Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Attenzione! Pare che invece di Lasagna vogliamo prendere Kalinic!!!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Dello scambio Lazzari-Zaza è un po' che si legge .
Mah ... Zaza,Lasagna , Piatek come scrivevano prima , sono attaccanti con caratteristiche molto diverse tra loro .
Forse Lasagna sarebbe quello più adattabile al ns. gioco . Boh.
Profili abbastanza tristi imho.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io lo scambio Patric-Godin lo farei

In attacco preferirei un profilo giovane e futuribile ma non disdegnerei Lasagna che, come riserva di Ciro, deve giocare poche partite l'anno

Non entusiasmante ma molto concreto...sicuramente miglioreremmo nelle alternative senza spendere soldi che serviranno questa estate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
A parte Kurzawa e Mandava.
Lasagna solo in prestito 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Patric quest´anno ha fatto molte piú partite positive di Godin, che é un altro che ha cosí tanta esperienza che con il cavolo si mette a imparare i movimenti difensivi di Sarri.

Lo ha detto anche il Mister, piú il giocatore é esperto e piú fa fatica a seguire la sua interpretazione del lavoro difensivo e voi volete mettere uno che il suo meglio lo ha dato con Simeone (calcio molto differente da Sarri).

Non é tanto questione di capire se Godin sia meglio di Patric o di Rugani. Bisogna guardare nell´ottica di quello che vuole fare il Mister.

Nomi mi sfuggono e non vorrei soffermarmi su Rugani (che non mi piace)...semplicemente vorrei un under25 pronto ad imparare e non giá "imparato" come dicono dalle mie parti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2021, 11:45
Per me finora tutti nomi improponibili.
Lasagna solo in prestito 6 mesi.

Sì sì. Lasagna è Godin x 6 mesi e poi si valuta...anche se secondo me Lasagna potrebbe essere il profilo giusto come vice Ciro. Godin se sta bene fisicamente può fare la riserva senza problemi. Però andrebbero valutati nei 6 mesi...per Lasagna sarebbe l'occasione della sua carriera

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: RG-Lazio il 24 Dic 2021, 11:50
Patric quest´anno ha fatto molte piú partite positive di Godin, che é un altro che ha cosí tanta esperienza che con il cavolo si mette a imparare i movimenti difensivi di Sarri.

Lo ha detto anche il Mister, piú il giocatore é esperto e piú fa fatica a seguire la sua interpretazione del lavoro difensivo e voi volete mettere uno che il suo meglio lo ha dato con Simeone (calcio molto differente da Sarri).

Non é tanto questione di capire se Godin sia meglio di Patric o di Rugani. Bisogna guardare nell´ottica di quello che vuole fare il Mister.

Nomi mi sfuggono e non vorrei soffermarmi su Rugani (che non mi piace)...semplicemente vorrei un under25 pronto ad imparare e non giá "imparato" come dicono dalle mie parti.

Il mercato di gennaio però non è fatto esattamente per prendere gente che deve imparare, almeno non in reparti che hanno bisogno serio di una registrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2021, 11:45
Per me finora tutti nomi improponibili.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mamma mia i nomi che escono me stanno a fa veni il magone ve lo dico........

Godin Zaza Lasagna...mamma mia... :s

Ultimi anni spesi soldi a destra e a manca e ora me tocca legge sta roba...speriamo non sia vero manco una virgola di quello che scrivono...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: RG-Lazio il 24 Dic 2021, 11:50

L'unico nome che è stato fatto che corrisponde alla tua descrizione è Casale del Verona.

È giovane, ha grande potenza fisica e discreta accelerazione, nell'Empoli di Dionisi che è salito in A giocava centrale a 4, nel Verona gioca terzo a destra nei 3. Molto duttile. Ci puoi lavorare.
Se non chiedono la luna può essere interessante in prospettiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Slasher89 il 24 Dic 2021, 11:31
Godin come centrale di riserva, per noi, sarebbe ottimo.

Sempre partendo dal presupposto che in estate il reparto va rivoluzionato.
Però ... con Acerbi e la curva ai ferri corti, LF a scadenza servono 3 centrali nuovi .
Una difesa nuova di zecca....
Ma come si fa a pensare a godin.?
Il nuovo Musacchio.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 12:04
Però ... con Acerbi e la curva ai ferri corti, LF a scadenza servono 3 centrali nuovi .
Una difesa nuova di zecca....
Ma come si fa a pensare a godin.?
Il nuovo Musacchio.

Ma infatti Godin cozza anche con le parole di Sarri sul ringiovanire la rosa...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Capirei più Lasagna (o Piatek o chi per loro di questo livello) di Godin. In difesa devi veramente comprare il titolare. Se ci sta poco budget si mettesse tutto lì. Oppure un prestito oneroso se c'è poco budget. Ma insomma lì bisogna prendere un 24enne forte o comunque di prospettiva (dal Marcao del galatasaray in su per capirci).
Per il vice Ciro puoi barcamenarti meglio questi 6 mesi e al limite proprio anche 18 mesi, ma in difesa urge rifondazione soprattutto se si perderà Luiz Felipe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Si parlava di Lucca che lo volevano tutti, ora ha avuto un momento di appannamento.
Si potrebbe prendere lui ad esempio approfittando del fatto che non è più super pompato.

N. Casale (23), L. Lucca (21), L. Kurzawa (29).

Sarebbero due giovani e un "campione", seguendo Sarri.

Cedendo Lazzari + Escalante Muriqi Vavro etc

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Ma godin ve prego! poi da S.S. Lazio diventiamo direttamente RSA Lazio

Janky

*
Lazionetter
* 1.283
Pacchetto LF (che deve rinnovare), Acerbi, giovane di prospettiva e Godin come quarta scelta è ottima - ma il giovane di prospettiva lo devi prendere forte forte.

Janky

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2021, 12:11
Si parlava di Lucca che lo volevano tutti, ora ha avuto un momento di appannamento.
Si potrebbe prendere lui ad esempio approfittando del fatto che non è più super pompato.

N. Casale (23), L. Lucca (21), L. Kurzawa (29).

Sarebbero due giovani e un "campione", seguendo Sarri.

Cedendo Lazzari + Escalante Muriqi Vavro etc
Ma Kurzawa non è il "campione" che Sarei intende - come non lo è Martens.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

Siamo diventati il Real e non me ne ero accorto.

Kurzawa e Mertens e si stappa champagne, non scherziamo.

Facciamo i conti con le nostre disponibilità economiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Janky il 24 Dic 2021, 12:24
Ma Kurzawa non è il "campione" che Sarei intende - come non lo è Martens.
E chi sono i "campioni" che possiamo prendere noi allora?
(a parte che secondo me neanche Mertens e Kurzawa sono semplici da prendere. Anzi).

Discussione precedente - Discussione successiva