Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2021, 21:54
Che Lotito (e tare) comandano, nel bene e nel male si sa.

Ma Peruzzi se non sapeva di essere in diretta dovrebbe andare da benedetti e attaccarlo al muro.
Se lo sapeva fa la figura della vedova inconsolabile e dello sciocco.
Anche se fosse vero che non sapeva di essere in diretta, Peruzzi stava comunque parlando con un giornalista. Inqualificabile.
Tutti affezionati alla Lazio, as usual.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2021, 00:28
Penso anch'io. Telefono attaccato e parolaccia sono pagliacciate per (respingere) le querele.

Mi sono sintonizzato in quel momento, non avevo neanche capito chi fosse ma a me è sembrata una messa in scena bella e buona. E non ci sono state neanche tutte queste rimostranze...e non mi sembra che abbia attaccato subito. Non ero attento al 100% perché stavo guidando ma mi è sembrato così!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se la conversazione era off-record si spiegano i toni troppo "coloriti". Per il contenuto mi sembra abbia detto cose che sono evidenti a chi segue la Lazio per più di 2 giorni consecutivi. Che Tare sia onnipotente  è chiaro come il sole, che alla Lazio il modello sia verticistico è altrettanto chiaro, come è Lotito lo sanno tutti. Insomma ha detto cose chiare e non ci vedo acredine, ma una descrizione di quanto è avvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Oggi Lotito leggendo le dichiarazioni di Peruzzi sarà ancor più convinto di aver rispiarmato uno stipendio. Questo è il danno maggiore che ha combinato Benedetti quello che campa con i scoops negativi sulla Lazio ricattando lettori chiedendo clicks in cambio di notizie

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma perché dovete sempre dare torto a chi critica Lotito?
Io dico solo che non ci sono più due figure importanti nella società che tutti noi abbiamo sempre auspicato che esistessero. Uno che facesse da legante tra squadra e società e risolvesse i problemi interni e uno che curasse per bene la comunicazione e i rapporti con i media. Peruzzi se ne è andato perché non aveva nessun potere e io ci credo, l'altro, anche se non ci piaceva, purtroppo si è ammalato ed è morto.
Che Tare decida tutto mi sembra evidente, che il mercato venga fatto solo su  conoscenze con i procuratori e non per le reali richieste degli allenatori anche. Mi fa schifo il modo antiprofessionale di Benedetti che ruba dichiarazioni, ma io credo a quello che dice Peruzzi.
Purtroppo ora mancano due figure professionali importantissime e nessuno dice niente.
La Lazio è abbandonata a se stessa  nei rapporti con la stampa con nessuno che ci difende e lo spogliatoio è diventato una polveriera. Questo è sotto gli occhi di tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Dalle dichiarazioni di Tare emerge quello che tanti qui scrivevano in diversi topic.
Il ruolo del DS e le sue competenze meriterebbero una riflessione e direi pure una revisione , tale da riportare la figura al ruolo originale .
Chiunque sia il DS .imho.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La Lazio non può continuare ad essere gestita così.
Aldilà che Peruzzi è un pollo.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: olympia il 21 Dic 2021, 07:56
Io dico solo che non ci sono più due figure importanti nella società che tutti noi abbiamo sempre auspicato che esistessero. Uno che facesse da legante tra squadra e società e risolvesse i problemi interni e uno che curasse per bene la comunicazione e i rapporti con i media. Peruzzi se ne è andato perché non aveva nessun potere e io ci credo, l'altro, anche se non ci piaceva, purtroppo si è ammalato ed è morto.
Che Tare decida tutto mi sembra evidente, che il mercato venga fatto solo su  conoscenze con i procuratori e non per le reali richieste degli allenatori anche. Mi fa schifo il modo antiprofessionale di Benedetti che ruba dichiarazioni, ma io credo a quello che dice Peruzzi.
Purtroppo ora mancano due figure professionali importantissime e nessuno dice niente.
La Lazio è abbandonata a se stessa  nei rapporti con la stampa con nessuno che ci difende e lo spogliatoio è diventato una polveriera. Questo è sotto gli occhi di tutti.

Perché si risponde per partito preso ormai.
Lotitiani e antilotitiani, tarioti e antitarioti.

Nessuno che legge le parole da esterno e si ferma a pensare.

Le parole di peruzzi fanno male, ma ahimè qualcuno da dentro doveva pur dirle prima o poi.

