Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
"Il presidente Lotito ha diecimila pregi, ma ha anche due difetti è supponente e si sente benedetto da Dio

ma va? Non ce ne eravamo accorti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziolubov il 20 Dic 2021, 20:34
"Il presidente Lotito ha diecimila pregi, ma ha anche due difetti è supponente e si sente benedetto da Dio

ma va? Non ce ne eravamo accorti

Ma perché lui che si sente migliore perché ha vinto tutto e l'altri 3 coppette non è supponente?

Il calciatore più forte della storia fuori dal campo si è rivelato un incapace.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2021, 20:36
Ma perché lui che si sente migliore perché ha vinto tutto e l'altri 3 coppette non è supponente?

Il calciatore più forte della storia fuori dal campo si è rivelato un incapace.
non è supponenza è un dato di fatto. Dove si sarebbe rivelato incapace? Se veramente acquistano i portieri senza neanche chiedere a Peruzzi, PRIMA cosa ne pensa, è clamoroso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Diciamo che non c'è niente di nuovo...

Erano cose che sapevamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Ho sentito in diretta Peruzzi a Radiosei.
Benedetti lo ha chiamato senza preavviso e benché gli avesse detto che in radio Peruzzi non aveva capito.
Dopo 10 minuti che parlava dicendone di ogni, Benedetti dice erano le 18,40 a Radiosei e Cinghialone chiede: "Ma che ero in diretta? Tu sei scemo, non ma vaffa..." Gelo ed imbarazzo di Benedetti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziolubov il 20 Dic 2021, 20:39
non è supponenza è un dato di fatto. Dove si sarebbe rivelato incapace? Se veramente acquistano i portieri senza neanche chiedere a Peruzzi, PRIMA cosa ne pensa, è clamoroso

La storia di Peruzzi post giocatore parla di incapacitá. Fermo restando che la mia era un iperbole riferita a Maradona per far capire che le capacità in campo non danno immunità...ma forse era complicato da capire.

Ha fallito da secondo a Ferrara con la Samp e nessuno (Lazio a parte) gli ha mai offerto altro.

Al momento sta a casa a non capì se sta in diretta o meno...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2021, 20:31
Che sia una società padronale non c'era bisogno delle parole di Peruzzi che sono un ennesimo tassello di quanto detto da Parolo, da Acerbi .
Abbiamo sottovalutato l'enorme potere collante di Inzaghi  e Sarri fa fatica.
Una sorte di polveriera.
Sull'operato di Tare sorvolo.

Amara verità. Sottovalutato soprattutto l'aspetto umano di Inzaghi. Aspetto che Sarri non ha e lo dice pure lui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Paladino68 il 20 Dic 2021, 20:42
Ho sentito in diretta Peruzzi a Radiosei.
Benedetti lo ha chiamato senza preavviso e benché gli avesse detto che in radio Peruzzi non aveva capito.
Dopo 10 minuti che parlava dicendone di ogni, Benedetti dice erano le 18,40 a Radiosei e Cinghialone chiede: "Ma che ero in diretta? Tu sei scemo, non ma vaffa..." Gelo ed imbarazzo di Benedetti.
mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2021, 20:32
Sarri rinnova fino al 2025 e prima Milinkovic va via e ora Peruzzi ci dice che non c'è programmazione.

Ancora che non si è capito il giochetto e sicuramente adesso i Laziali presteranno il fianco.

Pure l'apologia a Moggi c'ha infilato in mezzo...il tutto dopo 5 anni a magnà...tutte ste palle e se ne poteva annà dopo 10 minuti e se non gli facevano dire una parola sui portieri sarà perché aveva designato Carrizo come suo erede.

Viscidi, lui e chi gli ha dato spazio

100%

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2021, 20:31
Che sia una società padronale non c'era bisogno delle parole di Peruzzi che sono un ennesimo tassello di quanto detto da Parolo, da Acerbi .
Abbiamo sottovalutato l'enorme potere collante di Inzaghi  e Sarri fa fatica.
Una sorte di polveriera.
Sull'operato di Tare sorvolo.

Forse abbiamo sottovalutato il collante di Peruzzi  ;)
Inzaghi, l'ho scritto altre volte e in tempi non sospetti, non era un genio di tattica ma un abile costruttore di gruppi. La primavera di Bollini giocava un calcio decisamente migliore della sua, ma la sua era un bel gruppo e la devozione all'allenatore era palpabile.
Lotito, intendiamoci, credo di essere abbastanza in là con gli anni per non credere nemmeno un attimo alla favoletta del cavaliere bianco in un mondo di maneggioni, lui in quel mondo ci sguazza alla grande e ne fa fieramente parte. Ma, questo è per me innegabile, ha tirato su la Lazio da una situazione che sarebbe certamente precipitata e, tutto sommato, la tiene nella posizione che storicamente le compete, con buona pace di quelli che si sentono defraudati del sogno o che il sesto fatturato della serie A lo schifano e rimpiangono l'era Cragnotti.
Su Tare, invece, non sto nemmeno a stendere pietosi veli. L'arroganza è percepibile ogni volta che appare in tv, la sua mano si sente in ogni fiato che respira a Formello, e porcatroia se non vuole dire un cazzo ma il passaggio alla tinta alla demartino già solo quella non faceva presagire niente di buono.
Io anche poco fa ho dovuto sentire l'ennesima lode all'ultimo mercato, un mercato che ha dato a Sarri una rosa con due difensori centrali due, che a salerno li avranno certo scarsi ma scommetto che almeno quattro ne hanno. Una rosa che dietro Ciro Immobile c'è Muriqi e quanto risulta pagato porcozzio. A me quando lo vedo in tribuna a fianco di Lotito ormai mi pare di vedere Grima Vermilinguo con Re Theoden. Se non fosse che Theoden al risveglio s'incazzerebbe anche con me  :)

Citazione di: dezzomania il 20 Dic 2021, 20:49
Amara verità. Sottovalutato soprattutto l'aspetto umano di Inzaghi. Aspetto che Sarri non ha e lo dice pure lui.

