Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Miglior difensore della Lazio attuale. Forza Acerbi.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Una domanda: ma è sicuro che ce l'avesse con i tifosi quando ha fatto quel gesto?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Facile sparare però sulla curva e sugli ultras tra l'altro dal salotto di casa....allora criticate chi ha fatto il comunicato non tutta la curva o tutti gli ultras

State sempre a criticare chi ha pregiudizi sui tifosi laziali, chi dice che tifoso laziale=fascista poi siete i primi a fare l'equazione curva nord=fascista

Difficile essere coerenti al giorno d'oggi...

Acerbi si è dimostrato un cretino se po' di? Oppure lo può dire solo un comunista? O un cinque stelle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: Emfio il 23 Dic 2021, 16:34
Facile sparare però sulla curva e sugli ultras tra l'altro dal salotto di casa....allora criticate chi ha fatto il comunicato non tutta la curva o tutti gli ultras

State sempre a criticare chi ha pregiudizi sui tifosi laziali, chi dice che tifoso laziale=fascista poi siete i primi a fare l'equazione curva nord=fascista

Acerbi si è dimostrato un cretino se po' di? Oppure lo può dire solo un comunista? O un cinque stelle?

se non capisci la differenza tra dire che ha fatto un gesto da cretino e minacciare de annaglie a mena' negli spogliatoi ( il riferimento a fatti simili del passato mi pare chiaro nel comunicato ) allora non si tratta di essere fascista  o comunista  o 5 stelle, si tratta di essere duri di comprendonio  8)

Pane e Frittata 70

*
Lazionetter newbie
* 18
Il comunicato però non mi trova d'accordo, per lui solo tanta indifferenza.
Poi (allo stadio e non sui social) avrà modo di chiedere scusa , sia sotto la curva sia con le prestazioni

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: trax_2400 il 23 Dic 2021, 15:53
Una domanda: ma è sicuro che ce l'avesse con i tifosi quando ha fatto quel gesto?
A parte che era palese, ma lo dice pure lui nel video delle scuse.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

sono d'accordo al 100%. FUORI LA POLITICA DAL CALCIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
In campo ha sempre rispettato la maglia ma certi atteggiamenti non mi piacciono, dall'intervista in nazionale sul contratto a zittire i tifosi per due critiche che ha ricevuto....professionista lo devi essere sempre quindi modificasse certi atteggiamenti che il tifoso della Lazio gli riconoscera' ciò che merita

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Ho già detto che per me Acerbi era sceso di gradimento dopo le sue esternazioni in Nazionale. Ho criticato il suo gesto contro il Genoa, ma ho anche detto che fino a che vestiva la nostra Maglia, sempre forza Acerbi. Trovo il comunicato brutto. Dopo questo comunicato mi trovo dalla parte del calciatore e soprattutto dell'uomo Francesco Acerbi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Dic 2021, 23:37
"Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito. Nessun perdono per chi tradisce! Questo non è soltanto uno slogan, ma è molto di più. Significa che i tifosi valgono più dei calciatori, che la nostra bandiera è sacra! Purtroppo i giocatori di oggi sono abituati troppo bene e non hanno mai visto una contestazione come si deve. Abbiamo contestato a duro muso Chinaglia, Nesta, Mihajlovic (per citarne solo tre), monumenti della nostra storia. Siamo entrati negli spogliatoi, a Tor di Quinto e Formello perché qualche giocatore, anche molto più blasonato di uno proveniente da Chievo e Sassuolo, ci aveva mancato di rispetto. E dovremmo lasciar passare il gesto e il menefreghismo di un calciatore che ha dimostrato di schifare di un'intera tifoseria? Acerbi ha zittito la curva nella partita scorsa dopo mesi di sostegno a oltranza, Oggi aveva l'occasione, da uomo, di scusarsi sotto al settore ospiti occupato da 3mila tifosi Laziali. A fine partita invece, come un coniglio, mentre gli altri giocatori sono venuti ad esultare con noi, lui se ne è andato via. Si è tirato indietro quando sarebbero bastate scuse sincere. A noi che Acerbi sia un giocatore importante per la rosa della Lazio non importa nulla. Per noi contano il sudore, la grinta e il rispetto. Ecco perché, da oggi, Francesco Acerbi non è più gradito qui a Roma. Fino a quando sarà qui, verrà fischiato, In ogni partita! "E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori tristi che non hanno vinto mai". ACERBI VATTENE! ULTRAS LAZIO

L'unica cosa che stona in questo comunicato è l'ultima parola: LAZIO.
Questi ultras con noi Laziali non c'entrano nulla.
Forza Acerbi! (anche se mi stai sulle palle)

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: forzalazio22 il 23 Dic 2021, 17:15
sono d'accordo al 100%. FUORI LA POLITICA DAL CALCIO

Pure basta co sta storia di fuori la politica dallo stadio.
Fuori i fasci dallo stadio!I razzisti! (e per me andrebbe fatto pure qualcosa contro il sessismo
e andrebbe punito in egual misura)
Non mi pare che altre correnti politiche siano considerate anticostituzionali tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

1) una cosa é la nostra discussione ( o quella dei tifosi) sulle capacitá tecniche, sulle prestazioni e sugli atteggiamenti di Acerbi.

2) Altra cosa é la minaccia, il comando a fischiare la nostra maglia e decidere chi debba giocare o fare parte della rosa.

Sono due piani ben diversi e distinti

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
"Gli ultrà", "curva nord" e gruppi derivati possono stare tranquilli: fortunatamente in questa società i deliri autoreferenziali di questi gruppi hanno un impatto uguale a zero, almeno per quanto riguarda la gestione tecnica ed economica, quindi il signor Acerbi proseguirà la sua avventura laziale fino a quando lo decideranno i protagonisti.

Penso, in ogni caso, che a questa faccenda se ne sia dedicato fin troppo tempo e attenzione.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: venezuelano il 23 Dic 2021, 18:04
"Gli ultrà", "curva nord" e gruppi derivati possono stare tranquilli: fortunatamente in questa società i deliri autoreferenziali di questi gruppi hanno un impatto uguale a zero, almeno per quanto riguarda la gestione tecnica ed economica, quindi il signor Acerbi proseguirà la sua avventura laziale fino a quando lo decideranno i protagonisti.

Penso, in ogni caso, che a questa faccenda se ne sia dedicato fin troppo tempo e attenzione.
Ad attizzare il fuoco sono anche certi giornali che non amano la Lazio. Non li cito, ma anche oggi in prima pagina (on line) danno addosso ad Acerbi equiparando quattro facinorosi ultras a tutta la tifoseria laziale.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: venezuelano il 23 Dic 2021, 18:04

Sono d'accordo. Acerbi si vede che non è un genio comunque, il comunicato lo avrei evitato.

Bisogna però tornare allo stadio perché è evidente che un po' dello scollamento nasce da questo. Siamo passati dallo stadio pieno precovid a 3000 persone. I risultati aiutano e quindi spero che la società lo capisca e intervenga sul mercato per migliorare i risultati.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
maannasseroaffanculo gli ultrasse, e soprattutto quel demente che je scrive i comunicati. Romatristi demmerda.

Forza Acerbi!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Tifosi, pseudo tifosi, giocatori, spesso la stessa società.
Siamo maestri nel farci del male da soli.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Facile sparare però sulla curva e sugli ultras tra l'altro dal salotto di casa...

Ok, mi sposto in giardino e riscrivo il mio post allora?

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Velociraptor il 23 Dic 2021, 20:22
Ok, mi sposto in giardino e riscrivo il mio post allora?

...no è valido solo se lo scrivi dallo Stadio . Sta storia che chi va allo stadio può parlà e chi sta a casa deve tacere è veramente ridicola comunque, ste patenti de serie A-B-C manco fossimo nel medioEvo !!!maronnna miaaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva