Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2021, 10:36
Io me lo terrei.

IB, tutti se lo terremmo.
Ma se tenerlo (controvoglia tra l'altro) significa veder giocare intorno a lui giocatori di qualità bassa e/o demotivati e/o vecchi, mejo venderlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2021, 10:43
IB, tutti se lo terremmo.
Ma se tenerlo (controvoglia tra l'altro) significa veder giocare intorno a lui giocatori di qualità bassa e/o demotivati e/o vecchi, mejo venderlo.

Io non credo che la Lazio sia cosi alla canna del gas da dover vendere per forza SMS per fare un mercato intelligente. Sulle sue intenzioni, al momento, siamo più sulle speculazioni giornalistiche che amano sguazzare nella melma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Vecino lo prendi a zero, 30 anni, non vede molto il campo con l'Inter perche l'Inter ha  una panchina che la meta' almeno da noi sarebbero titolari al momento, è un sarriano della prima ora dai tempi dell'Empoli per cui a Sarri potrebbe andare benissimo averlo in rosa e ripeto a 30 anni non sei vecchio nel calcio di oggi, sei vecchio a 35, Brozovic, 29 anni, sarebbe il sostituto di Leiva perfetto, l'Inter so 3 anni che  lo mette in vendita, non gli rinnova il contratto eppure parte sempre titolare, mistero...non so il discorso degli ingaggi ed essendo svincolati magari altrove strappano contratti migliori ma  io li prenderei entrambi...dopodiche' per Milinkovic, tanto per giocare, diciamo che Di Marco ( risolvi il problema del terzino sx), Pinamonti che non conosco ma  leggo è un giovane interessante e un bel gruzzoletto per arrivare a  una valutazione di 60/70 milioni complessiva, per me sarebbe da fare

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
"Milinkovic sul mercato" e/o "Tanto se ne vuole andare" e/o "Vendiamolo che è meglio"

Frasi che leggo e sento dal 2015/16.
Ovvero dalla sua prima stagione qua.

Yawn (sbadiglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2021, 10:36
Io me lo terrei.
Io pure. Ma solo se poi siamo in grado di riorganizzare la squadra comprando "campioni o giovani" (i giovani forti costano).
Se abbiamo soldi ovvio che nessuno lo venderebbe.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2021, 10:46
Io non credo che la Lazio sia cosi alla canna del gas da dover vendere per forza SMS per fare un mercato intelligente.

"mercato intelligente" sarebbe quello senza na lira co tutti over 33 a parametro zero?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2021, 11:13
"mercato intelligente" sarebbe quello senza na lira co tutti over 33 a parametro zero?
Diciamo che potrebbe essere un paio di botte (gennaio e giugno) da 15 mio (finanziate da cessioni minori tipo Lazzari) per giocatori tipo Hysaj Zaccagni Pedro Basic.

Non c'è una sola linea possibile. Vediamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2021, 01:39
Forse. Ma sento dire che Lotito è incazzato nero con Sergej. Ma di brutto proprio. Occhio a sorprese, anche clamorose.

I nomi li avevo messi a caso, ma non a caso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma è una tua idea o girano voci? Per quel che valgono ovviamente.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2021, 09:03
Se una cosa possiamo dire di Lotito è che non ha mai regalato un calciatore

No, infatti spesso per non regalarli finivamo per perderli a 0

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Balde89 il 21 Dic 2021, 11:26
No, infatti spesso per non regalarli finivamo per perderli a 0
De Vrij e...

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Proseguono le false indiscrezioni e le finte scaramucce.
Tutto organizzato a tavolino, come sempre.

Ma non si potrebbe, per una volta, affrontare la situazione da adulti?

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Non facciamo più affari con l'inter, si rischia di non venire più pagati. Se il cinese non vende, la vedo brutta per le merdacce neroazzurre

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Il metodo inter lo conosciamo bene ormai...rimarrei deluso dal Sergente se si abbassasse al livello di un Pandev qualsiasi ma mi rendo conto che il [...] romantico so' io   

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: kelly slater il 21 Dic 2021, 11:13

La Lazio in estate ha speso una decina di milioni di euro, per i cartellini, senza portare giocatori over 33 a parametro zero, che tradotto immagino che significhi "vecchi e anche scarsi".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non credo che la Lazio sia cosi alla canna del gas da dover vendere per forza SMS per fare un mercato intelligente. Sulle sue intenzioni, al momento, siamo più sulle speculazioni giornalistiche che amano sguazzare nella melma.

posso dirti che al netto di quello che scrivono i giornali per la prima volta queste settimane arrivano vocine da fonti più credibili.
Speriamo siano calle e abbia ragione tu.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Esatto, siamo sempre stati più o meno finanziariamente solidi, non abbiamo bisogno di vendere Sergio per continuare a crescere.
Abbiamo sempre lavorato con budget bassi, non sapremmo nemmeno come investirli tutti quei soldi.

Se proprio servono soldi per fare mercato, da cedere abbiamo: Lazzari, Muriqi, Escalante, AkAk, Jony, Lukaku - oltre ai cartellini si riduce il monte ingaggi e se non bastasse eventualmente sacrificherei LA piuttosto che Sergio
Se Sergio verrà ceduto sarà soltanto per coprire economicamente lo schifo fatto da Tare negli ultimi anni

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non credo che la Lazio abbia bisogno di cederlo, se però lui se ne vuole andare che fai?
E a me sembra proprio che l'intenzione sia quella, sia per gli spifferi che per l'atteggiamento in campo.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Il suo procuratore Kezman nella recente intervista l'ha fatto capire chiaramente, se ci saranno i giusti incastri economici-sportivi Sergej sarà venduto, perchè nel 2023 sarà ad un anno dalla scadenza del suo contratto, e non credo che ci siano i presupposti per ulteriore rinnovo, le ambizioni di Sergej e del suo procuratore sono legittime, a tutti piacerebbe che diventasse un simbolo della Lazio, tuttavia in passato altre bandiere sono partite ed hanno fatto più male, ma la Lazio negli anni ha vinto lo stesso,,,

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2021, 17:28
Non credo che la Lazio abbia bisogno di cederlo, se però lui se ne vuole andare che fai?
E a me sembra proprio che l'intenzione sia quella, sia per gli spifferi che per l'atteggiamento in campo.

Infatti il nodo sta tutto qui, capire quanto sono vere e confermare le voci che sia lui a volersene andare.
Altrimenti il discorso cambia, se devo sacrificare qualche big do via LA prima di Sergio.

Discussione precedente - Discussione successiva