Riguardo lotito e tare, pensassero al mercato di gennaio ora invece di rispondere a queste dichiarazioni, che La Rosa è corta e urgono almeno un paio di innesti IMPORTANTI.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Il cringe delle bimbe di lotitare è gustosissimo

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non sono mai stato per le estremizzazioni e, ovviamente, ogni uomo ha pregi e difetti.
Scagliarsi contro Lotito o sostenerlo incondizionatamente è folle. Ovvio che sia un personaggio sui generis, un presidente e un uomo un pò all'antica. Lotito gestisce la Lazio a modo suo e alcuni risultati sono dalla sua parte, ha vinto comunque un bel pò e negli ultimi 10 anni solo le strisciate hanno fatto meglio di noi. Potevamo ambire a qualcosa in più? forse si, forse no.
Peruzzi si è trovato in una situazione strana perché Benedetti (che non mi piace) gli dice 2/3 volte che sono in diretta, gli e lo dice chiaro e tondo, più di cosi cosa doveva fare? Benedetti è pur sempre un giornalista e dove c'è scoop lui ci si ficca a piè pari. Cerchiamo i Peruzzi in ogni ambito, gente che dica inequivocabilmente  come stanno le cose e poi ci stupiamo quando tutto ciò accade. Mi dispiace per Peruzzi, forse questa intervista andrà ad inficiare la sua carriera come dirigente o forse no, forse verrà apprezzato ancor di più da chi sa capirne di uomini veri.
Inutile scannarsi, sappiamo tutti come stanno le cose.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
ho capito,ma allora perché sei rimasto x 5 anni?se non ti stava bene te ne dovevi andare via subito

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726

Non si vincono Coppe Italia e Supercoppe senza un minimo di programmazione secondo me, altrimenti dobbiamo dire che sono vittorie sporadiche? Non credo proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: FedericoPrati il 21 Dic 2021, 08:44
Non sono mai stato per le estremizzazioni e, ovviamente, ogni uomo ha pregi e difetti.
Scagliarsi contro Lotito o sostenerlo incondizionatamente è folle. Ovvio che sia un personaggio sui generis, un presidente e un uomo un pò all'antica. Lotito gestisce la Lazio a modo suo e alcuni risultati sono dalla sua parte, ha vinto comunque un bel pò e negli ultimi 10 anni solo le strisciate hanno fatto meglio di noi. Potevamo ambire a qualcosa in più? forse si, forse no.
Peruzzi si è trovato in una situazione strana perché Benedetti (che non mi piace) gli dice 2/3 volte che sono in diretta, gli e lo dice chiaro e tondo, più di cosi cosa doveva fare? Benedetti è pur sempre un giornalista e dove c'è scoop lui ci si ficca a piè pari. Cerchiamo i Peruzzi in ogni ambito, gente che dica inequivocabilmente  come stanno le cose e poi ci stupiamo quando tutto ciò accade. Mi dispiace per Peruzzi, forse questa intervista andrà ad inficiare la sua carriera come dirigente o forse no, forse verrà apprezzato ancor di più da chi sa capirne di uomini veri.
Inutile scannarsi, sappiamo tutti come stanno le cose.

Imho troppe dietrologie... La Lazio è così da 15 anni. In questi 15 anni c'è chi se ne è andato sbattendo la porta. Altri ci si trovano bene.. come in tutti i luoghi di lavoro...

Non sarei affatto stupito, ad esempio,  se un giorno Peruzzi tornasse...

Del resto lui stesso lo ha detto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
"Uomo vero" per sta sparata di merda... Mah

Che Tare avesse più potere di un normale ds era immaginabile, infatti sta ancora lì. Così come che lavorare e trattare con Lotito deve essere molto difficile.

Spero che avendo preso un impegno così lungo e oneroso con Sarri cambi qualcosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
L'adulazione di chiunque spali merda sulla società mi lascia perplesso

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Peruzzi non mi pare abbia tutto questo curriculum nel mondo del calcio post carriera da giocatore.
Evidentemente non deve essere una cima come crede di essere.
Forse è un altro, tipo Marchegiani e Giordano, che ha rosicato perché il figlio non è arrivato in prima squadra.
Non mi stupirebbe la cosa.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ho ascoltato tutto l'intervento su YouTube.
La prima cosa che ho notato è che parlate un po' troppo prima di ascoltare. Benedetti glielo dice più o meno 15 volte di essere in diretta, durante tutta l'intervista. Questo per chi critica solo per sentito dire.

Poi ad ascoltarle certe parole sembrano ancora più forti. Ció che si capisce è che tare conti quanto lotito, e che intorno a loro non vogliono nessuno con potere decisionale. Una sorta di dittatura societaria (prendetele a bene ste parole senza perbenismi vari).

Discussione precedente - Discussione successiva