Ma quale aspetto umano di Inzaghi, ancora? Inzaghi ha fatto un buonissimo lavoro e personalmente mi ha fatto spesso divertire e nemmeno poco ma c'ha preso per il naso per anni con l'aspetto umano e la famiglia e c'è solo la Lazio, sotto questo aspetto, e non solo, Sarri gli dà una ventina di giri.
Ma mica lo so come va a finire sta polveriera, ieri avevo appena detto a un amico che noi non finiremo questo campionato ottavi o noni come eravamo ieri, se s'accende la miccia siamo come minimo quinti, se no quindicesimi.
E mi auguro che il rinnovo a Sarri regga, in queste condizioni

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Bombe a mano vere e proprie quelle di Peruzzi che pur aveva sicuramente il dente avvelenato.

Si vero, sono cose risapute, ma poi quando chi c'è dentro te le sbatte in faccia, ti viene da pensare.

Che non ci sia programmazione nella Lazio non lo scopriamo oggi.
Una primavera disastrata, un settore giovanile che non produce, una rete osservatori assente, giocatori presi ad minchiam grazie agli amici procuratori, La Rosa più vecchia dei primi cinque campionati europei, trattative di durate epocali e via discorrendo.
Ambiente diventato una polveriera vera e propria, con giocatori che se la prendono coi tifosi e con l'allenatore, il presidente che se la prende coi giocatori.

Nulla di nuovo insomma.
Ma detto da un ex giocatore così importante, fa comunque il suo effetto.

Sono nudi tare e lotito. Mo che se fa?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
questo è sempre stato, è e ovviamente sarà

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Latium il 20 Dic 2021, 21:11
Bombe a mano vere e proprie quelle di Peruzzi che pur aveva sicuramente il dente avvelenato.

Si vero, sono cose risapute, ma poi quando chi c'è dentro te le sbatte in faccia, ti viene da pensare.

Che non ci sia programmazione nella Lazio non lo scopriamo oggi.
Una primavera disastrata, un settore giovanile che non produce, una rete osservatori assente, giocatori presi ad minchiam grazie agli amici procuratori, La Rosa più vecchia dei primi cinque campionati europei, trattative di durate epocali e via discorrendo.
Ambiente diventato una polveriera vera e propria, con giocatori che se la prendono coi tifosi e con l'allenatore, il presidente che se la prende coi giocatori.

Nulla di nuovo insomma.
Ma detto da un ex giocatore così importante, fa comunque il suo effetto.

Sono nudi tare e lotito. Mo che se fa?

Il giorno che Sarri rinnova fino al 2025 arrivano le bordate alla Lazio.

Giornalismo a orologeria.

[...] e nudo chi ce casca. Altro che Lotito e Tare.

Ve state a fa di che il 2013 è stata na coppetta. Ma sveglia.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2021, 21:14
Il giorno che Sarri rinnova fino al 2025 arrivano le bordate alla Lazio.

Giornalismo a orologeria.

[...] e nudo chi ce casca. Altro che Lotito e Tare.

Ve state a fa di che il 2013 è stata na coppetta. Ma sveglia.

Hai letto le mie parole interpretando a modo tuo il senso, come fai spesso.

Non sono felice di quello che dice Peruzzi, assolutamente.

Ma tant'è.

Se vogliamo parlare di Sarri invece, io non sono d'accordo con il suo rinnovo, che ad oggi non ha meritato. E io sono uno dei primi che lo difende ad ogni post. Dice, è un segnale. Ma segnale de che?
Pensi che sia un bene rinnovare un allenatore che da come si vocifera, non è ben visto da parte della rosa? Che famo? Cambiamo 20 giocatori?
Con le nostre tempistiche?

alto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: Sante93 il 20 Dic 2021, 20:04
Grazie Cinghialo', ci voleva quest'altra bordata :)

Ascoltata in radio, non sapeva di essere in diretta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Dice tante cose vere, per carità, comunque con questi due satrapi ci è rimasto gomito a gomito per anni.. fa un po' sorridere che solo adesso faccia quello messo in un angolo. L'aria era così irrespirabile e il suo ruolo così marginale, eppure se n'è andato solo quest'estate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una combo micidiale.

Mannasseraffanculo.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Già si sapeva ma la conferma di Peruzzi  fa rabbrividire.
Bisogna almeno sperare che la coppia si sciolga per vedere se cambia qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Mi chiedo perché sia rimasto cinque anni in un posto di lavoro che non lo valorizzava. Fa l'offeso ora perché non veniva interpellato sui portieri in entrata; lui che aveva detto che Carrizo era un craque.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Mah, in generale si tende (giustamente) a massacrare chi sputa nel piatto in cui ha mangiato.

Però su Peruzzi credo sia doveroso prendere il senso del suo discorso chiaramente asciugandolo dalle frasi colorite, dagli insulti e dai paragoni sbagliati: la gestione fortemente dualistica della Lazio ha bisogno di rinnovarsi o di modificare approccio. Il decisionismo va bene, e non va bene strutturare la società con 2000 persone. Però credo che tra la cervellotica gestione dei mercati e il superomismo mostrato a più riprese sia dal presidente che dal DS, oggi più che mai bisognerebbe intraprendere una strategia diversa.
Confido moltissimo sull'impronta nuova che porterà Sarri: se dovesse essere il primo allenatore a far scendere a patti Lotito in maniera rivoluzionaria, credo che ne vedremo delle belle.
Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva