Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Auro_sfL il 24 Dic 2021, 09:15
Piatek, secondo me, è più scarso di Muriqi

Ecco.
Poi uno se chiede ma a che serve scrivere.
Ma per far rifiatare Ciro 30 minuti ogni 2 partite chi serve?
Icardi ?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2021, 09:47
Ecco.
Poi uno se chiede ma a che serve scrivere.
Ma per far rifiatare Ciro 30 minuti ogni 2 partite chi serve?
Icardi ?

uno che sia leggermente meglio di Muriqi, capace ALMENO di stoppare, proteggere un pallone e fare due passaggi. Se riuscisse a fare un movimento decente in attacco sarebbe anche gradito.

Piatek, al pari di Muriqi, non è in grado.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Posso dire che preferirei Lasagna a Piatek? (in prestito eh...)  :)

Il terzino buono comunque era Hickey, che (dice) avevamo anche trattato.
Giovanissimo, costava il giusto, una volta sarebbe stato un colpo "alla Tare", prima che lo sostituissero con il gemello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: El Matador il 24 Dic 2021, 09:56
Posso dire che preferirei Lasagna a Piatek? (in prestito eh...)  :)

preferirei qualsiasi cosa a Piatek

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Vavro + Fares + Akpa-Akpro + Muriqi = 52,7 milioni.

Buon Natale !

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Corsican laziale il 24 Dic 2021, 10:18
Vavro + Fares + Akpa-Akpro + Muriqi = 52,7 milioni.

Buon Natale !
E' un modo velato per dire Tarevattana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Auro_sfL il 24 Dic 2021, 09:24

evidentemente lo hai visto giocare poche volte
Evidentemente non hai mai visto giocare Muriqi.
Leggo di 4 gol in bundesliga lo scorso anno. Il buon Vedat ci metterebbe 3 o 4 anni...se glie fanno tira i rigori...senza portiere...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Io spero solo che per il ruolo di terzino sinistro (che sarà un titolare) si faccia un investimento fatto bene. Un bel cavallo non a fine corsa su cui poter contare almeno 3 anni.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Dic 2021, 10:29
Evidentemente non hai mai visto giocare Muriqi.
Leggo di 4 gol in bundesliga lo scorso anno. Il buon Vedat ci metterebbe 3 o 4 anni...se glie fanno tira i rigori...senza portiere...

si ma lascia perdere i goal.
Al Genoa ne fece 10 in metà stagione, ma era palese già in quei 3/4 mesi che fosse scarso.

Lasagna, che viene tanto bistrattato, sarebbe meglio di Piatek

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Che poi non ho mai capito perché lasagna faccia così fatica ad imporsi. Bel fisico, grande velocità (soprattutto in rapporto all'altezza), ottimo tiro.
Con LA capace di mandarlo nello spazio da noi potrebbe fare bene, ma rimane la perplessità sul rendimento di un giocatore che, IMHO, avrebbe tutte le carte in regola per uscire dall'anonimato ma che per chissà quale motivo non sia mai riuscito a farlo.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Auro_sfL il 24 Dic 2021, 10:39
si ma lascia perdere i goal.
Al Genoa ne fece 10 in metà stagione, ma era palese già in quei 3/4 mesi che fosse scarso.

Lasagna, che viene tanto bistrattato, sarebbe meglio di Piatek
Sono profili di giocatori molto diversi.
Io pure credo che in quel periodo al Genoa fosse un miracolato (anche contro di noi segnò dopo 10 rimpalli di cui uno su un braccio se non sbaglio). Comunque credo sia uno che in area riesce a dire la sua. E credo sia anche abbastanza complementare con Ciro per qualche arrembaggio finale.
Dire che è più scarso di Muriqi è un flame. Stiamo parlando comunque di uno che ha fatto 38 gol in 6900 minuti tra serie a e bundesliga (1 gol ogni due partite intere) e uno che in serie A ne ha fatto uno in 1000 minuti (1 ogni 11 partite intere). Per carità con tutti i distinguo del caso, i rigori e il resto, ma insomma Muriqi lo abbiamo visto (non) giocare.
Certo ripeto mi piacerebbe andare a scovare il nuovo Jonathan David 20enne pagandolo una decina di milioni e spero sinceramente si vada in quella direzione, ma si potrà fare già a gennaio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Prenderei un signor terzino sinistro e una punta giovane se devo prendere le punte di cui si legge.

Tipo un B. Sosa come terzino (fai l'investimento magari cedendo Lazzari) e davanti un M. Lazetic (provando in un paio d'anni a costruirti il tuo Vlahovic).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ora chi è Lazetic :D
Chi è Lazetic???? :=))
Marko Lazetic, deve compiere 18 anni, alto 1.90, puntazza della Stella Rossa.
Una scommessa ovviamente.
Ma se devo prendere un mestierante 30 enne preferisco lui.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
E comunque Lasagna e Piatek sono due profili di attaccante diversissimi. Bisognerebbe sapere cosa serva a Sarri. Credo che gli garbi più un profilo alla Kevin Lasagna (non ho voluto scrivere alla Lasagna per evitare [...]lle :=)).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Lo scambio Lazzari - Zaza credo sia una delle robe più esilaranti mai viste.

Sullo scambio Patric - Godin invece un pensierino ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Zaza e il fu Godin??? Per piacere.

Comunque prima di fare voli pindarici su Muriqi bisogna valutare l´impatto del decreto crescita. Se non sbaglio puó partire solo in prestito (a meno che gli acquirenti non portino bei soldoni) o trasferiti in Italia.

Se il gioco é entra X se esce Y....forse al momento piú di un Lasagna non possiamo permetterci. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: RG-Lazio il 24 Dic 2021, 11:30

Zaza e il fu Godin??? Per piacere.

Comunque prima di fare voli pindarici su Muriqi bisogna valutare l´impatto del decreto crescita. Se non sbaglio puó partire solo in prestito (a meno che gli acquirenti non portino bei soldoni) o trasferiti in Italia.

Se il gioco é entra X se esce Y....forse al momento piú di un Lasagna non possiamo permetterci.

Godin come centrale di riserva, per noi, sarebbe ottimo.

Sempre partendo dal presupposto che in estate il reparto va rivoluzionato.

Discussione precedente - Discussione successiva