Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Certo. Come sarebbe partito se gli stessi incastri ci fossero stati nel 2021, 2020, 2019 e via scorrendo.

Non si capisce, razionalmente, tutta questa effervescenza attorno a questo giocatore.

Milinkovic parte con gli incastri giusti se parla o non parla il suo procuratore e indipendentemente dal termine del suo contratto.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Sms deve essere venduto perché non rinnova. Peccato che i 120 mln di Lotito non sono mai esistiti....se no era già impacchettato da anni. E in Italia only cash non se lo può permettere nessuno. In italia Scambi con giocatori già affermati in grandi squadre non possiamo farli causa ingaggi già in essere. Rimangono scambi con seconde linee  (Che molte volte hanno pure ingaggi fuori ns parametri) o giovani promesse....ma sappiamo scegliere le giovani promesse? Che tra l'altro è sempre un terno al lotto....

Ci rimane di sperare di piazzarlo in un uk o al psg....solo cash.

Sempre che non si sia già accordato con inter...o juve....vedi scenette con chiesa e Locatelli che rifiutano tutte le altre destinazioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ciro Immobile e Sergej Milinkovic Savic sono i due giocatori che, negli ultimi 20 anni (e teniamoci stretti) hanno dimostrato coi fatti di volere la Lazio per davvero. Identità, appartenenza, serietà, trasporto per i tifosi: hanno messo tutto questo e ci hanno dato tantissimo.

Io sono pazzo di Sergej: Nesta e Signori a parte, non amavo così un giocatore dai tempi di Veron e Nedved. Ma forse sono affezionato a lui ancora di più. Lo vorrei vedere pelato in testa e con la panza, stare ancora lì in campo, a fare la guerra e a sgomitare con l'Aquila sul petto.

Ma penso che o cambia la proprietà (Lotito vende), oppure è il momento di spezzare questo legame e salutarci. Penso che lui abbia voglia di cambiare aria, adesso. Non è (solo) "colpa" di Sarri, col quale comunque non si è "preso", e non si prende.

Sul piano razionale, manco sto a spiegarvi cosa andrebbe fatto. Siete tutti troppo intellegenti. Se non è un turnaround poco ci manca: dobbiamo rompere e ricostuire, il ciclo è finito.

Se stanotte arriva un fondo sovrano e versa 300 milioni a Lotito per il 30% delle sue quote e 100 dentro la Lazio, vi aspetto a Piazza della Libertà e rinnoviamo al Sergente per 5 anni a 6 milioni l'anno. Altrimenti, prepariamoci. Mi sa che sono tutti sul mercato, ma tutti per davvero, Ciro a parte.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2021, 18:21
Ciro Immobile e Sergej Milinkovic Savic sono i due giocatori che, negli ultimi 20 anni (e teniamoci stretti) hanno dimostrato coi fatti di volere la Lazio per davvero. Identità, appartenenza, serietà, trasporto per i tifosi: hanno messo tutto questo e ci hanno dato tantissimo.

Io sono pazzo di Sergej: Nesta e Signori a parte, non amavo così un giocatore dai tempi di Veron e Nedved. Ma forse sono affezionato a lui ancora di più. Lo vorrei vedere pelato in testa e con la panza, stare ancora lì in campo, a fare la guerra e a sgomitare con l'Aquila sul petto.

Ma penso che o cambia la proprietà (Lotito vende), oppure è il momento di spezzare questo legame e salutarci. Penso che lui abbia voglia di cambiare aria, adesso. Non è (solo) "colpa" di Sarri, col quale comunque non si è "preso", e non si prende.

Sul piano razionale, manco sto a spiegarvi cosa andrebbe fatto. Siete tutti troppo intellegenti. Se non è un turnaround poco ci manca: dobbiamo rompere e ricostuire, il ciclo è finito.

Se stanotte arriva un fondo sovrano e versa 300 milioni a Lotito per il 30% delle sue quote e 100 dentro la Lazio, vi aspetto a Piazza della Libertà e rinnoviamo al Sergente per 5 anni a 6 milioni l'anno. Altrimenti, prepariamoci. Mi sa che sono tutti sul mercato, ma tutti per davvero, Ciro a parte.

Io non sarei così catastrofista. SMS è legato alla Lazio e lo ha dimostrato rinnovando e giocando sempre dando il 100% senza mai un polemica.
Se arrivasse offerta congrua non credo ci siano problemi a venderlo. Se non arriva offerta congrua ha un contratto lungo e ce lo godremmo ancora per qualche anno.

