Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Ciro quasi certamente out, Hysaj forse pure, arbitra Maresca... altre notizie pessime ne abbiamo?  :S

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Quando vedo Maresca, penso agli 8 minuti di Cagliari, a Caicedo che la imbusta..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Che orario di merda...chi puó vedere questa partita??? E´una promozione per avvicinare i nulla fecenti( non i disoccupati di cui ho grande rispetto) al calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Ho due improrogabili appuntamenti alle 15 e alle 17.
Orario assurdo.  Ci allontanano dalla nostra passione 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: massirosa73 il 20 Dic 2021, 22:52
Io non la posso vedere 
Ho due improrogabili appuntamenti alle 15 e alle 17.
Orario assurdo.  Ci allontanano dalla nostra passione

ORARIO VERGOGNOSO

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Leggo che non gioca Immobile, che palle.
Nel loro stadio hanno fatto bene fino ad ora con le squadre che sono in una classifica medio alta... vittoria contro la Roma e la Fiorentina , pareggio contro la Juventus e sconfitta contro l'Inter dopo aver dato del filo da torcere.

Punteranno certamente su difesa e ripartenza, spero quindi di non vedere quello stucchevole giropalla che ha caratterizzato diverse partite nostre.

Campo su cui abbiamo anche una certa tradizione sfavorevole, almeno "recente", inteso come ultimi precedenti che risalgono a 20 e più anni fa... era la Lazio di Cragnotti ed in 4 partite non ci abbiamo mai vinto.
Sconfitta 2-0 nel 1998/99, idem nel 1999/00 (su un campo di ghiaccio, ma gli juventini rompono le palle solo per Perugia) e 0-0 nel 2001/02.... in mezzo un 2-2 in Coppa Italia l'anno del Double.

Orario allucinante.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2021, 22:45
Che orario di merda...chi puó vedere questa partita??? E´una promozione per avvicinare i nulla fecenti( non i disoccupati di cui ho grande rispetto) al calcio?

Io stacco proprio a quell'ora, 16:30.
In genere vado a lavoro prendendo in successione treno, metro e autobus - ovviamente all'inverso per tornare - e spesso il cellulare non prende su larghi tratti... andrò in macchina, mi consegnerò all'inferno del traffico romano nell'ora di punta ma almeno quando uscirò la sentirò  nitidamente per radio... che vuoi fare, ci si arrangia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Grazie a Dazn la vedrò con calma quando stacco da lavoro. In questi casi, solo in questi, vivere lontani da Roma aiuta e togliendo le notifiche da whatsapp la partita sembra in diretta. Purtroppo con sti orari di merda bisogna adattarsi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ho chiesto al mio fidanzato se gli andava di passare un pomeriggio vista laguna sotto Natale

Ha detto di sì, quindi lo porto al Penzo :lol:

tanto de sti tempi i sospiri non ci mancano :beer:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Orario ottimo però per i 750 temerari in curva ospiti
Daje

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Trasferta fredda e umida, ma in una città bellissima e con uno stadio rinnovato e costruito sul mare.

Spero che si riescano a salvare perché l'anno prossimo ci sarò anche io!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Maresca purtroppo non è manco in malafede per me, è proprio scarso di suo, io vedo tantissime partite e l'ho visto arbitrare piu volte ( a parte con noi ) , è uno che se  imbrocca la giornataccia e non gli capita di rado, fa danni gravi a chiunque, Lazio o non Lazio, c'e solo da sperare bene  8)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Achab77 il 21 Dic 2021, 10:32
Beato chi ci va.
Trasferta fredda e umida, ma in una città bellissima e con uno stadio rinnovato e costruito sul mare.

Spero che si riescano a salvare perché l'anno prossimo ci sarò anche io!
:ssl

trasferta bellissima.
Io che ci ho vissuto quasi 20 anni sto rosicando come un castoro per questo orario in una giornata infrasettimanale  :X(

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

16.30

Vi auguro tutto il male possibile.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Partita molto insidiosa. Il Venezia è una squadra ben organizzata, che corre. Se non la si affronta con la giusta determinazione e concentrazione si rischia di perdere.

FORZA LAZIO CARICA!  :band1:

rootz

*
Lazionetter
* 108
Non vedo l'ora anche se l'orario ci costringerà a qualche carpiato...  :ssl Chi volete nell'11 di partenza, il mago o Basic?  :D

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: above us only sky il 20 Dic 2021, 11:43
Aprimmo l'anno del centenario, Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana con una sconfitta 2-0 nel gelo

L'articolo capostipite del ". . . affonda in laguna"     :x

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: charlie il 21 Dic 2021, 14:49
Mercoledì ore 16.30

16.30

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: charlie il 21 Dic 2021, 14:49
Mercoledì ore 16.30

16.30

Giusto a voler rimarcare e dimostrare come il calendario ormai lo facciano le tv e non la lega Calcio.
Pur di non far giocare più di 2 partite in contemporanea si sono inventati questo orario vergognoso.
Poteva avere un suo perché in un ipotetico boxing day all'italiana, per dire. Ma buttato lì in un giorno feriale non ha alcun senso logico (se non appunto quello di rispondere alle esigenze televisive).

Calcio spezzatino, ma avariato...

Discussione precedente - Discussione successiva