Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Vincelor il 23 Dic 2021, 07:43
I fatti non contano. FA è moscio, l'abbiamo pagato 3 milioni vale 3 milioni, non lo voleva nessuno, ad avercelo Kiyine, e così via. È tutto così semplice. E comunque, se gioca bene lo ha preso Sarri, se gioca male lo ha preso Tare
E così però ti piangi addosso.
Nessuno pensa che il veneziano sia meglio di fa.
E se giocano male una partita è si colpa di Sarri, se sono assenti e non giocano perché scarsi è si colpa di Tare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma a guardare Pedro non gli viene un po' di voglia di correre, dribblare, tirare???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2021, 08:27
E così però ti piangi addosso.
Nessuno pensa che il veneziano sia meglio di fa.
E se giocano male una partita è si colpa di Sarri, se sono assenti e non giocano perché scarsi è si colpa di Tare.
Pausa. E' meglio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Mi rispondi fischi per fiaschi, che ti devo dire. Mi dici che mi piango addosso (?), fraintendi quello che dico su Sarri e Tare, mah. Mi permetto di auspicare una maggiore serenita' nel tuo approccio al forum

Sledgehammer

Visitatore
Ieri di palle giocabili pochissime, ha corso e si è battuto.
Spesso andava in profondità ma non gli è mai stata data una palla buona, sicuramente poteva fare meglio ma una sufficienza rosicchiata ieri si. Per il resto deve credere di più in se stesso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Cosa c'entrano Sarri e Tare se gioca bene è merito di uno, se male è merito dell'altro?
Dimmi cosa se non una sterile polemicuccia.
Anch'io mi permetto di "consigliarti" un approccio più obiettivo al forum altrimenti infici anche le cose giuste che dici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Per me FA ha fatto e bene quello che doveva fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2021, 08:59
Ripeto, ti sei riletto?
Cosa c'entrano Sarri e Tare se gioca bene è merito di uno, se male è merito dell'altro?
Dimmi cosa se non una sterile polemicuccia.
Anch'io mi permetto di "consigliarti" un approccio più obiettivo al forum altrimenti infici anche le cose giuste che dici.
Ho ripetuto i luoghi comuni e le provocazioni che circolano per il forum. E non ho mai detto che se gioca bene e' merito di Sarri e se gioca male e' per colpa di Tare, ma qualcosa di diverso. Con un approccio meno emotivo, soprattutto se appare la parola Tare, risulta abbastanza chiaro

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
E' un giocatore con potenzialità così fuori dal comune che quando gioca da 6 prende critiche.
Ieri per me partita sufficiente.
Vedo meglio Zaccagni come falso 9, è più fisico

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Verso la metà del secondo tempo fa un gesto a zaccagni che gli chiedeva di andare in pressione, come a dire "è tutta la partita che faccio da difensore in difensore".
In questa nuova veste sicuramente non farà sfaceli, ma fa quello che serve.
E qualche palletta te la recupera pure, oltre a fare tagli interessanti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Balde89 il 23 Dic 2021, 09:30
E' un giocatore con potenzialità così fuori dal comune che quando gioca da 6 prende critiche.
Ieri per me partita sufficiente.
Vedo meglio Zaccagni come falso 9, è più fisico
Avrà fatto pure tutti i movimenti giusti e resistito ai tanti scatti, ma non ha strusciato un pallone.
Non è il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Ieri ha giocato in un ruolo chiaramente non suo, facendo pressing in continuazione, svariando e correndo per tutta la partita, proponendosi e tenendo occupati i due difensori centrali. Bravo

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Ieri non era la partita per lui, specialmente messo punta.
In generale, il voto al girone d'andata per me è un 7 pieno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Partita da animale da soma. Da cagnaccio di provincia. Peró é un peccato. Ci vedo un problema di gioco, se metti uno tecnico come Felipe in mezzo, devi sfruttarlo, fargli arrivare palloni.

A che serve farlo giocare come Ciro???

Mertens o Higuain giocavano un sacco di palloni.

Penso che sia un problema di squadra, ci vedo sempre troppa paura a giocare per via centrali. La conseguenza é stata un Felipe  tagliato fuori dal gioco che non é entrato mai in ritmo

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Da amante di Felipe Anderson: d'accordo il lavoro difensivo, ma si deve prendere qualche responsabilità in più. Essere un po' più egoista.
Sembra impaurito, quando nella sua zona arriva un compagno lui subito gli fa spazio.
I palloni per lui ci sarebbero, non è bravo ad andare in profondità o a chiudere l'azione, ok, non è un attaccante, però palle sulla trequarti sì, tra le linee, per puntare la difesa come ha fatto Pedro. Se le deve andare a cercare. Per toccare di più la palla. E più tocca la palla, più prende fiducia, più gioca bene.
Invece mi è piaciuto come ha legato il gioco.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Bisognerebbe anche capire che gli ha chiesto Sarri

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
pagato 3 mln ha fatto qualche gol e qualche assist, non rompe mai il caxxo, si fa il culo in campo.
rapporto resa/spesa elevato, magari tutti cosi'.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Vincelor il 23 Dic 2021, 14:31
Bisognerebbe anche capire che gli ha chiesto Sarri
Penso che sia soddisfatto. Pure io gli darei il 6 per ieri e un 6.5 col Genoa. Però può fare di più, dai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me non è facile inventarsi centravanti in una settimana.
E' un ruolo differente.
Magari lo può anche fare, con caratteristiche particolari, però deve pure allenarsi e provare.
Ha fatto pure troppo, viste le premesse.
Bene la prima partita, meno ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva