Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: genesis il 23 Dic 2021, 11:15
Il Godin visto a Cagliari ?

Secondo questo parametro, qualsiasi giocatore che ha cannato un'esperienza non andrebbe preso.

Tipo Immobile, o lo stesso Pedro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: HummingBard il 23 Dic 2021, 12:00
Secondo questo parametro, qualsiasi giocatore che ha cannato un'esperienza non andrebbe preso.

Tipo Immobile, o lo stesso Pedro.
Oddio Pedro aveva ben altri motivi per non essere preso  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io dubito venga a farsi 25 presenze. soprattutto perché non penso venga a stipendio basso. poi ao magari eh.

che mertens sia 2 categorie sotto a pedro mi pare innegabile, a parte gli scherzi.
l'idea è che non abbiamo un euro bucato e mertens è a zero.
considerando che ciro vuole giocare pure le amichevoli.

ti dirò, io prenderei un giovanissimo (Lucca, Sakho) e lo metterei ad alternarsi con Ciro per poi prendere il posto.
ma dice che vogliono i soldi per venderli, avidi b.astardi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Non ricordavo che Diawara l'avesse portato Sarri a Napoli e che gli avesse dato anche discreto spazio.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Uno che sceglie di andare a Cagliari per amore/comodità riuscite ad immaginarvelo venire in una piazza calda con ambizioni  e a calarsi nella mischia?
Se stando nella comfort zone cagliaritana ha avuto questo crollo di rendimento, dubito che qui troverebbe una seconda giovinezza.
I paragoni con Pedro e immobile sono sbagliati: uno è stato preso da under 30 con una voglia di rivalsa pronta a spaccare il mondo, l'altro è un campione a 360 gradi che comunque prima dell'infortunio e del crollo ambientale dalle m.erde era titolare e certo era sempre tra i migliori.

Tanto secondo me deciderà lui di non venire, ma se dovesse succedere per me rischiamo di avere paradossalmente un downgrade in difesa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma Godin e' andato via da Madrid per giocare all'Inter dove ha fallito, a Cagliari non ha inciso neanche come guida carismatica.... a sto punto ripiamose Nesta. Il tempo passa per tutti. Mertens a 35 anni no. O un giovane o un giocatore affidabile tipo Zaccagni. Considerate sempre le politiche societarie. Kurzawa se prende 4 a Roma non credo gli possano offrire piu' di 2,5. Secondo me improbabile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Godin comunque a Cagliari non ci voleva andare, era l'Inter che aveva bisogno di alleggerire gli ingaggi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, le ultime due partite sono estremamente indicative:

Non hai avuto Immobile ma la squadra ha segnato comunque 6 gol in 2 partite; ne hai presi (con la difesa titolare) comunque un paio evitabili.

Serve almeno un difensore titolare che metta in panchina Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Dic 2021, 13:24

Serve almeno un difensore titolare che metta in panchina Luiz Felipe.

Sta cosa mi pare palese.

Abbiamo un paio di buchi nei titolari quest'anno, e tocca conviverci.

Difensore e mediano.

Purtroppo per fare la rivoluzione non si è potuto intervenire massicciamente in un solo anno.

Speriamo già a Gennaio di poter fare qualcosa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il minimo sindacale da fare a gennaio, senza se e senza ma, sono un difensore centrale (possibilmente di piede sinistro e che sappia anche giocare laterale basso a sx) ed un centravanti di riserva (possibilmente che sappia giocare anche esterno nel 4-3-3).

Un Radu giovane ed un simil Keita sarebbero perfetti e consentirebbero rotazioni e cambi nei settori dove siamo obiettivamente più scoperti. Io non faccio il DS quindi non saprei chi prendere ma sono convinto che Sarri qualcuno abbia in mente nei due ruoli.

Il capolavoro sarebbe quello di prendere a gennaio anche un altro centrocampista al posto di Escalante che possa in qualche modo essere inserito dal mister nelle rotazioni. Visti però i tempi del nostro DS, dubito che sia in grado di concludere un'operazione del genere.

Le uscite le decidessero loro che tanto di zavorre siamo pieni.. certo che non riuscire a piazzare anche solo in prestito secco per 6 mesi Vavro e Muriqi sarebbe avvilente, sia per noi, sia per loro. Stessa cosa per Escalante.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: volerevolare il 23 Dic 2021, 13:37
Il minimo sindacale da fare a gennaio, senza se e senza ma, sono un difensore centrale (possibilmente di piede sinistro e che sappia anche giocare laterale basso a sx) ed un centravanti di riserva (possibilmente che sappia giocare anche esterno nel 4-3-3).

Un Radu giovane ed un simil Keita sarebbero perfetti e consentirebbero rotazioni e cambi nei settori dove siamo obiettivamente più scoperti. Io non faccio il DS quindi non saprei chi prendere ma sono convinto che Sarri qualcuno abbia in mente nei due ruoli.

Il capolavoro sarebbe quello di prendere a gennaio anche un altro centrocampista al posto di Escalante che possa in qualche modo essere inserito dal mister nelle rotazioni. Visti però i tempi del nostro DS, dubito che sia in grado di concludere un'operazione del genere.

Le uscite le decidessero loro che tanto di zavorre siamo pieni.. certo che non riuscire a piazzare anche solo in prestito secco per 6 mesi Vavro e Muriqi sarebbe avvilente, sia per noi, sia per loro. Stessa cosa per Escalante.

Ma se tu fossi un DS di una società prenderesti Muriqi (forse Vavro avrebbe qualche possibilità), la società che accoglierebbe il giocatore non dovrebbe cacciare nemmeno un euro.

Ho veramente dei seri dubbi che questo accada

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Pjianic ora in Turchia,  scambiandolo con muriqi (pure scambio prestiti andrebbe bene)?

Godin (prestito) e nandez (per patric escalante e soldi)

Punta giovane. Ma già pronta.

A gennaio mi piacerebbe, sognando forse un po troppo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2021, 14:02
Muriqi-Marcao.
Sarebbe ottimo.
Visto contro la Lazio è sembrato molto buono.
Però mi è sembrato di aver letto da qualche parte che i giocatori che vengono dal campionato turco non vanno bene per noi ...  :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: HummingBard il 23 Dic 2021, 13:19
Godin comunque a Cagliari non ci voleva andare, era l'Inter che aveva bisogno di alleggerire gli ingaggi.

questo non depone a suo favore, e' stato praticamente scaricato, cosa che sta facendo anche il cagliari. E' stato un grandissimo calciatore ma purtroppo ora non lo e' piu'.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Magari Mertens ma non la vedo proprio fattibile....da dichiarazioni di sarri si procederà con innesti giovani, speriamo che almeno un paio riescano a portarli a gennaio magari ai primi di gennaio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: flender il 23 Dic 2021, 15:33
questo non depone a suo favore, e' stato praticamente scaricato, cosa che sta facendo anche il cagliari. E' stato un grandissimo calciatore ma purtroppo ora non lo e' piu'.

Magari è cotto davvero, eh, può essere.

Ma all'Inter è stato scaricato per l'ingaggio, non capisco cosa c'entri.

E il Cagliari non sta scaricando nessuno, semmai il contrario.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2021, 14:02
Muriqi-Marcao.
Sarebbe ottimo.

Mi ha fatto una buona impressione, veloce, cattivo forse pure troppo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
"Non sono rimasto per scelta del tecnico".
Godin su Conte

Aveva avuto problemi anche con la difesa a 3 se non ricordo male.

"Come ho detto non si tratta di una epurazione, piuttosto di una scelta tecnica che, come sempre accade, si presta ad essere divisiva"

Giulini su Godin

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Discussione precedente - Discussione successiva