Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Indaco il 22 Dic 2021, 20:39
di ciccio no ma di Gabbia sì... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed effettivamente non era manco irresistibile :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Godo come un riccio e passo delle ottime vacanze di Natale.
La prestazione non mi è piaciuta molto perché abbiamo subito troppo l'iniziativa dell'avversario.
Però se non altro non abbiamo concesso troppe occasioni.
Passi in avanti personalmente fatico a trovarne.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
La Lazio ha fatto una bella partita, giocando da SQUADRA. Molti hanno lavorato da matti e corso ovunque. Ci sta qualche rischio, ma come dice il mister ci sono netti progressi ed ulteriori miglioramenti potranno arrivare allenandosi con regolarità. Un bel Natale e affan.culo eventuali topi de fogna che scrivono qui  :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
L'importante era vincere . Da tifosi si soffre sempre, uno spettatore neutro avrebbe detto vittoria senza problemi. Considerazioni sparse, Pedro super, benissimo Zaccagni, bene Cataldi, SMS e LA. Ci si lamenta della panchina corta, poi ci lamentiamo che LA non giochi titolare, nelle ultime due partite 2 assist, un gol 6 punti. Ci sarà spazio per tutti e speriamo di aiutare  Sarri già dalla partita contro l'Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
A me la Lazio non è piaciuta un granché. Basic fa il compitino e niente più. Ed ora come ora LA merita di più di milinkovic il posto, secondo me.

Acerbi è uno psicolabile, secondo me buona partita di CAtaldi e Zaccagni, pedro fuori categoria.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: simcar il 22 Dic 2021, 21:02
L'importante era vincere
La differenza tra la squadra forte e una normale è che quella forte vince anche 1-0 non meritando (Sarri)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Purtroppo per problemi famigliari sono riuscito a guardare solo il primo tempo. Poco male però, anzi mi piace pensare che in qualche modo ho portato bene  :)
Poi vabbè, l'importante è averla vinta e aver chiuso bene questo 2021 e il girone d'andata. Qualche segnale positivo evidentemente c'è, per ora tenderei ad accontentarmi. Poi si vedrà.

Daje!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La cosa che mi è piaciuta di più della partita è la pressione collettiva sulla trequarti avversaria al 95esimo.
Recupero alto e 5 giocatori a riempire l'area.
Magari riuscirci con continuità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
I disincantati del primo tempo che dicheno? L'hanno posato er cellulare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
A me la Lazio non è piaciuta un granché. Basic fa il compitino e niente più. Ed ora come ora LA merita di più di milinkovic il posto, secondo me.

Acerbi è uno psicolabile, secondo me buona partita di CAtaldi e Zaccagni, pedro fuori categoria.

ero a lavoro e l'ho vista a tozzi e bocconi. Che ha fatto acerbi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
La sceneggiata al goal di Cataldi.

Ha detto semplicemente di averla sfiorata con la spalla. Magari è vero visto che il gol l'hanno dato a lui.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Avendo visto il Venezia in precedenza era ovvio che avremmo sofferto il loro calcio aggressivo e a tratti anche spensierato (pure troppo per essere una squadra che lotta per non retrocedere), ma un grandissimo Pedro, vero trascinatore e uomo tutto campo, ha messo prima la partita sui binari giusti e poi con spirito di sacrificio ha dato esempio e sprone a tutti i suoi compagni.
Sulla squadra resta la sensazione di un equilibrio non ancora trovato pienamente e credo ancora che la contemporaneità in campo di LA e SMS non possiamo ancora molto permettercela.
Però ho visto davvero tanto impegno ed umiltà da parte di tutti e stasera non era scontato.
Bravi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Una vittoria prima della sosta è molto importante per il morale oltre che per i tre punti ovviamente.Oggi non ho potuto vederla e ora me la guardo con calma,felice come un bambino che ha ricevuto un regalo da Babbo Natale! :since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Considerando che avevamo contro Caldara, Ceccaroni e Kiyine

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Vista adesso senza sapere il risultato, ho avuto paura fino al goal di Luis, ma ripensandoci non abbiamo rischiato quasi niente.
Mi è piaciuto l'impegno e la dedizione di tutti, abbiamo giocato da squadra. Pedro (campione vero) e Zaccagni migliori in campo. Bene anche Cataldi Milinkovic, Luis Felipe e Luis Alberto.
Male che dopo aver segnato ci abbassiamo troppo fino a prendere goal e che quando siamo in vantaggio nel finale, non riusciamo a congelare la partita.
Ottima la vittoria in un turno che sembrava sfavorevole invece ci ha fatto guadagnare punti su molte concorrenti

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La sceneggiata al goal di Cataldi.

Nessuna sceneggiata, l'ha sfiorata
Basta riguardare le immagini.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Come dicevo nel pre-partita. Questi in casa sono stati capaci di perdere con la Salernitana ma anche di vincere con le merde e con la Fiorentina e pareggiare con Juventus e Torino. Sono una squadra giovane e frizzante, per quanto chiaramente da bassa classifica e salvezza come miracolo di stagione.
Andare a prendere i 3 punti in casa loro non era né facile né scontato, guai ad esaltarsi ma ci sta di godersi la vittoria e questo mini ciclo di risultati positivi.

ps: Non mi piacciono troppo i se e i ma, però ecco bastava non fare cazzate nella partita con l'Udinese per avere una classifica ancora più intrigante e stimolante.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Detto che va bene pure continuare avere problemi di assetto ma prendere comunque i tre punti, anche oggi la Lazio di Sarri ha mostrato sicuramente qualche passo avanti ma anche che ancora non tutto funziona a mestiere.
È vero che ogni allenatore ha le sue peculiarità ma ormai è diventata una costante questo massiccio movimento di palla della Lazio sulla trequarti avversaria che però frutta poche giocate pericolose verso la porta avversaria.
Inzaghi aveva degli schemi più definiti e più ficcanti che sembravano fornire soluzioni più efficaci davanti.
Dietro andiamo in po' meglio ma sempre almeno una cazzata a partita la concediamo. Nonostante il cambio di interpreti, spesso la linea della difesa e quella del centrocampo continuano a rimanere troppo staccate.
Ci sono sicuramente sprazzi di buon gioco ma io continuo a vedere una squadra che sembra essere ancora in un limbo di incompiutezza nel suo percorso tattico. Al di là di chi va in campo volta per volta.

Discussione precedente - Discussione successiva