non si butti più all'attacco in maniera scriteriata, se non negli ultimi cinque minuti di una partita che stiamo perdendo.
Gli errori non contano, quelli li facciamo tutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: bizio67 il 18 Dic 2021, 13:15
Concordo pure su questo.
Ma la curva è buonista da tare ai giocatori

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Lancilbotto il 18 Dic 2021, 13:15
Eccessive critiche?
Sta a fa ride da quasi un anno.
Col sassuolo (ex squadra) la peggiore partita che io gli abbia mai visto fare.
"Esultanza risposta alle critiche? Me ne frega meno di niente, fa parte del nostro lavoro, di quello che facciamo. Per fortuna che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio, è giusto così").

Ma che vor di? Ma come fai a di ad alta voce na cosa del genere? Ma i tifosi adesso che dovrebbero pensare della situazione? Crei il panico proprio.

"Il percorso è altalenante, al di là del gioco l'importante è vincere nel calcio e nello sport".

Questa è na frase de Allegri. Che sia vero che quei coatti omini alfa de bonucci e chiellini lo abbiano altamente influenzato in nazionale?
(Tra l'altro mai odiati due giocatori insieme cosi tanto in vita mia. Sono proprio lo stereotipo del maschio tossico che nel calcio sembra essere un must per essere considerati al top)

Io continuo ad avere quell'idea, i due capetti-fasci che han deciso che la Nazionale doveva avere il bus scoperto contro le decisioni del governo figurati se non capaci di mettere zizzania, e non è difficile circuire un homo habilis come Acerbi

(Condivido il disprezzo per quei due in toto)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Martoz il 18 Dic 2021, 12:33
Per me sono un po' eccessive queste critiche.
Ha fatto un gesto stupido e siano d'accordo, ma ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa é il nostro miglior difensore e da sempre il fritto in campo.
Già abbiamo un ambiente abbastanza instabile, chiudiamola qui, non serve continuare ad alimentare polemiche.

PS. Luis Alberto fa scenette isteriche molto più frequentemente, polemico una partita ogni 3, ma gli viene perdonato tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A me fanno paura le dichiarazioni deliranti a fine partite da uno con una certa esperienza alle spalle, non dal zarate ragazzino di turno.
Accannate voi co sta crociata pe difende acerbi scusate, a me pare del tutto normale discuterne e anche incazzarsi dopo le parole di ieri a fronte di una serie di prestazioni indecorose.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Conferma di essere un cretino, ma lo sapevamo già.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.043
resterà perché la società non è pronta ad azioni rapide e decise, come invece servirebbe

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Secondo me la sua reazione nasce perché si è innervosito quando Sarri lo ha pubblicamente incolpato di esser andato in attacco col Sassuolo in occasione del gol subìto.
Io stimo Sarri e concordo con molte critiche ad Acerbi,ma posso dire che certe cose si dicono faccia a faccia  e non in conferenza?Sarri per me ha sbagliato ad incolparlo pubblicamente facendolo passare per mezzo scemo,pure se magari lo fosse.
Fermo restando ovviamente che il gesto del dito è sbagliato,ma se nn è sereno certo il mister nn lo aiuta.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Ha un contratto inspiegabilmente lungo, non è un ragazzino e i centrali di difesa sono di gran lunga il posto dove siamo più sguarniti. L'ideale sarebbe dargli un calcio in culo a gennaio, ma la situazione mi sembra un po' complicata.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Un imbeclille col botto che, se fosse dipeso da me, starebbe lontano dalla Lazio il giorno dopo le dichiarazioni in nazionale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: MauroLaziale il 18 Dic 2021, 15:34
Secondo me la sua reazione nasce perché si è innervosito quando Sarri lo ha pubblicamente incolpato di esser andato in attacco col Sassuolo in occasione del gol subìto.
Io stimo Sarri e concordo con molte critiche ad Acerbi,ma posso dire che certe cose si dicono faccia a faccia  e non in conferenza?Sarri per me ha sbagliato ad incolparlo pubblicamente facendolo passare per mezzo scemo,pure se magari lo fosse.
Fermo restando ovviamente che il gesto del dito è sbagliato,ma se nn è sereno certo il mister nn lo aiuta.
Magari in privato lo avrà ripreso decine di volte per questa cosa.
Ma vedendo che la cosa al buon Acerbi non interessava, Sarri ha cambiato approccio.
Ieri infatti non si sganciata convinto di essere Gareth Bale dei tempi d'oro.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Uh, che nostalgia! Quando i giocatori li potevi aggredire di persona, invece che su internet.
Curiosità: non sei nato nel '93, giusto? Oppure andavi a contestare Pancaro quando avevi tra i quattro e i dieci anni di età? (escludo il 1893)
9 Marzo.
Oppure nel 93 potrebbe essere nato mio figlio.
Non fermarti ai numeri ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Su Acerbi: sta in difficoltà. Ce lo dice con quel "me ne frega meno di niente". Gliene importa eccome, altrimenti non lo direbbe.
Sta in difficoltà, e siccome è un giocatore della nostra squadra io direi: cerchiamo di stare con lui, di non esagerare nelle critiche.
L'unica cosa che gli chiedo: non si butti più all'attacco in maniera scriteriata, se non negli ultimi cinque minuti di una partita che stiamo perdendo.
Gli errori non contano, quelli li facciamo tutti.

Non aggredirei mai nessuno di persona; ma un pò di maccartismo a gente come Acerbi, Luis Alberto e qualche altro galletto dello spogliatoio glielo farei provare volentieri; magari collegano un pò meglio i neuroni.

Acerbi è un prepotente, è un bonucci che non ce l'ha fatta, ma lo stampo è quello; e lo dimostra ogni volta che fa 'ste dichiarazioni deliranti; crede di avere personalità; ma la personalità ce l'ha gente come Immobile, che gioca e sta zitto, ce l'hanno Leiva, Radu e Strakosha che in 2 anni non hanno fatto una dichiarazione polemica ma si sono sempre fatti trovare pronti quando chiamati in causa; lui è un prepotente che deve ringraziare la Lazio (e non il contrario), altrimenti stava ancora al sassuolo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me se Sarri à fatto il suo nome pubblicamente, è solo perché in privato j'avrà risposto male con frasi tipo "sticazzi, vado ndo me pare"

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481

Anche secondo me, il destinatario finale della polemica è proprio il mister; me lo fa pensare il riferimento a quello che succede nello spogliatoio e quella frase che nel calcio conta vincere e non giocare bene.
Se così fosse la cosa sarebbe ancora più grave, fermo restando che a livello di comunicazione pubblica sarebbe stato Sarri a "cominciare" ad addebitare esplicitamente colpe al suo giocatore, peraltro in maniera fondate e probabilmente per il motivo sottolineato da JSV23.
Non è un caso che ieri, a parte il goal, ha giocato da difensore e non da cavallo pazzo come al solito. Lo facesse più spesso, invece di parlare a vanvera.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
ha ragione NGE in molte cose

Comunque rivendendo la scena...il dito lo rivolge chiaramente ai tifosi. In ogni caso, per me é piú di un episodio in cui contraddice sia nei fatti che a parole il Mister.

Via e compriamo altri difensori...e non dimentichiamo che la Lazio ha fatto di Acerbi un buon difensore

Passatemi la battuta: maturato tecnicamente, resta acerbo nella personalitá

Discussione precedente - Discussione successiva