A Sergej gli si deve solo voler bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Il sergente va rispettato qualunque scelta faccia

Se l'è guadagnata questa fiducia

Se vuole restare sono contento, se vuole andare un po' meno ma lo capisco

Ma non ci illudiamo che vendere lui ci farà fare un salto di qualità

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma poi, leggo vendi Sergio e ci rifai la squadra e prendi cinque giocatori. A parte che leggere i nomi dei scarti dell'inda fa passare la voglia, ma con le liste di 25 giocatori se ne vuoi prendere 5 nuovi ne devi cedere 5 non uno. Oltre a tutti gli scarti nostri che già non vendiamo quelli.
Infine leggo dei nomi che lasciamo stare proprio, ma continuo a non leggere un nome di un difensore centrale uno.
Significa che li abbiamo già presi, immagino

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Emfio il 21 Dic 2021, 20:00

d'accordo al 100%. Rispetto per SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: meanwhile il 21 Dic 2021, 21:37
Ma poi, leggo vendi Sergio e ci rifai la squadra e prendi cinque giocatori. A parte che leggere i nomi dei scarti dell'inda fa passare la voglia, ma con le liste di 25 giocatori se ne vuoi prendere 5 nuovi ne devi cedere 5 non uno. Oltre a tutti gli scarti nostri che già non vendiamo quelli.
Infine leggo dei nomi che lasciamo stare proprio, ma continuo a non leggere un nome di un difensore centrale uno.
Significa che li abbiamo già presi, immagino
Prendiamo l'ipotesi Pinamonti (21 anni, non è uno scarto) Dimarco (24 anni, idem, gli stanno offrendo il rinnovo e ha giocato il 50% dei minuti sia in campionato che in CL) e i soldi per portare L. Cheek e un Biglia 25enne.

Ti servirebbero 4 uscite: Savic, Radu (va a scadenza), Patric (va a scadenza), Muriqi (non gioca mai, è in uscita), Escalante (non gioca mai), Lazzari (pare in uscita).

La squadra, resti Savic o parta, va comunque integrata con 6-7 nuovi acquisti. Bisogna solo capire quanti soldi avremo per comprarli e di conseguenza di che livello saranno potenzialmente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Emfio il 21 Dic 2021, 20:00

Ma nessuno pensa che ci sarà il salto di qualità. Il fatto è che se non rinnovi profondamente la rosa la situazione precipiterà anche con SMS in rosa. Mi spiego: devi comprare sicuramente almeno un portiere titolare, almeno un difensore centrale titolare (forse meglio 2), il centrocampista centrale titolare o se proprio proprio vuoi dare le redini della squadra a cataldi (e non mi fa impazzire la cosa) la riserva, uno o due terzini sinistri, una punta forte, un interno di centrocampo di riserva, forse un'altra ala che Pedro va per i 35. E quello che sospettiamo è che soldi per rinnovare la rosa non ce ne sono altro che salto di qualità, se non fai ste cose fai i salti indietro.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ok la libertà di opinione (si può pure pensare che la Terra sia piatta o che il Covid non esista, tanti lo fanno) ma davvero non capisco come si possa giudicare mediocre e/o indolente la prestazione di Milinkovic oggi a Venezia.

Era OVUNQUE.
A chiudere in difesa, a contrastare a centrocampo, a proporsi davanti.
Magari più quantità che qualità, ma certamente una partita di sacrificio totale.

Altro che indolenza.
Boh.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Velociraptor il 22 Dic 2021, 20:23
Ok la libertà di opinione (si può pure pensare che la Terra sia piatta o che il Covid non esista, tanti lo fanno) ma davvero non capisco come si possa giudicare mediocre e/o indolente la prestazione di Milinkovic oggi a Venezia.

Era OVUNQUE.
Magari più quantità che qualità, ma certamente una partita di sacrificio totale.

Altro che indolenza.
Boh.
Criticare Sergej x la partita di oggi è da TSO,sesto assist x gli smemorati!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È arrogante.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Era OVUNQUE.

Altro che indolenza.
Boh.

Esattamente!
Tanto pressing e corsa avanti e indietro, assist ed esultanza gasatissima.
Chi gli dice "svogliato" o "ciavatte" non guarda le partite come dovrebbe

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Era OVUNQUE.

Altro che indolenza.
Boh.

concordo
anche Basic mi è piaciuto, più sottorraneo ciome lavoro ma altrettanto importante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Visto tante chiacchiere su Sergente, ma a me frega niente. Importante che Lazio vince.

Sergej.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: RubinCarter il 22 Dic 2021, 21:07
Visto tante chiacchiere su Sergente, ma a me frega niente. Importante che Lazio vince.

Sergej.

Parole sante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mah, secondo me ha giocato male. Sul litigio con Sarri non ci credo nemmeno io.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Mah, secondo me ha giocato male. Sul litigio con Sarri non ci credo nemmeno io.

SMS è un giocatore di sistema, non ha, per caratteristiche evidenti, cambi di passo che gli permettono di spiccare in partite o momenti in cui tutta la squadra fa fatica a combinare qualcosa. Oggi ha fatto quello che doveva/poteva fare: correre, avanti e indietro, pressare, lanciare, correndo da una parte all'altra del campo.
Per me ottima partita, condita dall'assist al bacio per Luis e dall'esultanza finale da leader vero.

Ps: se avesse litigato con sarri o con qualcuno dello spogliatoio, oggi forse non avrebbe giocato e soprattutto non avrebbe avuto la fascia al braccio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma milinkovic ci ha abituati a dominare fisicamente in campo eh. Oggi e in altre partite vagava spaesato, non vinceva contrasti e soprattutto perdeva palle.

Discussione precedente - Discussione successiva