Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 15:14
Va bene, si è capito.
L'hai scritto ovunque. Ci sono due topic che parlano di questo, quello su Acerbi è stato chiuso e poi riaperto.
Usi la stessa violenza verbale di quelli che schifi.
Fortunatamente ci sono i messaggi a testimoniare la tua follia.
-Dopo che esce il comunicato scrivo (
ieri alle otto del mattino) che uno dei motivi per il quale sempre meno gente va allo stadio è che soprattutto in curva, dove i prezzi sono minori, ci stanno pochi che se la comandano su molti, e quei pochi sono dei fasci che da anni ci stanno rovinando a forza di atti e comunicati vergognosi.
-
TU intervieni dopo più di 24ore,
mi quoti,
mi dici che l'ho scritto ovunque (
cosa assolutamente non vera, tant'è che il mio secondo messaggio sullo stesso topic parla di segnali positivi a cui aggrapparsi)
-Entro in polemica, come altre decine di utenti, con un netter che palesemente strizza l'occhio a quei pochi della curva difendendo loro e i loro comunicati.
-E a quanto pare a te questo non piace.Mi accusi di comportarmi come dei fascisti mentre me la prendo con uno che difende i comunicati fascisti.
Ma quanto sei qualunquista da uno a dieci?
Il tutto poi,
basandoti sul mio rispondere a un fascistello, p
er questo ti sei sentito in diritto di attaccarmi e insultarmi perchè , secondo te,
sarei dovuto essere più educato con un fascista.
E poi adesso questo obbrobrio da piduista che potevi risparmiarci.
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 16:08
Sei nuovo qui dentro e il fatto che tu ti classifichi antifascista va bene, ma hai un modo di porti grezzo esattamente come in questo post.
Usi il "siete" e non sai una beata fava delle persone con cui ti stai rapportando, usi toni molto maleducati e falla finita lo dici a tua sorella.
Ao anvedi, non ce se crede.... La versione di titty....
Insulti, atteggiamenti da loggia, e poi accusare gli altri di non sapere niente quando si è i primi a dare giudizi e condanne in maniera superficiale.
"
Sei nuovo qui dentro"??? Ma scusa ma come te permetti? Tu arrivi, mi citi etichettandomi come violento, nessuno ti ha cercato. Dici cose false.
Ma guarda che non è obbligatorio rispondere a TUTTI gli utenti del forum, soprattutto quando esprimono un semplice pensiero.
Sei un bugiardo, esordisci dicendo cose non vere e poi ci fai sopra una narrazione tutta tua, facilmente confutabile.
Sarebbe anche ora di smetterla di sentirsi Dio solo perchè si ha più commenti di qualcun altro, e di sentirsi in diritto di fare le pulci ad altre persone.
Ripeto: sei un bugiardo che non ha niente da fare di meglio che attaccare gli altri per passare il tempo.
Attacchi personalmente gli utenti sulla base del nulla per divertimento o per frustrazione, per poi fare finta d'essere il difensore del forum.
Il tutto gratuitamente.
Perchè come dimostrato sopra, non ho certo mancato di rispetto a te prima di questo tuo post in cui mi dai del verbalmente violento.
E comunque io sono maleducato coi fasci,razzisti,sessisti,omofobi quanto cazzo mi pare. A nessun'altro utente ho mancato di rispetto. E per questo mi hai inondato di insulti
Ripeto: il tutto perchè sono stato maleducato con un fascistello.
Rendi questo forum tossico. Non è la tua bacheca di facebook.